Scar di Zebina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantaman1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..oggi ho visto Cagliari - Juve, quando hanno espulso
    Zebina lo inquadravano da dietro e aveva una Scar che faceva paura ! :wacko:
    Ma da chi sara' andato??? Boh!
     
    .
  2. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    credo un chirurgo italiano ma non ricordo chi... :rolleyes:

    kalle
     
    .
  3. mikkeloz
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho notata anch'io in effetti :wacko: ..cmq è stato operato dal Butta di Torino,lo stesso di Iuliano e Barrichello..scandaloso!
     
    .
  4. Asterix1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci ho fatto caso...
     
    .
  5. Dolmer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikkeloz @ 2/9/2007, 18:18)
    l'ho notata anch'io in effetti :wacko: ..cmq è stato operato dal Butta di Torino,lo stesso di Iuliano e Barrichello..scandaloso!

    con tutti i soldi che hanno..................... ma nadatevene in canada!!! o fatr venire loro!! ;)
     
    .
  6. clear
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma avete notato l'hairline perfetta del cantante dei Negramaro??!!Si intravede solo la forma,ha i capelli rasati a zero.Si vede un'hairline fatta con la squadretta.Era pelato come la merda.Avete notizie?
     
    .
  7. fantaman1
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho notato il tipo dei Negramaro, mi documentero' comunque..
     
    .
  8. calvino79
        Like  
     
    .

    User deleted


    negra chi??? lol

    Io invece vidi uno a pokermania rasato con scar da tempia a tempia era rasato perchè il trapianto evidentemente non era andato a buon fine ma la scar si vedeva appena con quei capelli cortissimi. Bella davvero
     
    .
  9. -alvin-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clear @ 2/9/2007, 21:09)
    Ma avete notato l'hairline perfetta del cantante dei Negramaro??!!Si intravede solo la forma,ha i capelli rasati a zero.Si vede un'hairline fatta con la squadretta.Era pelato come la merda.Avete notizie?

    l'avevo notata anche io e mi era sorto qualche dubbio in quanto con il diradamento che ha lui una hl così mi sembrava molto strana, sinceramente non lo ricordo prima come era quindi non saprei se trattasi di autotrapianto fue.

    CITAZIONE (mikkeloz @ 2/9/2007, 18:18)
    l'ho notata anch'io in effetti :wacko: ..cmq è stato operato dal Butta di Torino,lo stesso di Iuliano e Barrichello..scandaloso!

    Ma è ufficiale come notizia?
    Spero che lo abbia fatto da qualche incapace perchè altrimenti se pure questi che hanno i miliardi e quindi potrebbero spendere un sacco di soldi per scegliere il migliore e dargli pure qualche extra per farlo concentrare al massimo sul lavoro,si ritrovano queste schifezze in testa allora non ce ne sarebbe per nessuno.

    La stessa cosa vale per Signorini il direttore di un giornale che non ricordo il nome e che aveva un suo spazio su Lucignolo, ha una cica molto evidente poi portando i capelli quasi a zero è visibilissima.


    Comunque mi chiedevo ma apparte noi che abbiamo l'occhio bionico per le hl, le cica, e tutto quello che concerne un trapianto, quante persone avranno notato la cicatrice di zebina e nel caso l'avessero notata, quante l'avrebbero associata a un autotrapianto?




     
    .
  10. cbf
        Like  
     
    .

    User deleted


    un idiota come zebina se la merita quella scar
     
    .
  11. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-alvin- @ 3/9/2007, 14:52)
    Comunque mi chiedevo ma apparte noi che abbiamo l'occhio bionico per le hl, le cica, e tutto quello che concerne un trapianto, quante persone avranno notato la cicatrice di zebina e nel caso l'avessero notata, quante l'avrebbero associata a un autotrapianto?

    l'1%.

    kalle
     
    .
  12. idolo80
        Like  
     
    .

    User deleted


    se notano una cica sulla nuca stai tranquillo che il 70% capisce al volo.
    Rimanendo sui calciatori anche i fratelli Filippini sono trapiantati
     
    .
  13. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    70%? naah. ribadisco, per me 1 su cento associerebbe a trapianto capelli. :B):

    kalle
     
    .
  14. bruno_caracci
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche i filippini? davvero? sapete chi li ha operati?
     
    .
  15. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me quelli di CR mi dissero che BUFFON portava Il CNC....

    E anche Paolo Maldini.

    Ci andai una volta perche la mia mente strana hehe voleva in quel periodo farsi mettere i capelli naturali a contatto solo sulla scar...per poi rasarli.

    Kalle a proposito di scar, che prezzi fanno i dermatach? grazie.
     
    .
34 replies since 2/9/2007, 16:35   6236 views
  Share  
.
Open chat