Scar di Zebina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felix212 @ 8/9/2007, 19:08)
    A me quelli di CR mi dissero che BUFFON portava Il CNC....
    E anche Paolo Maldini.

    certo. e si sono scordati Adriano, il Papa ed Elvis Presley. ;)

    dermmatch? One Disc: $29.95 (+ $9.95 Global Air Mail) e con primo ordine ti regalano pure un secondo disco [colore diverso]

    su salustore 36 euro, non so rig. spese spedizione.

    kalle
     
    .
  2. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo al massimo prendo un red e un biondo, perche i miei rasati sn una via di mezzo...poi appena sto piu sereno mi spieghi meglio kome ordinarli etc..ciao ciao e grazie.
     
    .
  3. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    da questa pagina: http://www.dermmatch.com/HowToOrder.htm

    scegli/riguarda prima accuratamente il tuo colore [ed anche il secondo colore gratis] e procedi con carta di credito / postepay etc. ;)

    kalle
     
    .
  4. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Signorini ha una cicatrice schifosa come quella di Conte.
    E' inutile chiedersi se si sono fatti operare in italia..
     
    .
  5. hellas80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idolo80 @ 8/9/2007, 12:19)
    se notano una cica sulla nuca stai tranquillo che il 70% capisce al volo.
    Rimanendo sui calciatori anche i fratelli Filippini sono trapiantati

    70%????Io porto i capelli rasati ad 1 mm...copro,per quel che riesco,la cicatrice col dermatch..ma ovviamente si vede lo stesso...Tanti mi hanno chiesto come mai ho sto sbrego dietro la testa...io ho detto che è stato un incidente...Non credo proprio che sappiano come si fa un trapianto di capelli....Forse solo chi ha intenzione di farne uno lo capirebbe...Ma non è detto...Io stesso prima di farlo non sapevo assolutamente come si faceva un trapianto e che produceva una cicatrice dietro la nuca...La gente comune non sa un cazzo di ste cose..
     
    .
  6. idolo80
        Like  
     
    .

    User deleted




    pensi che la gente sia cosi' ignorante da non dedurre che una cica dietro la testa sia un trap .
    probabilmente facevan finta di non sapere( almeno buona parte )
    ti ricordo la famosa bandana del berlusca quando tutti i tg e quotidiani spiegavano cos'e' e come si fa un trap(per esempio),mi han detto che su sky (io non ce l'ho)c'e' un canale a posta che parla di chirurgia estetica .
    comunque si vede solo a me dalla cica che ho un trap,..forse
     
    .
  7. azinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma cicatrice a parte..come giudicate il trapianto? vedendolo in tv ed in foto sembra aver riacquistato una bella chioma..tutto merito del toppik?
     
    .
  8. pavel73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azinger @ 9/11/2007, 23:26)
    ma cicatrice a parte..come giudicate il trapianto? vedendolo in tv ed in foto sembra aver riacquistato una bella chioma..tutto merito del toppik?

    toppik e non so quanti altri camuffamenti e prodotti cosmetici adotti...
    Alcuni giorni, in cui non è 'truccato' al meglio... è veramente ridicolo...
    Poteva farne a meno... :wacko:
     
    .
  9. clear
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma di chi parlate??Di Zebina?Ma per caso ci uscite insieme la sera?Ma come fate a dire tutte ste cose?Mah...
     
    .
  10. hellas80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idolo80 @ 7/11/2007, 17:22)
    pensi che la gente sia cosi' ignorante da non dedurre che una cica dietro la testa sia un trap .probabilmente facevan finta di non sapere( almeno buona parte )
    ti ricordo la famosa bandana del berlusca quando tutti i tg e quotidiani spiegavano cos'e' e come si fa un trap(per esempio),mi han detto che su sky (io non ce l'ho)c'e' un canale a posta che parla di chirurgia estetica .
    comunque si vede solo a me dalla cica che ho un trap,..forse

    Scusa,se la maggior parte delle persone non sa come si fa un trapianto di capelli,come cacchio fa a sapere che produce una cicatrice??Lo sa solo chi l'ha fatto o ha intenzione di farlo secondo me...
     
    .
  11. idolo80
        Like  
     
    .

    User deleted


    la maggior parte non lo sa matanti si ,poi solitamente a una brutta cica e' collegato un pessimo trap (plung,pittin,bassa densita',direzione sbagliata ecc.ecc.,)italian style per capirci.
     
    .
  12. hellas80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idolo80 @ 13/11/2007, 20:13)
    la maggior parte non lo sa matanti si ,poi solitamente a una brutta cica e' collegato un pessimo trap (plung,pittin,bassa densita',direzione sbagliata ecc.ecc.,)italian style per capirci.

    Certo,è vero,ma lo sappiamo solo noi!La gente comune che non ha problemi di capelli non sa un cazzo di ste cose,fidati
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Concordo con Hellas...

    In genere quando una persona non è coinvolta in certe problematiche si disinteressa delle soluzioni e delle loro applicazioni.

    Esempio: se io avessi i capelli non mi informerei sull'autotrapianto (e sarei uno che ignora, ignorante apputno, la materia) ed è molto, molto difficile (impossibile?) che sulle tv generaliste trasmettano documentari a riguardo...

    Pensa all'abbigliamento tarocco ed originale. L'appassionato di moda che segue le collezioni di anno in anno ti sgama al primo sguardo, la persona che se ne sbatte manco le distingue...

    Ho fatto caso che i capelloni, quando si parla di autotrapianto, pensano alla fue: tolgo da la e metto qua.

    Ovvio che poi una volta che avrò la scar farò di tutto per evitare che si veda...




     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ragazzi scusate se riporto su questa discussione ma a proposito di persone famose (più o meno) io e mio padre abbiamo una discussione su Massimo Ghini, a me sembra trapiantato!!! Che dite??
     
    .
  15. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo tutti trapiantati: Massimo Ghini, Enrico Montesano, Massimiliano Rosolino,Carlo Conti e tanti altri.....
     
    .
34 replies since 2/9/2007, 16:35   6236 views
  Share  
.
Open chat