chi utilizza dutasteride da tempo come me?

importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. augustus84
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto parlare con gente qui al forum che utilizza dutasteride da piu di un anno come me.
     
    .
  2. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa mi dici che posologia e che risultati hai avuto???
    grazie
     
    .
  3. augustus84
        Like  
     
    .

    User deleted


    un capsula un giorno si ed un giorno no, mi stanno crescendo davanti dei capelli perenni ,cioè che non mi sono caduti nei periodi di cambio stagione
     
    .
  4. patrick bateman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due domande: ne hai mai assunta una al giorno, oppure hai sempre intervallato?

    Utilizzi anche Minoxidil?
     
    .
  5. pavel73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sides?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous

    utilizzi
    dutasteride generica ?
     
    .
  7. augustus84
        Like  
     
    .

    User deleted


    io utilizzo dutasteride originale avodart,certe volte ho assunto una capsula al di ,e certe volte un giorno si ed uno no,comunque la duta mi ha bloccato la caduta al 100% la crescita è minima ma quelli che crescono state sicuri che non cadono piu per almeno 1 anno e mezzo se si continua la cura,poi ripeto sides solo all inizio e passeggeri


    ora ho cominciato ad utilizzare mezza capsula di finasteride un giorno e l altro una capsula di duta ,ma non fatelo anche voi io esperimento su me stesso perche rivoglio i miei capelli ,tanto se non mi ha fatto niente la duta immagginiamo il mix con fina... ci sono stati giorni che preso dalla pazzia mi sono preso 5 capsule di avodart e non ho avuto alcun effetto indesiderato ,anzi a livello sessuale sembro un cavallo, mi viene sembre voglia di farlo ,penso che sia l aumento di testosterone nel sangue che non puo tramutarsi in diidrotestosterone grazie all azione della duta,se poi leggete anche il figlietto illustrativo gli effetti indesiderati sono rarissimi, del tipo 1 su mille, io vado tranquillo

    attenzione la duta come tutti gli altri inibitori della 5 alfa reduttasi hanno la capacita di essiccare il cuoio capelluto nel caso in cui si prendano le capsule tutti i giorni in tal caso consiglio 10 ml di daivonex,50 ml di neotricodin fiale(glicosaminoglicani:idratanti),10 ml alcool,150 mgr melatonina,alcool qba 100 ml
    con questa i capelli diventeranno piu grossi e piu neri nel lasso di una settimana,provate per credere

    in questa lozione poi potrete aggiungere vari pricipi attivi del tipo minoxidil ed ormoni vari

    assumete pero contemporaneamente dutasteride
     
    .
  8. patrick bateman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma l' "essicamento" del cuoio capelluto può comportare come side la caduta stessa del capello?! :blink:
     
    .
  9. pavel73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (augustus84 @ 26/9/2007, 13:25)
    anzi a livello sessuale sembro un cavallo, mi viene sembre voglia di farlo ,penso che sia l aumento di testosterone nel sangue che non puo tramutarsi in diidrotestosterone grazie all azione della duta...

    ...AZZZ... Quindi il contrario... C'è una, benchè remota, possibilità 'scientifica' di tale 'fenomeno'??? :blink:

    Altri hanno provato un effetto del genere??? Perchè se i sides sono scongiurati, anzi aumenta... la 'vigoria'... beh, quale sarebbe il problema allora nell'assumerla? :wacko:
     
    .
  10. MagicSix
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto Pavel in toto, mi sembra una visione un pò troppo ottimistica
     
    .
  11. augustus84
        Like  
     
    .

    User deleted


    L ESSICCAMENTO DEL CUOI CAPELLUTO NON è TERRENO FERTILE PER UNA BUONA CRESCITA DEL CAPELLO I GLICOSAMINOGLIVCANI SONO OTTIMI PER L IDRATAZIONE E SONO IN DELLE FIALE CONVENIENTI TIPO NEOTRICODIN FRIZIONE

    IL PROBLEMA NELL ASSUMERE DUTA STA NEL FATTO COME QUALUNQUE ALTRO FARMACO CHE IN ALCUNI SOGGETTI "RARISSIMI"PUO CAUSARE DISFUNZSIONI INTERNE PERCHE IL SUO ORGANISMO RIGETTA LADUTA PERCHE NON COMPATIBILE
     
    .
  12. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (augustus84 @ 26/9/2007, 10:40)
    vorrei tanto parlare con gente qui al forum che utilizza dutasteride da piu di un anno come me.

    4 anni+. cosa vuoi sapere? :B):

    kalle
     
    .
  13. augustus84
        Like  
     
    .

    User deleted


    E BASTA CON STI CAVOLO DI SIDES VOGLIO SAPERE CHI TRA DI VOI DOPO UN O DUE MESI DI TRATTAMENTO HA CONTINUATO AD AVERE SIDES,SFIDO CHIUNQUE,POSSO CAPIRE ALL INIZIO CHE IL TUTTO SI DEVE ASSSESTARE MA DOPO NON CREDO PROPRIO LO SPERIMENTATO SU DI ME PER BEN 2 ANNI CAVOLO.,


    OGNI TANTO LEGGETE I FOGLI ILLUSTRATIVI E NON CREDETE ALLE CAZZ TE DI MOLTI FORUM... EFFETTI INDESIDERATI 1/1000 CAZZ

    RUMMENIGGE ,
    COME TI TROVI CON DUTA? CHAI AVUTO EFFETTI COLLATERALI SIMILI HAI MIEI?

    CARO RUMMENIGGE MINIMO DOVRESTI ASSUMERE 4 CAPSULE A SETTIMANA PER AVERE DEI BUONI RISULTATI CMQ HAI AVUTO RICRESITA DI CAPELLI PERENNI NELLA FRONTE?
     
    .
  14. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    augustus, ho preso 1 capsula al giorno per tre anni e passa! ;)

    quella attuale è la dose di mantenimento...

    ricrescita, si, anche nel front. no sides avversi.

    kalle
     
    .
  15. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUGUSTUS SEC TE DUTA UTILIZZATA XER LUNGHI PERIODI NON FA MALE?CHE E' SUPERIORE A FINA E' FUORI DUBBIO..MA I SIDES?IO HO PAURA DEI SIDES A 2 3 4 5 ANNI..
     
    .
39 replies since 26/9/2007, 09:40   3928 views
  Share  
.
Open chat