NON ACQUISTATE SU BIOVEA-ITALIA: E' UN CONSIGLIO.

SITO NON ITALIANO,SPEDIZIONE POSTA ORDINARIA,SENZA MITTENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmiliaBrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Google digitando BIOVEA-ITALIA,ho scoperto che molti sono rimasti truffati, uno di recente,ci sono post in tre o quattro forum che parlano negativamente di BIOVEA ITALIA. Meglio evitare. Saluti a tutti da Emilia.
     
    .
  2. Scott d
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so cosa dirti a me è sempre arrivato tutto e anche in brevissimo tempo....
     
    .
  3. pitone2
        Like  
     
    .

    User deleted


    io allora :sick: :sick: ho ordinato MSM su kalahealt......il 06.02.2008 e ancora....NADA!!!! :angry: :angry:

    GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR............................... image image image image image image image
     
    .
  4. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    scrivigli una mail con gli estremi dell'ordine, e' molto strano; a me la merce arrivo' dopo una settimana.
     
    .
  5. leroy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pitone2 @ 18/2/2008, 16:29)
    io allora :sick: :sick: ho ordinato MSM su kalahealt......il 06.02.2008 e ancora....NADA!!!! :angry: :angry:

    GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR............................... image image image image image image image

    http://www.natsabe.it/catalogo/scheda.asp?ID=UUH8C0
    io l'ho comprato qui, consegnato in 48 ore e pagato alla consegna ( quindi no carta di credito)...te pare poco image



    CITAZIONE (EmiliaBrea @ 19/1/2008, 16:09)
    Su Google digitando BIOVEA-ITALIA,ho scoperto che molti sono rimasti truffati, uno di recente,ci sono post in tre o quattro forum che parlano negativamente di BIOVEA ITALIA. Meglio evitare. Saluti a tutti da Emilia.

    M'ha solato pure a me BIOVEA, mai arrivato un cazz :angry:
     
    .
  6. pitone2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rik75 @ 18/2/2008, 21:40)
    scrivigli una mail con gli estremi dell'ordine, e' molto strano; a me la merce arrivo' dopo una settimana.

    Già fatto il 12.02.2008 e mi hanno risposto lo stesso giorno dicendomi che in giornata hanno provveduto alla spedizione e che si scusavano, in quanto avevano avuto problemi con il loro sistema di acquisti on line......

    Ma dal 12 ad oggi......ancora nulla.....intanto i $$$ se li so presi però!!!! :angry: :angry:


    CITAZIONE (leroy @ 19/2/2008, 00:26)
    http://www.natsabe.it/catalogo/scheda.asp?ID=UUH8C0
    io l'ho comprato qui, consegnato in 48 ore e pagato alla consegna ( quindi no carta di credito)...te pare poco image

    ....anche io stavo per comprarlo li.....poi qualcuno :sick: mi ha consigliato verso kalahealt...inoltre il prezzo era più basso rispetto a natsabe........ :blink: :blink:
     
    .
  7. leroy
        Like  
     
    .

    User deleted


    se lo avevi ordinato invece su natsabe gia ti era arrivato e nn stavi in para che gia avevi pagato con carta...
     
    .
  8. pitone2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leroy @ 19/2/2008, 18:19)
    se lo avevi ordinato invece su natsabe gia ti era arrivato e nn stavi in para che gia avevi pagato con carta...

    col senno di poi......

    ma se li prendo!!
     
    .
  9. pitone2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pitone2 @ 18/2/2008, 16:29)
    io allora :sick: :sick: ho ordinato MSM su kalahealt......il 06.02.2008 e ancora....NADA!!!! :angry: :angry:

    GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR............................... image image image image image image image

    ARRIVATO TODAY!!!!!!image

    Potrò assumerlo in contemporanea a PRIORIN??? :sick:
     
    .
  10. otto62
        Like  
     
    .

    User deleted


    BIOVEA : EVITATE ACCURATAMENTE DI COMPRALE DA LORO, VI RUBANO I SOLDI. Ho comprato da loro 4 flaconi di minoxidil Kirkland il 28/7/2010 mai arrivati. Prima hanno detto di avermeli rispediti e poi di avermi riaccreditato l'importo di euro 38,65 sulla carta di credito: tutte fandonie. Accontentano un cliente su 10 per cui se c'è qualcuno che dice di aver ricevuto quanto ordinato, o è uno dei pochi fortunati o è un dipendente della Biovea. Oggi presenterò denuncia presso la Polizia Postale. NON COMPRATE!!!
     
    .
  11. Diabolic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho acquistato 3 confezioni di minoxidil e mi sono arrivate dopo 1 settimana...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    anche io acquisto spesso sempre arrivato tutto
     
    .
  13. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    ordinato diverse volte, nessun problema.

    kalle
     
    .
  14. otto62
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma siete stati quasi tutti fortunati qui con la fantomatica BIOVEA? E' una caso veramente strano! Mi da da pensare parecchio!!
     
    .
  15. otto62
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se questa FANTOMATICA BIOVEA è così seria me spiegate, voi fortunati, perchè sostiene di avermi riaccreditato in data 28/9 l'importo di 38,65 mentre io non ho ricevuto nulla? E perchè ora sostiene di avermeli accreditati il 20/10. Sono buffonate. Sono anni che compro online da qualunque parte del mondo e non ho mai avuto problemi, mentre guarda caso siamo in molti ad essere stati truffati da questi manigoldi. NON COMPRATE
     
    .
34 replies since 19/1/2008, 16:09   19211 views
  Share  
.
Open chat