NON ACQUISTATE SU BIOVEA-ITALIA: E' UN CONSIGLIO.

SITO NON ITALIANO,SPEDIZIONE POSTA ORDINARIA,SENZA MITTENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cip&pablo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao
    io ho ordinato 8/ settembre su biovea in 2 ordini effettuati lo stesso giorno e pagato con visa prepagata
    dopo 15 giorni non mi era arrivato nulla, ho mandato una mail dove molto cortesemente facevo notare il problema.
    mi hanno risposto dicendomi che se non ricevevo nulla entro il 28/set mi avrebbero rispedito il materiale via ups
    Effettivamente mi è arrivato tutto via ups e dopo 10 giorni mi è arrivato anche quello che avevano spedito via posta ordinaria...morale mi sono ritrovato con il doppio della merce di quella pagata :D
     
    .
  2. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti sembra poco.:)fosse sempre così x tutto..TACI..TACI
     
    .
  3. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (otto62 @ 22/10/2010, 15:04)
    E se questa FANTOMATICA BIOVEA è così seria me spiegate, voi fortunati, perchè sostiene di avermi riaccreditato in data 28/9 l'importo di 38,65 mentre io non ho ricevuto nulla? E perchè ora sostiene di avermeli accreditati il 20/10. Sono buffonate. Sono anni che compro online da qualunque parte del mondo e non ho mai avuto problemi, mentre guarda caso siamo in molti ad essere stati truffati da questi manigoldi. NON COMPRATE

    otto ti è andata male, ma non essere così categorico. :B): dagli almeno il benefico dell'inventario, come suol dirsi.
    il 20/10 era solo due giorni fa. aspetta prox settimana e se non vedi nulla faglielo presente, senza sbroccare suggerirei.
    magari al primo tentativo avevano sbagliato numero carta... mi è capitato con amazon.
    just my 2cents.

    kalle
     
    .
  4. otto62
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ebbene mi vedo costretto a fare ammenda!!! La Biovea mi ha inviato una email in cui mi confema di avere accreditato l'importo di euro 38,65 sulla carta di credito ed in effetti così è. Direte voi che sono stato troppo precipitoso ma credo che chiunque, al mio posto, avrebbe pensato ciò che ho pensato io. D'altronde loro sostenevano di aver effettuato il rimborso il 28 Settembre e che ci volevano 30 giorni per vederli accreditati, ma così non è stato. L'accredito è stato fatto il 19 Ottobre ed oggi è apparso sulla carta, aggiungiamo a questo che tante persone non hanno mai riavuto i soldi ed altri si sono trovati con la carta clonata ed ecco allora che si pensa in negativo. Comunque resta il fatto che io ho pagato il 28/7 ed ho riavuto i soldi, e non i prodotti, il 19/10 cioè quasi 3 mesi dopo. E credo anche che se non avessi mai fatto e detto niente non avrei rivisto un euro. Di sicuro non comprerò più niente da Biovea.
    Grazie comunque a tutti per aver espresso il proprio parere.
     
    .
  5. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (otto62 @ 22/10/2010, 22:25)
    Direte voi che sono stato troppo precipitoso...

    :rolleyes:

    tutto è bene ciò che finisce bene.

    kalle
     
    .
  6. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io posso solo raccomandare invece Biovea.Ho acquistato da loro due volte il Rogaine Foam.La prima volta e' arrivato con il vecchio servizio di spedizione che usavano, il prodotto e' arrivato dopo circa 7 giorni lavorativi.Mentre adesso che usano UPS e' arrivato dopo due giorni.
     
    .
  7. otto62
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sono proprio tutti...stranamente......fortunati qui!!
     
    .
  8. claudio1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai avuto problemi con biovea.......in 5 gg mi arriva sempre tutto
     
    .
  9. brao
        Like  
     
    .

    User deleted


    proprio oggi ho fatto un ordine con biovea,non sapevo di questa cosa...vediamo se mi arriva la merce..spero di si perche ho gia pagato..
     
    .
  10. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    credo i disguidi siano casi sporadici. ed in ogni caso rimborsano / rispediscono. tranquillità.

    kalle
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    canale d'acquisto sicurissimo.
    Molto più efficiente però è jonny. se cercate su google lo trovate.
     
    .
  12. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    io con Biovea mi sono trovato benissimo,mi riferisco ad una spedizione di un mese fa arrivatami in tempi brevissimi.
    cerchiamo di non diffondere facili allarmismi e nn generalizzare.qualche disguido puo' capitare a chiunque e con chiunque
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    io ho ordinto un paio di volte su biovea ed in entrambi i casi mi è arrivato tutto
     
    .
  14. ciuffettone
        Like  
     
    .

    User deleted


    ordinato 2 volte su bioeva e merce arrivata regolarmente.
     
    .
  15. gustino
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre tutto arrivato
     
    .
34 replies since 19/1/2008, 16:09   19211 views
  Share  
.
Open chat