i body hairs ricrescono??

valutate quest'eventualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mao2
        Like  
     
    .

    User deleted


    signori miei tutti,mi chiedevo:
    è possibile prelevare 10 cm2 di parietali interamente,trasferirli sul front e reimpiazzarli con body hairs?
    intendo svuotare totalmente i 10 cm,renderli glabri,ottenere 900-1000 uf e ricoprire quell'area con bh.
    si puo' fare con woods?
    che ne pensate?
    la fantasia suggerisce alle volte idee interessanti,spero sia questo il caso............
    è tipo un sondaggio,ognuno esprima la sua opinione
    se anche ricrescessero poco,a me basterebbe l'attecchimento e il puntino nero presente e diffuso,portandoli rasati ai lati
    attendo notizie
    a presto
    mao
    ps.chi viene il 23/2 a roma per alvi armani a roma ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,483
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    scusa non ho capito bene. Tu vuoi prelevare le unità follicolari dai parietali e trasferirle sul front e sostituire i parietali con i body hair?
    Se è così non ha senso e non credo sia nemmeno realizzabile.
     
    .
  3. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    non ha senso, non puoi "azzerare" i parietali...
    poi, sembreresti un freak rimpiazzandoli con soli body hair [e non è detto ricrescano tutti]

    kalle
     
    .
  4. mao2
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè non ha senso bola?
    il mio dubbio riguarda l'area donante,dopo quanto tempo si puo' reinserire i body hair sulla zona trattata da fue invasiva,che preleva tutto
    non è che si puo' stare un anno ad aspettare il rimarginamento,ecco penso quello sia il problema + grave
    vedere se poi su quella zona i bh attecchiscono
    sarebbe una soluzione nel mio caso,visto il taglio rasato su quell'area;
    mi sbaglio o i bh non crescono con lo stesso ritmo dei capelli?
    i miei capelli sono uguali ai miei peli corporei,poi rasandoli, i bh, in tutti i casi(anche capello riccio spesso)si camufferebbero
    altro problema il costo(sposta il capello,sposta il pelo con le tariffe di woods..........)
    se ricrescessero omogeneamente uno metterebbe direttamente i peli sul front ma mi sembra che non sia così
    saluti
     
    .
  5. cbf
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma questa metodica so che già la faceva qualcuno,mi pare cole..i capelli prelevati dalla donor venivano sostituiti dai bh
     
    .
  6. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti non è un'idea stupida... cole l'aveva provato. (2005)
    In pratica effettuava una fue mettendo i capelli della donor nel front e nel contempo riempiva le incisioni delle estrazioni con i peli corporei.
    A detta sua i body hairs così crescevano bene..

    Prova domandarlo direttamente a lui sarebbe interessante..

    ecco qui il link (la seconda parte)
    http://bellicapelli.forumfree.net/?t=5663068
     
    .
  7. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella di cui state parlando è la teoria della "donor farming",
    provata (così dice) da Cole con buoni risultati

    Purtroppo non vi è NESSUNA testimonianza o esperienza o foto sui forum che possa confermare quanto Cole dice
     
    .
  8. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    se i body hairs dimostrano di crescere sul front a maggior ragione dovrebbero crescere anche in donor dato che vi sarebbe già presente la vascolarizzazione del precedente follicolo terminale estratto (non ci sarebbe bisogno della neoangiogenesi..)

    Secondo me sarebbe fattibile.. poi bisognerebbe verificare se le dimensioni delle uf sono le stesse.

    Curiosa cmq come cosa..

    Edited by titty - 18/2/2008, 18:11
     
    .
  9. mao2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao titty,mi piace il tuo modo di scrivere.
    per n0:prova a porre il quesito a bisanga,sentiamo che ne pensa.
    per tutti gli altri:che ne pensate?
    cripto?
    rosco?
    ganja?
    mi interessa particolarmente perchè credo che prima del 2020 intercytex follica rimarranno solo speranze angoscianti,forse la soluzione tipo acell anticiperà qualcosa ma ci vorrà lo stesso un decennio.
    mio parere personale opinabilissimo
    BH per me sarebbero una soluzione accettabile perchè purtroppo (o per fortuna) i miei capelli hanno caratteristiche simili ai peli corporei;
    certo che uno che ha un capello biondo e riccio,molto diverso dal pelo,non nutre interesse verso tale tematica
    non è detto che se non c'è ancora nessuno che l'ha fatto non funzioni,la considerazione data ai capelli è sempre maggiore e si è sempre + disposti a sacrifici per migliorare il problema.
    ieri non c'erano possibilità,oggi siamo un passo avanti,beati i 12enni di oggi.........
    a presto
    ciao a tutti
    mao latina
     
    .
  10. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    il dott cole pratica questa tecnica da 2 anni, ho visto anche qualche foto in internet.. quindi la sua fattibilità ce l'ha.
    Non ci sono tante testimonianze a riguardo anche per via del costo molto alto 20-25dollari a graft (il doppio praticamente perchè si fanno 2 estrazioni in totale)

    LA TECNICA E' REALISTICAMENTE POSSIBILE POI OVVIAMENTE COME PER I BODYHAIRS CIO' CHE FA LA DIFFERENZA E' L'ABILITA' DEL CHIRURGO....

    I CHIRURGHI CHE PRATICANO ABITUALMENTE LA STRIP NON T DIRANNO MAI CHE LA FUE E I BODYHAIRS DIANO RISULTATI SODDISFACENTI.. ;)

    ESSENDO TECNICHE REALMENTE PIU' COMPLESSE RICHIEDONO PIU' ABILITA' ED ESPERIENZA NELL'ESEGUIRLE... ED ASSIEME AI VANTAGGI CHE DANNO SI PORTANO DIETRO QUALCHE LIMITE IN PIU'.

    E' INTERESSANTE IL PENSIERO DI WOOD SU QUESTO ARGOMENTO IN GENERALE.. E IL SUO DIVERSO APPROCCIO NEGLI INTERVENTI..
    PROVA A CERCARE..

    fra pochi giorni proverò a porre questa domanda al dott woods, ti farò sapere..
     
    .
  11. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato queste foto sulla donor nel farming..
    http://www.forhair.com/hairtransplant/about1397.html

    Francamente non mi piaciono tanto i risultati di cole, però se funzionasse... e se la applicasse chi sa fare bene la fue, sarebbe una risorsa in più..
     
    .
  12. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei più informazioni per questo tipo di intervento, per riempire i buchi nella zona donatrice
     
    .
  13. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novità?
     
    .
12 replies since 12/2/2008, 12:55   908 views
  Share  
.
Open chat