é la mia prima foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    image

    Sono io, un quasi 37enne mentre mangio uno scampo crudo al matrimonio di mia sorella...domenica.

    MA: non mi guardavo il vertice da anni, cercavo sempre di evitare era la paura di fottermi il vertice oltre al frontale che ormai copro con un vistoso riportino.....ed ora scopro con la prova fotografica che pure il vertice me lo sto giocando

    Entro questo fine settimana mi raso a 0, sto scoppiando per quanto sto incaxxato nero, 10 anni di cure blande all'IDI dallo stesso dermatologo che non mi ha MAI dato propecia, al massimo aloxidil e vari intregatori e lozione cosmetiche varie.
    Secondo lui è un miracolo che sto ancora così.

    I fottutissimi capelli bianchi che ho messo già a 14 anni non fanno altro che accentuare il diradamento, mah, a sentire gli altri sono io che sono malato di mente.

    Under, damme una mano :sick:

    Per la prima volta sapete come sono, per me è la prima volta avere una conferma fotografica che se non corro ai ripari subito nel giro di un anno al massimo divento un nw6 dal numero dei capelli che mi cadono....
    Sto abbastanza disperato

    comunque,dr gigli se vado da campo pensa che stabilizzo? questa è l'unica foto che ho, per ora! :cry:
     
    .
  2. 80nippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    goditi la vita stai bene un po di diradamento che vuoi che sia hai 37 anni e ti mangi pure gli scampi ehehehhe stai alla grande...
     
    .
  3. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    un mito! ;)

    kalle
     
    .
  4. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ti lamenti pure?a 37 anni?boroz io ti image image
     
    .
  5. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boia ...una testa così non credo di averla mai avuta, neppure a 8 anni...
    ma è una presa in giro o hai proprio 37 anni ?
    ..micidiale veramente...
     
    .
  6. leroy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella borozi' :D ...ma ndo stavate a magnà pesce?....m'hai fatto veni' voja de crudo!!!!!

    Dai che ancora te salvi bò, però scusa da quanto scrivi NN PRENDI FINA?.....ehh ma allora estas loco :o:

    Edited by leroy - 10/6/2008, 08:01
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    37 anni il 21 giugno image

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boroz @ 10/6/2008, 00:34)
    per me è la prima volta avere una conferma fotografica che se non corro ai ripari subito nel giro di un anno al massimo divento un nw6 dal numero dei capelli che mi cadono....
    Sto abbastanza disperato

    so cascato dalla sedia... :lol:
    secondo me sei già NW6, se non addirittura 7, anzi forse NW67, oppure 69 (te piacerebbe eh? ma non fare brutti pensieri che poi diventi NW70 :woot: )
    Tornando seri, a me non sembra che stai male, da quello che leggo sono anni che devi perdere i capelli eppoi riesci a "mantenere", quindi non disperare

    CITAZIONE
    comunque,dr gigli se vado da campo pensa che stabilizzo? questa è l'unica foto che ho, per ora! :cry:

    Campo è un buon professionista e sa il fatto suo, un salto lo farei, tra l'altro dovrebbe avere lo studio anche vicino a casa tua
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline

    forse il mantenimento è dovuto al fatto che ne avevo molti all'età di 25-28 anni, poi l'inizio e negli ultimi 2 anni il tracollo, giuro me ne cadono troppi solo a passarci la mano senza forzare, me so' rotto il caizer :)

    vero abito vicino al max 7-8 minuti di scooter, oggi pomeriggio chiamo(stamattina m'hanno detto di chiamere il pomeriggio) ma so di tempi d'attesa allucinanti
    quasi quasi mi faccio raccomandare da malandrino e/o thelo-kabuki image
     
    .
  10. haga-1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi è la tipa vicino a te?
    MI sembra a sensazione che non sia male!
    Cmq non sie messomale, certo che la ifna potevi iniziarla, sei una vita nei forum , e non ci hai mai pensaato?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    e c'ho pensato sì, ma se il dermatologo non me la dà perché dice che io son malato di mente e che non ho l'alopecia androgenetica ma altro tipo di caduta(fisiologica) che cazz ce posso fa?

    la ragazza è l'altra mia sorella, stabbono hà, eheheh image
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    ma è Boroz ?

    image

    Non ci credo...........

    image

     
    .
  13. bertinotti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boroz ma chi è che ti ha fatto la foto mentre combattevi con lo scampo? :angry: :angry: :angry:
     
    .
  14. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure sec me non c'e' miniaturizzazione,dalla foto sembran sani e non miniaturizzati..senno' a 37 anni senza fina lo sai come stavi?a boro' magari 6 in effluvio,hai carenze alimentari percio te ne cadono molti ma x me non hai androgenetica..fai na visita..so 10 anni che rompi sui forum e hai ancora tutti sti capelli image ..te 6 magliato tutto il pesce..buongustaio.. :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    porcozio, so io
     
    .
195 replies since 9/6/2008, 23:34   8048 views
  Share  
.
Open chat