medici in italia???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelù08
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.....m sn appena icritto dopo aver letto per ore il vs forum..se da un lato sono contento di aver fatto la vostra scoperta,dall'altro sono entrato un po in crisi.il motivo è che mi ero quasi convinto nella scelta di un chirurgo qui in italia ma dopo aver letto le vostre testimonianze mi sa che ci penserò bene prima di farmi mettere le mani in testa da uno di loro.a meno che non me ne consigliaste uno veramente bravo :unsure: :unsure:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    In Italia i due nomi che possono essere papabili sono Tesauro e Gambino ma ancora una volta dipende dalle aspettative del paziente e dal grado di calvizie la scelta di affidarsi a questi due dottori.
    Il mio consiglio è inviarmi qualche foto a [email protected] per aprirti una cartella clinica.
     
    .
  3. lucillo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma leggere il forum no eh????????

    sarebbero bastati tre minuti di lettura e sapresti che ne esiste solo uno: Tesauro
     
    .
  4. cstreggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono dello stesso parere già espresso da Bola sui due chirurghi bravi in Italia.Naturalmente bisogna valutare un insieme di cose prima di sotoporsi all'Autotr.Io conosco entrambi i due professionisti,fanno parte anche loro assieme a me al Si.tri Soc.Italiana di Tricologia.Con il Dott.Tesuro P.sono più vicino perchè collaboro con lui nel suo gruppo di lavoro relativo agli interventi di autotrapianto ed i risultati sono eccellenti.
    Dal CST Reggio Calabria www.c-s.it
     
    .
  5. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensaci bene le alternative all'italia sono ricche di documentazioni importanti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete!

    Group
    Member
    Posts
    376
    Reputation
    +1
    Location
    PARRIS ISLAND,CAROLINA DEL SUD

    Status
    Offline
    Se posso darti un consiglio,vai a cercare fortuna altrove...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Prenditi tempo e leggi bene il forum, anche se coi vogliono più dei tre minuti citati da lucillo.... inoltre documentati anche su altri forum e credi ...diffida dei siti dei chirurghi o cliniche che non postano foto chiare e senza ragione di dubbio, ma mostrano disegni e paroloni.... posta le foto i ragazzi del forum ti possono consigliare!!!! Altrimenti fai come credi!
     
    .
  8. capelli!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non farti toccare in Italia. Te lo dico per esperienze passate.
     
    .
7 replies since 16/1/2009, 00:40   587 views
  Share  
.
Open chat