a tt gli operati dal dott. piero tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    vista l'indiscussa professionalità del dottore a tutti quelli che vogliono scrivere due parole di come si sono trovati con il dott. Tesauro e magari aggiungere qualcosa nell'intervento post trapianto e soprattutto sulla scar.
    ringrazio tutti per la partecipazione ;)
     
    .
  2. lucillo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io tutto assolutamente perfetto
    se hai voglia di cercare troverai un mio resoconto fatto non tanto tempo fa quando sono arrivato a circa un anno dall'intervento.

    la scar? inesistente. per vederla mi devono davvero spostare i capelli a forza e cercarla con gli occhi a due centimetri di distanza.

    l'equipe? ottima, il doc è di un piacevole unico... non so come faccia a prendersi cura di te con un animo che sembra ti conosca da una vita.

    il risultato finale? per me ottimo




     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucillo @ 11/2/2009, 22:57)
    io tutto assolutamente perfetto
    se hai voglia di cercare troverai un mio resoconto fatto non tanto tempo fa quando sono arrivato a circa un anno dall'intervento.

    la scar? inesistente. per vederla mi devono davvero spostare i capelli a forza e cercarla con gli occhi a due centimetri di distanza.

    l'equipe? ottima, il doc è di un piacevole unico... non so come faccia a prendersi cura di te con un animo che sembra ti conosca da una vita.

    il risultato finale? per me ottimo

    non riesco a trovare il tuo resoconto, puoi dirmi dov'è?? grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,434
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Si Lucillo in effetti essendo ormai ad un anno potresti inviarmi qualche foto a [email protected] sarebbe utile per gli utenti e faresti anche una pubblicità positiva al dottore visto che dalle tue parole il risultato sembra essere eccellente
     
    .
  5. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo il dott tesauro deve essere maggiormente appprofondito....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    257
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si ma il doc deve essere più insistente con alcuni suoi pazienti, vedi ad esempio Bistiola, che dovrebbero collaborare, per il bene di tutti, del forum, di ragazzi che potrebbero finire in mani sbagliate, e sapete tuttti a chi mi riferisco, e sopratutto per la divulgazione scientifica che per il bene della collettività non deve trovare ostacoli!!!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    purtroppo non e' cosi' artigliere, il dottore non puo' pretendere le foto e neanche il forum...
    sta al buon senso dell'utente aggiornare il report anche al tempo che ha a disposizione, è evidente che tanti utenti hanno tratto giovamento dal forum, e che dovrebbero ricambiare per le generazioni future, ma se non lo fanno non si può obbligarli
     
    .
  8. lucillo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 21/2/2009, 19:55)
    Si Lucillo in effetti essendo ormai ad un anno potresti inviarmi qualche foto a [email protected] sarebbe utile per gli utenti e faresti anche una pubblicità positiva al dottore visto che dalle tue parole il risultato sembra essere eccellente

    be' dai ci posso pensare ma c'è un problema e una precisazione da fare.

    problema: posso fare le foto di oggi ma non ho né quelle del pre-trapianto né quelle dei mesi successivi. pubblicare solo il risultato a 1 anno e 2 mesi vale la pena?

    precisazione: giudico il risultato ottimo per me, probabilmente però un operato da Hasson direbbe che sono ancora stempiato ma a me va più che bene dato che ho però una bella capigliatura generale.
    quando dico che mi sono trovato bene da Tesauro io intendo dire che non solo il risultato mi ha soddisfatto ma anche l'assistenza e i modi del Doc.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucillo @ 3/3/2009, 22:21)
    CITAZIONE (BOLA @ 21/2/2009, 19:55)
    Si Lucillo in effetti essendo ormai ad un anno potresti inviarmi qualche foto a [email protected] sarebbe utile per gli utenti e faresti anche una pubblicità positiva al dottore visto che dalle tue parole il risultato sembra essere eccellente

    be' dai ci posso pensare ma c'è un problema e una precisazione da fare.

    problema: posso fare le foto di oggi ma non ho né quelle del pre-trapianto né quelle dei mesi successivi. pubblicare solo il risultato a 1 anno e 2 mesi vale la pena?

    precisazione: giudico il risultato ottimo per me, probabilmente però un operato da Hasson direbbe che sono ancora stempiato ma a me va più che bene dato che ho però una bella capigliatura generale.
    quando dico che mi sono trovato bene da Tesauro io intendo dire che non solo il risultato mi ha soddisfatto ma anche l'assistenza e i modi del Doc.

    se per caso hai una foto anche prima del pretrapianto magari qualcuna ne avevi scattata..e il risultato finale anche se non è tnt preciso va bene lo stesso. se riesci ad aggiungere qualche dettaglio tecnico tipo uf innestate densità etc.
    ciao e grazie
     
    .
  10. ivions
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho conosciuto il dott Tesauro di persona per un consulto ed è una persona gentile, modesta e soprattutto razionale nel pianificare un intervento a secondo dei casi senza enfatizzare sui risultati ingigantendo le promesse come fanno sempre gli altri che non definirei nemmeno suoi colleghi.

    Poi basta vedere i suoi lavori per capire che è bravissimo.

    Io la mia scar la farò revisionare sicuramente da lui. (peccato non pratichi la fue)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ivions @ 4/3/2009, 01:35)
    Io ho conosciuto il dott Tesauro di persona per un consulto ed è una persona gentile, modesta e soprattutto razionale nel pianificare un intervento a secondo dei casi senza enfatizzare sui risultati ingigantendo le promesse come fanno sempre gli altri che non definirei nemmeno suoi colleghi.

    Poi basta vedere i suoi lavori per capire che è bravissimo.

    Io la mia scar la farò revisionare sicuramente da lui. (peccato non pratichi la fue)

    beh tnt bravissimi chirurghi non fanno la fue per determinate ragioni
    ps. ma k è qll in foto? :)
     
    .
  12. fabyux
        Like  
     
    .

    User deleted


    io volevo fare 1 domanda,a lucillo,ma vale x tuutti gli operati da dott tesauro.
    si ottengono buoni risultati intervenendo tra gli indigeni?

    io pur avendo un patrimonio capelli inpoverito,nn vorrei rischiare un intervento,e poi ritrovarmi nella stessa condizzione attuale.
    grazie.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabyux @ 15/3/2009, 10:16)
    io volevo fare 1 domanda,a lucillo,ma vale x tuutti gli operati da dott tesauro.
    si ottengono buoni risultati intervenendo tra gli indigeni?

    io pur avendo un patrimonio capelli inpoverito,nn vorrei rischiare un intervento,e poi ritrovarmi nella stessa condizzione attuale.
    grazie.

    quotone!! chi risponde a qst domanda?? grazie
     
    .
  14. lucillo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ero molto diradato ma avevo comunque ancora dei capelli, il Doc ha lavorato tra gli indigeni e il risultato è stato per me davvero soddisfacente.

    a chi si domanda se c'è il rischio di restare come prima... be' con Professionisti questo rischio non c'è, ogni paziente resterà più o meno contento ma non migliorare è assolutamente impossbile


    N.B. tutto ciò riferito ovviamente ai Professionisti con la P maiuscola
     
    .
  15. neysha72
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho avuto la fortuna di conoscerlo oggi x un consulto ........... STRABILIANTE .......... DAVVERO UNA SPLENDIDA PERSONA ............ GLI FARO' PUBLICITA' CON IL MEGAFONO A PIU' NON POSSO .........

    GRAZIE DOTT. TESAURO
    (ps: il suo collega non è niente male .... è single x caso???? scherzo ovviamente ma non ricordo piu' il suo nome )
     
    .
14 replies since 11/2/2009, 15:10   2749 views
  Share  
.
Open chat