Autotrapianto strip (repair)

IMPORTANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pegaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, ragazzi. Sono un neofita di questo forum, mi rivolgo a voi perchè sono disperato. Alcuni anni fa ho fatto un trapianto ad isole in un centro padovano ( nn l'avessi mai fatto ). L'unico vantaggio è che i capelli mi sono ricresciuti, gli svantaggi sono due: brutta cicatrice dietro e effetto bambola. Chi è il piu' bravo al mondo per riparare questa situazione? vi prego aiutatemi. NN bado a spese, nn posso andare in giro, conciato così
    Grazie in anticipo per le risposte.
     
    .
  2. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti conviene postare qualche foto per capire meglio la situazione. i migliori sono a mio parere hasson, wong, michalis, wolf, rahal. inizia a leggerti il forum.
     
    .
  3. pegaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Ronald per la risposta. Sì, in realtà conosco già i loro nomi. Ho visto che Rahal fa delle buone cose oltre ad Hasson e Wong che sembrano dei mostri sacri del cuoio :) . E' vero che nn bado a spese, pero' se usano la stessa tecnica e sono bravi entrambi, penso che optero' per Rahal (rapporto qualità/prezzo migliore). Inoltre Rahal fa delle cicatrice che sono delle vere e proprie opere d'arte
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    pegaso, a questo punto se hai già deciso per rahal, vai!!!
     
    .
  5. leroy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boroz @ 21/3/2009, 23:14)
    pegaso, a questo punto se hai già deciso per rahal, vai!!!

    Quoto, vacce subito cosi te levi il pensiero e rinasci!
     
    .
  6. jacksmall
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pegaso79 @ 21/3/2009, 21:52)
    Salve, ragazzi. Sono un neofita di questo forum, mi rivolgo a voi perchè sono disperato. Alcuni anni fa ho fatto un trapianto ad isole in un centro padovano ( nn l'avessi mai fatto ). L'unico vantaggio è che i capelli mi sono ricresciuti, gli svantaggi sono due: brutta cicatrice dietro e effetto bambola. Chi è il piu' bravo al mondo per riparare questa situazione? vi prego aiutatemi. NN bado a spese, nn posso andare in giro, conciato così
    Grazie in anticipo per le risposte.

    ciao pegaso, per i repair come il tuo pare che il meglio sia dott Wong , a vancouver canada, chiedi a bola
     
    .
  7. pegaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate, ma vi ho scritto una cavolata e vi chiedo scusa. In realtà, la brutta cicatrice cel'ho (si è ispessita molto sui lati ) , pero' ho sbagliato a dire il tipo di intervento che mi hanno fatto. Ho ricevuto un intervento monobulbare, siccome è stato un reinfoltimento e la calvizie è avanzata perdendo i miei indigeni, adesso sono molto diradato (nn c'e' effetto bambola) con una hl davvero orrenda, soprattutto la tempia sinistra completamente differente da quella destra. Nella tempia sinistra mi trovo delle uf a 2 o addirittura 3 capelli, rendendo il tutto poco naturale. nel mid che c'e' qualche uf nn inserita bene e il crown è ancora vuoto (ma mi interessa poco al momento). La naturalezza è una cosa che mi interessa molto. Insomma, nn voglio che qualcuno appena mi vede capisce che mi sono trapiantato, e penso che questo sia una cosa che accomuna un po' tutti i trapiantati. Avendo problemi a spostarmi all'estero per motivi personali, vorrei domandarvi cosa ne pensate di Tesauro?
    E' vero che è l'unico in italia ad usare la lateral slit con quel famoso bisturino di hasson?
    Domani lo chiamo per avere un appuntamento, speriamo che mi metta a posto.

    Scusate se nn posto le mie fotografie, ma preferisco così, nn me ne vogliate :)
     
    .
  8. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted




    ... se postassi un paio di foto, con viso occultato, potresti avere dei pareri più concreti, però.

    kalle
     
    .
  9. pegaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, scusate se nn scrivo così spesso, purtroppo conduco una vita del c....o! sono sempre così impegnato. vi lascio immaginare in ufficio continuamente ad essere preso in giro per questi benedetti capelli, sto attraversando un periodo di merda...............vi giuro che appena avro' fra le mani la mia fotocamera vi posto un bel po' di foto in maniera tale da farmi dare pure dei consigli da voi.
    Cmq, volevo aggiornare un po' la mia situazione, e nn mi stanchero' mai di dirlo, peccato che ho conosciuto questo forum troppo tardi.....vabbè quel che fatto è fatto.
    Innanzitutto ho scelto il dottore per andare avanti con questa mia avventura: Piero Tesauro.
    Mi sembra, ripeto, mi sembra un bravo professionista che nn pensa ad estorcere soldi a poveri ingrippati come noi...
    Se fosse stato un altro nn ci avrebbe pensato una seconda volta, visto la mia volontà, ad operarmi. Per me questo già è tanto!! Inizio col dire, che lui nn mi ha trovato tanto male ( io invece pensavo al contrario ), non so pero' se lo ha fatto per nn farmi ingrippare ancora di piu'......(da qui ancora una volta punti a suo favore, se fosse stato un altro, avrebbe sminuito il lavoro fatto dall'altro dottore e mi avrebbe operato subito).
    La prima visita, lui mi disse che nn ero uno da ri-trapiantare perchè stavo bene, facevo una cura di minoxidil ( a giorni alterni ), e 1 quartino di proscar al giorno. L'unica cosa di negativo che ha trovato il medico, è stata un po' la cica (nn trico )ai lati, mentre al centro è sottilissima....ha detto che potevano impiegarci un po' piu' tempo nel chiuderla, è la tecnica con cui mi sono stati messi i capelli. l'intervento l'ho fatto nel 2006, il dottore mi ha detto che hanno usato un apparecchietto che fa i buchini per mettere i capelli. INsomma, io mi vedo male perchè i capelli sono troppo simmetrici in alcuni punti, specialmente la tempia sinistra............:( vabbè lasciamo stare.
    Il problema è nato nel momento in cui, parlando con un medico ho deciso di fare uno spermiogramma. Signori miei, l'ho fatto nn rispettando pero' i 3 giorni di astinenza, bensì 2, ed uscito non tanto bene. Allora sono andato nuovamente da tesauro, perchè ho 30 anni, figli non ne ho, ma ne vorrei avere...;). al posto mio cosa avreste fatto? se si hanno questi problemi, al diavolo i capelli!!! Avevo detto al dottore se mi poteva revisionare la cica e se poteva togliere qualche capello antiestetico, visto che volevo interrompere le cure...( non so se è stata un'impressione, ma quando parli di togliere, sembrano che nn ne vogliono proprio sapere...bah ), in maniera tale da rasare tutto anche a 0.7mm, nn me ne frega, e a riempire un po' di eventuale bianco della cica con una tricopigmentazione da ennio orsini.
    Signori ero davvero deciso a fare così, ma nn so che potere ha quella persona, ma mi ha fatto ricredere su tutto. Innanzitutto, lui vuole capire se effettivamente è stata la fina a darmi quel risultato allo spermiogramma. Insomma la cura da fare è questa :
    1) per 2 mesi prendere solo il minoxidil ( preparato galenico )
    2) fare lo spermiogramma.
    3) per altri due mesi, continuare la cura di minoxidil è la fina ( preparato galenico di 0,2mg ).
    4) rifare lo spermiogramma.
    Lui ha detto che il mio è un classico esempio di aa, quindi la fina è indispensabile, è un peccato perchè io potrei avre dei benefici immensi...e questo già lo so, perchè quando la prendevo, raga', avevo dei risultati allucinanti.
    Pero' 1mg al giorno a me, distrugge i testicoli, purtroppo, nn so voi! a trombare, diciamo che vado ancora bene ( quando nn la prendo faccio paura ... ), pero' i piccolini che abbiamo dentro per me sono importantissimi piu' dei miei capelli.......
    quindi l'intenzione del medico, da quello che ho capito, è quella di trovare prima un equilibrio terapeutico efficace, per poi pensare ad un probabile intervento. Operarsi, senza poi curarsi, è praticamente inutile a mio avviso.
    Volevo dire un'altra cosa di fondamentale importanza a chi ha dei sides forti dalla fina, già con 0,2mg ( ovvero in una settimana prendo quello che prendevo in un giorno ), la fina agisce inibendo quel maledeto enzima. Anche se assumevo la fina, per nn avere questi forti sides la prendevo un giorno sì , due no, a giorni alterni....insomma facevo un casino. Lui ha detto di prenderne poca, pero' sempre, per vedere come va...(e mi sembra giusto). informatevi se nn lo sapete già.
    comq promesso postero' delle foto per farvi vedere e vi terro' aggiornati con la mia situazione.....si accettano consigli.
    un saluto a tutti.


    ps: scusate per gli errori, ma è tardi e sono stanchissimo


     
    .
  10. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le info , alla fine quante Uf ha previsto Tesauro?
    Ps
    A me hanno chiesto 5 giorni di astinenza per lo spermiogramma .....
    ....Se ne vogliono un secchio contenti loro .. -_-
     
    .
  11. pegaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, ancora nn abbiamo parlato di questo........il mio problema principalmente è la tempia sinistra, li perdevo solo lì...che sfiga. un'altra cosa che nn mi piace vedendo voi così bene, almeno dalle foto, è la tecnica che è stata usata per innestare, un apparecchietto che fa i buchini......insomma i capelli per me in certi punti sono troppo simmetrici....anche se il dott mi dice che mi trova abbastanza bene, naturale. secondo voi puo' fare qualcosa in merito a questo il dott? tipo, togliere qualcuno per poi reinserire per eliminare questa simmetria?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete!

    Group
    Member
    Posts
    376
    Reputation
    +1
    Location
    PARRIS ISLAND,CAROLINA DEL SUD

    Status
    Offline
    Uhm....vediamo.....centro Padovano...brutta cicatrice dietro.....poi....."un

    apparecchietto che fa i buchini"...

    Adesso è tutto chiaro.

     
    .
  13. pegaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    dì pure cosa pensi, nn c'e' problema. :)

    se mi funzionasse quella cavolo di fotocamera, farei ste c.... di foto e sarebbe tutto piu' chiaro. Cmq, per la prima volta ho usato un po' di toppik nei punti "nevralgici", ha funzionato alla grande.
     
    .
  14. pegaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate, vorrei mandarvi le foto per farvi capire la mia situazione e scegliere il da farsi perchè non ne posso piu'. A chi le devo mandare le foto per farvi vedere la mia situazione?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Inviale a [email protected]
     
    .
19 replies since 21/3/2009, 21:52   1634 views
  Share  
.
Open chat