Dubbi e Ansia trapianto strip

Posso rimediare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gentilissimo Bola, sono molto soddisfatto di questo forum e mi congratulo con te quale moderatore.
    Sui lividi anche io ho manifestato perplessità, ma il medico ha indicato come causa la fisiologica (Il che mi pare molto strano)/anestesia che scende, e mi ha detto di non fare niente.
    ...Inoltre ha negato che i leggeri mal di testa (tempie) possano essere messi in correlazione,quando invece leggendo alcune esperienze sul forum vedo che qualcun altro ha avuto problema similare.
    Il gonfiore è quasi scomparso, resta la sensazione di intorpidimento delle due zone,ricevente e donante ed un pò di tensione varia.
    In questi giorni Gambino è a Orlando per aggiornamenti e, a quanto lui dice, gli è stato chiesto anche di operare, a conferma di una quotazione in ascesa.
    Devo dire di aver un pò sottovalutato l'intervento e oggi sono un pò timoroso sia per possibili conseguenze fisiche,sia del risultato estetico che oggi, a distanza di una sola settimana, è difficile dire.Ciò che è certo è che il lavoro rischia di restare a metà se non faccio un altro intervento, e questo non mi fa impazzire.A meno che nel frattempo con le staminali....ma chissà fra quanto...
    Infine , dovendo tornare al lavoro mercoledì prox, dopo quindi quasi 2 settimane, temo che ci si accorga che ho fatto il trapianto.
    Per le foto te le faccio avere dopo Pasqua poichè stasera parto per Londra(sperando di non avere problemi).
    Come si può intuire sono un tipo ansioso, ma è anche la prima volta che mi sottopongo ad un intervento.
    Grazie ancora.

    Aggiungo che Gambino mi disse che la cute era molto elastica pur avendo una zona donante non particolarmente ricca.
    Inoltre egli è contrario alla FUE in generale.
     
    .
  2. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Bola,quale fondatore non solo moderatore.ed amministratore del forum.

    Scusate ma la cicatrice con il capello molto corto, rasato/ quasi rasato, si nota secondo voi ,se fatta bene?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti per le cariche eheh.
    L'elasticità è un fattore importante per garantire un prelievo più grande ed una migliore cicatrice.
     
    .
  4. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la verità parlavo della mia cicatrice attuale, la cui entità vedrò più avanti (troppo fresca)..Ma mi chiedevo se qualcuno che avesse deciso , nonostante tutto od anche per un intervento non riuscitissimo o semplicemente perchè non si piace col capello lungo, di avere i capelli cortissimi, se la cicatrice si vede oppure no..
     
    .
  5. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pochipeli @ 10/4/2009, 17:49)
    Scusa Bola,quale fondatore non solo moderatore.ed amministratore del forum.

    Scusate ma la cicatrice con il capello molto corto, rasato/ quasi rasato, si nota secondo voi ,se fatta bene?

    Se fatta bene, una buona sutura, potrebbe farti rasare a 8mm senza che si noti,

    se fatta male, sono cavoli amari perche' si noterebbe anche a 2 CM.
     
    .
  6. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    2CM ??? Miiiiiiiii.....Tocco ferro!!!Ma sono abbastanza fiducioso, vedendo la cicatrice di un mio amico andato dallo stesso dottore.
    Pressochè invisibile..
    Vi chiedo ancora 2 cose:
    1) C'è un modo per velocizzare l'eliminazione delle crosticine?
    2) Quanto tempo dall'intervento occorre prima di poter essere "presentabile/normale"?Non voglio che la gente che conosco si accorga di nulla..
     
    .
  7. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Olio alla vitamina E. Ti consiglio di metterlo dal 8°-10° giorno in poi.

    2) Il tempo che cadono le croste, togli i punti, e vada via un po di rossore sia in donor che in recipient, un mese.
     
    .
  8. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Olio alla vitamina E, l'ho cercato in farmacia non ce l'hanno...
    Un mese dici? Allora mi beccano sicuro...Ma quale comune mortale può starsene via un mese per un trapianto, senza lavorare?
     
    .
  9. andrew70
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pochipeli @ 10/4/2009, 18:23)
    Olio alla vitamina E, l'ho cercato in farmacia non ce l'hanno...
    Un mese dici? Allora mi beccano sicuro...Ma quale comune mortale può starsene via un mese per un trapianto, senza lavorare?

    Gli studenti universitari fannulloni :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ecco le foto dell'intervento di Pochipeli col dr.Gambino:
    image
    image
     
    .
  11. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerca in un'altra farmacia, nn tutte hanno gli stessi prodotti, si chiama verae spray.
     
    .
  12. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,rientro oggi dall'estero. Ho trovato l'olio alla vit.E, grazie, mi pare molto valido.
    Le crosticine sono quasi cadute tutte dopo 12 gg. dall'intervento.
    Oggi ho tolto i punti (me li ha tolti l'assistente brasiliano del Gambino che era all'estero), e sebbene avverta ancora un pò di leggero indolenzimento e insensibilità nella zona della cicatrice, mi pare vada decisamente meglio.
    Per il risultato occorre attendere, giustamente.Nessuno fa miracoli.
    Mi farò dire con esattezza dal dott.quante uf ha messo.
    Certo che se non faccio un secondo intervento ,resta una cosa a metà.Ma vorrei qualcosa di meno "traumatico".
    Forse ha ragione chi dice che un NW6 farebbe meglio a non fare il trapianto.Ce ne voglio un sacco di Uf e se la tua zona donante non è ricchissima..
    Però vedersi dal davanti con i capelli, anche se non folti, non è poi male devo dire..resta la chierica da coprire almeno in parte.
    Non penso che il post operatorio con un medico più bravo (di quanto?) cambi però significativamente.La procedura è quella ..
    Ciascuno ha una reazione all'intervento variabile...e sempre intervento è...checchè qualcuno dei miei amici che lo hanno fatto dica.
    Se riuscissero a fare qualcosa in tempo con le staminali..
    Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza diretta di FUE.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pochipeli @ 15/4/2009, 16:45)
    Ciao,rientro oggi dall'estero. Ho trovato l'olio alla vit.E, grazie, mi pare molto valido.
    Le crosticine sono quasi cadute tutte dopo 12 gg. dall'intervento.
    Oggi ho tolto i punti (me li ha tolti l'assistente brasiliano del Gambino che era all'estero), e sebbene avverta ancora un pò di leggero indolenzimento e insensibilità nella zona della cicatrice, mi pare vada decisamente meglio.
    Per il risultato occorre attendere, giustamente.Nessuno fa miracoli.
    Mi farò dire con esattezza dal dott.quante uf ha messo.
    Certo che se non faccio un secondo intervento ,resta una cosa a metà.Ma vorrei qualcosa di meno "traumatico".
    Forse ha ragione chi dice che un NW6 farebbe meglio a non fare il trapianto.Ce ne voglio un sacco di Uf e se la tua zona donante non è ricchissima..
    Però vedersi dal davanti con i capelli, anche se non folti, non è poi male devo dire..resta la chierica da coprire almeno in parte.
    Non penso che il post operatorio con un medico più bravo (di quanto?) cambi però significativamente.La procedura è quella ..
    Ciascuno ha una reazione all'intervento variabile...e sempre intervento è...checchè qualcuno dei miei amici che lo hanno fatto dica.
    Se riuscissero a fare qualcosa in tempo con le staminali..
    Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza diretta di FUE.

    la fue è una tecnica poco collaudata, considerando che hai già intrapreso la via della strip io proseguirei con l'ennesima surgery via strip seguendo la stessa scar che ha "cominciato" gambino. Una delle principali differenze che sta fra gambino e un hasson, ad esempio, è la capacità di poter fare megasessioni (interventi oltre le 3000uf) cosa che avresti bisogno qualora volessi fare un ulteriore ritocco. ciao
     
    .
  14. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Simonev, più che ennesima, una seconda ed ultima surgery...E certamente Hasson sarebbe la soluzione definitiva.Gambino, che pure stimo, ha queste sue convinzioni sulle megasession,ma credo perchè fondamentalmente siano una prerogativa di pochi.
     
    .
28 replies since 10/4/2009, 11:39   1194 views
  Share  
.
Open chat