hasson per me' il numero 1 al mondo

mia esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salva34
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao bola e ciao a tutti voi
    e circa 1 anno e 4 mesi che non scrivo piu' in questo bel forum che mi ha dato dei suggerimenti perziosi
    che anno cambiato in meglio la mia vita,come avrete capito sono salva34 e volevo portare la mia esperienza
    che ho fatto dal dott. hasson,so' che3 senza foto da mostrare in questo forum tanti saranno scettici di cio' che sto' per dire e cioe' che appunto circa 1 anno e 4 mesi fa' sono andato a fare l'autotrapianto dal dott. Hasson in Canada dove per mia fortuna e riuscito a prendermi in un sola seduta 7000 graft,sia il dott. Hasson che Lorenzo mi dissero che ero l'Italiano che fino a quel momento aveva ottenuto cosi' tante graft in una sola seduta e addirittura questo accadde aime' senza fare massaggi di rilassamento della cute prima dell'intervento perche' penso che addirittura avrei potuto avere piu' graft,il mio risultato e fantastico,non avrei mai immaginato un qualcosa di cosi' strabigliante,tra l'altro mi a fatto un'ottima attaccatura nel frontale.debbo dire che sia il dott. Hasson che Lorenzo sono 2 persone bravissime
    nel carattere,invece come si e gia' capito da cio' che ho scritto Hasson a parer mio e il numero 111111111 sottolineo il numero 1,un grande,non so' se quel ricor sia ancora mio(7000 graft)ma se cosi' fosse (e bello)
    voglio quindi ringraziare pubblicamente:
    Victor Hasson
    Lorenzo
    Bola
    Pavel
    e voi tutti che mi avete dato dei suggerimenti preziosi,grazie ancora.ciao a presto
     
    .
  2. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salva perchè non ci delizi con qualche foto?
    7000 uf sono un botto di capelli! :)
     
    .
  3. salva34
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao THC KEN ,non so' darti torto me lo ha detto anche Lorenzo,ma la cosa mi mette un po' un soggezzione e credimi sulla parola non'ho mai fatto una foto ai miei capelli,certo immagino la curiosita' molto giusta tral'altro, ma ho questa cosa e mia soggettiva di non voler mettere le foto,ma credimi sulla parola che il risultato non lo potevo immaginare cosi' positivo neanche nei sogni migliori,ricordo una cosa quando feci l'intervento fra me' e me' dicevo:(se riusciro' a metterne piu' di 4000 sara' gia' un successo)invece quando il dott. Hasson mi disse che era riuscito nell'impresa di prendermi 7000 graft
    e che ero il primo Italiano ad aver preso cosi' tante graft non stavo piu' nella pelle anche perche' per tanti motivi anche economici non sarei piu' potuto tornare,a distanza di 16 mesi sono davvero felice di cio' che sono andato a fare in Canada,inizialmente ero un po' scettico a dire il vero,ma mi son ricreduto alla grande,chiunque voglia chiedermi qualcosa che non siano le foto,mi chieda pure.THC KEN ti saluto e ti auguro una buona domenica

    scusami voglio dirti ancora che io hai capelli ci tenevo molto e ritornare a vederti con tutti questi capelli non dico che ti sconvolge la vita in positivo ma sicuramente ti aiuta a stare meglio,grazie a Dio per avermi dato la forza di andare fino in Canada,anche perche' ci vogliono un po' di soldini,ciao
     
    .
  4. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che grado di NW eri? Per cusiosita'.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    il report di salva34 è qui ci mancano solo le foto del risultato:
    http://bellicapelli.forumfree.net/?t=23403937
    Quando sono andato a Vancouver ricordo un Hasson molto dispiaciuto di non avere aggiornamenti.
    Salva almeno al dottore dovresti mandarli puoi inviarmele a [email protected]
     
    .
  6. scorpion555
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao salva..ma scusa ti sei fatto fotgorafare nel pre..quando stavi messo male..(e secondo te chi ti conosce e ha visto le foto non ti ha riconosciuto pu coperto?)e non ti fai fotografare lo scalpo a capelli cresciuti?mhà...ti avrei capito
    se tu non avessi proprio messo foto..allora sì che ha un senso ...cmq mi fà piacere per te e rispeetto la tua decisione..ciao e in bocca la lupo
     
    .
  7. salva34
        Like  
     
    .

    User deleted


    un saluto a Bola ,a Micol , aScorpion 555,un saluto ancora speciale a Bola che e stato un grande nel darmi le giuste indicazioni ed i consigli con le traduzioni dall'Inglese in italiano ecc. che allora mi fece,certo Bola hai ragione dovrei mandare le foto al dott. Hasson che come dicevo in uno dei post precedenti e una persona fantastica e tra l'altro molto umile per cio' che riesce a fare col suo grande talento,se fino ad ora non'ho ancora fatto le foto e perche' sono un po' restio in genere a fare foto e ha farmi riprendere,pero' penso che faro' uno sforzo,tra l'altro mi ha mandato di recente un'email anche Lorenzo persona squisita,credetemi di cuore che dopo 16 mesi parlare di questa cosa mi emoziona molto perche' io tenevo e tengo molto hai miei capelli e anche voi siete stati l'artefici di cio' che mi e successo,ringrazio ancora Dio di avermi fatto trovare voi del forum,ripeto l'emozione e tanta mentre scrivo questo post tra l'altro di tanto in tanto mi vien giu' qualche lacrima,Maicol per rispondere a te' per quanto riguarda in che grado di nw ero non te l'ho saprei dire Bola non so' se avra' ancora le mie vecchie foto ma ti posso assicurare che ero davvero messo male,praticamente mi mancavano da per tutto apparte qualcosina davanti.ripeto per me' il dott. Hasson e il numero 1 .
    grazie Scorpion per l'imbocca al lupo,grazie a voi tutti di vero cuore per me' e un'onore parlare con voi.a presto
     
    .
  8. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    dai che una foto ce la regali. ;)

    p.s. credo fossi NW6, prima.

    ciao, kalle
     
    .
  9. salva34
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Bola mi sono accorto ora e sono andato a rivedermi cio' che erano le mie foto ed cio' che era stato anche giustamente scritto dagli altri ragazzi,ripeto fra non molto faro' le foto,grazie ancora a tutti per i preziosi suggerimenti

    ciao rummenigge,lo faro' senz'altro per rispetto al dott. hasson e a tutti voi che mi avete aiutato,lo faro' senz'altro,ciao rummenigge e grazie anche a te' che ricordo anche tu' mi hai dato suggerimenti preziosi,grazie
     
    .
  10. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRazie salva34, sono contento che hai ottenuto cio che volevi....
    quando un ragazzo del forum raggiunge cio che desidera sono contento perchè so cosa significa perdere i capelli e i sacrifici ad essi connessi.....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    io penso:
    è un obbligo che salva scatti qualche foto, almeno per bolosh and hasson image
     
    .
  12. Frix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d' accordissimo ...
     
    .
  13. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Salva! sono davvero contento per te! :9
     
    .
  14. salva34
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi grazie a tutti voi,a breve cerchero' di mettere le foto facendole direttamente con il mio cellulare

    ragazzi ho qualche foto mi dite come si fa a metterle?perche' non ricordo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    salva inviamele pure a [email protected] ci penso io
     
    .
18 replies since 17/5/2009, 08:02   875 views
  Share  
.
Open chat