tagboard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    Ho cancellato io i messaggi in tag board di insulti tra i due utenti...ma non si capiva chi avesse inziato per primo

    Non ho salvato i messaggi che erano 3 o 4, quindi mi scuso.

    Anzi, se potete admin, toglietemi la possibilità di eliminare i messaggi in tag, anche perché io non li avevo richiesti-

    Assolutamente d'accordo su cancellare ogni fregnaccia sulla tag, ma diamoci una regolata e parlo di mark ed antor in particolare su off topic, ok?

    ditemi che ne pensate :)
     
    .
  2. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma mo che c'entriamo io e sto porello di ntronello?tu cancelli la tag e e' colpa nostra?cmq ti perdoniamo,ma con te non ci scherzo piu'!lo sai il fatto di ciccio?.mamma mamma ciccio mi tocca!toccami ciccio che mamma non c'e'!ecco 6 tu!saluti!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    la tag non c'entra niente

    state a riempire di caxxate il forum
     
    .
  4. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 mbriaco..e mi quoto!devi smetterla di rubare il vino di ntronello.ti fa male!cmq mi ritiro!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sulla tag, in generale, sono d'accordo con boroz. gay e compagnia bella hanno un po stufato.. e ricordo che non sono consentite stupidate in tag (punto 4 del regolamento, in neretto, bello visibile).
    che ci sia stata un po di tolleranza è vero.. ma qualcuno ogni tanto se ne approfitta.

    se non si arriva ad un minimo di autoregolamentazione, poi non ci lamentiamo se la tag viene chiusa, eh..
     
    .
  6. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vogliamo dirla tutta io e antor in tag non stiamo scherzando piu e ne stiamo piu dicendo ghey e caxxate varie in tag !se proprio vogliamo esser sinceri le scriviamo solo in off topic e credo che li si puo giusto?se nemmeno li si puo piu scrivere allora evitero' pure li!alla fine la colpa ricade sempre su me e antor!vabbe amen!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io non ho nominato nessuno, anche perchè ultimemente la tag non la sto leggendo proprio.. e quelle poche volte che la leggo salto in automatico messaggi di questo tipo. in ot o in chat queste cose sono consentite, come (anche qui) ben specificato dal regolamento.

    mark, se poi vogliamo dirla tutta (essendo tu anche moderatore) una firma come quella che hai adesso (che è visibile in tutti i tuoi post sul forum in ogni sezione) non è che sia proprio il massimo, eh..
     
    .
  8. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    ha ragione cripto.
     
    .
  9. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    sulle firme hai ragione e l'ho tolte,anche se era x farsi 2 risate!quando c'e' da fare i seri e dare informazioni credo che sono il 1 a esserlo.ma e' giusto anche scherzare un po',ovvio nelle sezioni apposite,anche perche credo che il forum non perde di credibilita',anzi e' un motivo in piu x unire l'utile(le informazioni,che credo ci siano tutte)al dilettevole che ,fa star molto piu tempo e con piu piacere la gente sul forum!credo che anche lo scherzare fa si che la gente consideri sto forum una piccola famiglia!cripto non l'hai scritto ma l'hai dato x scontato che eravamo io e antor!cmq fa nulla!sono il 1 a cazzeggiare ma in off topic!

    ps e boroz e' peggio di ciccio,mi riquoto!mamma ciccio mi tocca!toccami ciccio che mamma non c'e'!
     
    .
  10. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    mark sei la solita capra!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    si può e si deve caxxeggià ma senza aprire topic su topic su off topa
    sto cancellando topic inutili su off topic
    quoto ronald, il novsto sciavo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    image


    Il vs. campione


    image
     
    .
  13. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boroz @ 3/6/2009, 23:00)
    Ho cancellato io i messaggi in tag board di insulti tra i due utenti...ma non si capiva chi avesse inziato per primo

    Non ho salvato i messaggi che erano 3 o 4, quindi mi scuso.

    Anzi, se potete admin, toglietemi la possibilità di eliminare i messaggi in tag, anche perché io non li avevo richiesti-

    Assolutamente d'accordo su cancellare ogni fregnaccia sulla tag, ma diamoci una regolata e parlo di mark ed antor in particolare su off topic, ok?

    ditemi che ne pensate :)

    Ragazzi se gli utenti sono Simone e Smeraldo, do' ragione a Boroz, anch'io ho dovuto a volte per forza di cose cancellare i messaggi di Smeraldo che iniziava sempre per primo a provocare, mi è stato risposto che erano amici, bene non fatelo in TAG allora, perchè certi termini usati vanno per forza cancellati, e Boroz ha fatto bene a farlo,

    perchè Smeraldo diciamola tutta hai una dialettica quando scherzi non del tutto adeguata eh :B):
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    io ho sbagliato a non salvarli i messaggi prima di cancellare
    ma ripeto non si capiva il perché del litigio,
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    era talmente SEMPLICE


    bastava salvare i messaggi


    quando si assume l'incarico di Moderatore

    si ha dei DOVERI ed OBBLIGHI


    reputo tale INOSSERVANZA di Boroz di GRAVISSIMO VALORE tale da ledere il Forum


    non capivi ? salvavi e basta !!! o chiedevi a chi di DOVERE di Intervenire !!!



    Allla luce dei fatti


    chiedo la retrocessione di Boroz da Moderatore ad utente semplice

    ed allontanamento dalla TAG x 3 mesi



    che LA GIUSTIZIA SIA FATTA !!


    grazie
     
    .
19 replies since 3/6/2009, 22:00   270 views
  Share  
.
Open chat