cica zona parietali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tafazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho gia fatto un reply in un post, ma mi son accorto che era un puo fuoriluogo, cosi apro un post apposta, volevo chiedervi quando nei casi di trapianto strip la cica oltre che essere dietro la nuca si estende sui parietali.

    Ho visto praticamente tutti i casi di Hasson e Rahal e ho visto che in tutte le loro operazioni e' cosi. Io pensavo che fosse per sessioni grandi, ma ho visto che anche con 2500/3000uf viene applicata questa cica. come mai?

    Io credo che per ricostruirmi le tempie necessito di 2500Uf per avere il risultato che piace a me, pero ammetto che un po la cica mi fa paura, o meglio se fosse solo dietro la nuca nessun problema, ma sui parietali un po mi fa paura, in quanto secondo me c'e' molto rischio che si veda.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Tafazio molto dipende dalla donor e dall'elasticità dello scalpo del paziente.
    Tieni conto della superficie che dev'essere estratta per raccogliere 2500-3000 grafts.
    Con più la losanga è alta con più sarà corta. Per esempio nel caso di Potenziato 4400 grafts sono state prelevate solo dalla nuca senza salire.
    Per quanto riguarda la visibilità della cicatrice coi capelli a cm o sfumati non dovresti avere problemi

     
    .
1 replies since 7/6/2009, 13:18   224 views
  Share  
.
Open chat