CASO DR.MWAMBA 1295 grafts fue

Poulet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dustin88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARK1981 @ 4/7/2011, 21:42) 
    dustin minkia come 6 nervoso hihi.purtroppo non e' come dici tu a mio avviso.il ragazzo e' giovane e si vede che ha aga.purtroppo i farmaci possono solo rallentare l'aga ma non fermarla del tutto.cio significa che il ragazzo dovra reintervenire in futuro.e' una scelta.il ragazzo ha un diradamento diffuso almeno x me e visto che ha 23 anni...sicuramente da un lato ha fatto bene perche almeno si gode la gioventu cn meno problemi e cmq ha usato solo 1300 uf,quindi va bene.ma cn questo intervento ha in pratica deciso di voler fare una battagglia e rincorrere l'aga cn successivi ht.ben diverso era se aveva solo una stempia fisiologica.cmq sono scelte e avrei fatto cm lui.a volte nn ci vuole un derma o un chirurgo x diagnosticare un aga.

    non so nervoso mark, č che certe cose me mandano proprio er sangue ar cervello..
    cioč questo in 4 parole lo ha distrutto a sto ragazzo: ha espresso una sentenza inappellabile come se fosse il giudizio finale
    anch'io 23 anni, e una situazione che l'80% del forum considererebbe non da trapianto di capelli: e allora?
    solo chi č un nw6 ha diritto di farlo?
    io praticamente a capelli lunghetti sto come jorge lorenzo... e allora? devo essere preso per il **** dal primo che passa?
     
    .
15 replies since 2/7/2009, 15:48   1540 views
  Share  
.
Open chat