Revisione cicatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pegaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!
    Vorrei sapere secondo voi, da chi dovrei andare per farmi revisionare la scar che mi ritrovo, che nn č affatto male al centro, ma si č leggermente allargata nei lati.
    Vi spiego velocemente la mia situazione:
    all'etā di 25 anni ( adesso ne ho 30 ), mi sono convinto di reinfoltire la mia chioma con un trapianto presso un centro italiano. Ho fatto un mini intervento, quindi, penso di avere tutta l'elasticitā per effettuare un'ottima revisione.
    I trapiantati non ne sono proprio tanti, quindi, per una buona resa estetica mi dovrei sempre curare.
    Tutto sommato mi ritengo soddisfatto di questo intervento, ma mi sono "veramente scocciato" di assumere farmaci per mantenere i miei indigeni, per non parlare dei non pochi problemi che mi hanno portato.
    Da qui, la scelta di rinunciare ad un altro intervento e di rasarmi per sempre......ahimč, ho accettato la mia calvizie. Adesso dico basta perchč ritengo che "il gioco nn valga piu' la candela"...;)
    Visto che ho preso questa decisione, devo fare il possibile per apparire quanto meglio č possibile dopo la rasatura, a 0 , a 0.5, a 1....devo ancora decidere la lunghezza, ma so che mi dovro' rasare!!
    Secondo voi chi č il miglior medico in europa che mi possa fare davvero un bel lavoro?
    I capelli trapiantati, senza le cure, quanto dureranno? lo chiedo perchč secondo me dopo la rasatura saro' ridicolo, con un puntino nero qua e lā....
    Aspetto risposte č un po' di sostegno psicologico......Saluti e grazie a tutti.
     
    .
  2. Ain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Ti consiglio di fare una visita dall dott. Piero tesauro, io ho fatto una revisione di cicatrice con lui e per adesso sembra ottima. Cerca la mia cartella clinica con le foto del prima, ho inviato a Bola le foto del post ma ancora non la inserite.

    Edited by Ain - 16/7/2009, 18:45
     
    .
  3. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi rasarti a zero, la cicatrice, anche se revisionata si vedrā sempre. a quanti mm vorresti portare i capelli?
    i capelli trapiantati non cadranno mai, o gių di li, se il prelievo č avvenuto in zona cos. "safe".

    avevi giā aperto un thread simile, mesi addietro. benvenuto again, ma forse sarebbe meglio continuare qui:
    http://bellicapelli.forumfree.net/?t=37840...stpost#lastpost

    kalle

    Edited by rummenigge - 6/7/2009, 21:34
     
    .
  4. pegaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzitutto, vi ringrazio per le risposte. Io sto pensando che se tesauro, che tra l'altro giā conosco avendo fatto giā un consulto, mi revisiona in maniera eccelente la mia scar, e un bel tatoo da orsini, potrei rasarmi anche a 0. Se non č 0, anche 0.5, 0.8 potrebbe andar bene...Da qualche parte ho letto che se la trico č fatta bene, giā a 0.7 non si dovrebbe vedere. Quello che mi spaventa saranno i trapiantati messi un po' qua e lā, a meno che il dott non mi toglie qualcosa, almeno quelli piu' antiestetici.....

    dimenticavo: ma tesauto quale metodo usa per la trico? frechet o rose?
     
    .
  5. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    senza foto č difficile capire...

    kalle
     
    .
4 replies since 6/7/2009, 19:02   437 views
  Share  
.
Open chat