HAIR MULTIPLICATION - SITUAZIONE DEI PROGETTI IN FASE DI SVILUPPO

Aggiornata a settembre 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magico25 @ 15/4/2010, 08:56)
    cripto, vorrei fare una piccola aggiunta.
    Ho letto su hairsite che un medico che sta utilizzando Acell, è riuscito differenziando i protocolli ed iniettando una soluzione liquida acell in zona ricevente, ad ottenere una ricrescita dal 50 al 400% per ogni innesto.
    Approccio alla HM? mah, vedremo...
    Acell Matristem, contiene Laminin 511, usato a detta di un utente di hairlosstalk con grandi risultati ma non è una notizia confemrata, l utente non ha piu postato in quanto gli altri utente lo hanno insultato perchè a detta loro raccontava balle.

    PS: ho letto che Il dottor Santi parteciperà come relatore a capri nella conferenza ihsr e specificatamente nella sezione ricerca e duplicazione!!! ??? BUONE NUOVE??? eravamo rimasti al fallimento ...mah

    Acell: speriamo!! Mi voglio illudere che presto sia implementata una tecnica di Moltiplicazione, Rigenerazione o quant'altro che ci metta tutti a posto per sempre! I have HOPE!

    Dr.Santi?! Davvero? Quando ci sarà il convegno?

    Scusate la domanda probabilmente stupida ma ormai mi appiglio a tutto: la spazzola laser dà qualche aiuto?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magico25 @ 15/4/2010, 08:56)
    Ho letto su hairsite che un medico che sta utilizzando Acell, è riuscito differenziando i protocolli ed iniettando una soluzione liquida acell in zona ricevente, ad ottenere una ricrescita dal 50 al 400% per ogni innesto.

    Grazie dell'aggiunta magico. Hai un link da lasciarmi? Non leggo piu tanto spesso hairsite e questa notizia mi è sfuggita.
    CITAZIONE (magico25 @ 15/4/2010, 08:56)
    PS: ho letto che Il dottor Santi parteciperà come relatore a capri nella conferenza ihsr e specificatamente nella sezione ricerca e duplicazione!!! ??? BUONE NUOVE??? eravamo rimasti al fallimento ...mah

    Ah, anche questo lo vedo ora.. si vede che la primavera mi ha un pochino rintronato.. stasera preparo qualche domandina anche per lui :shifty:
    P.s. non credo abbia grandi novità..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un nuovo tipo di acell che rigenera???? chissà se è vero
     
    .
  4. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    X CRIPTO..QUESTO E' IL LINK DELLA DISCUSSIONE

    http://www.hairsite.com/hair-loss/board_en...=DESC&be_page=1


    RIPORTO IN BREVE...

    Mar 3rd, 2010 - ACell Interview with Dr. Gary Hitzig
    […]
    How many patients have you treated?

    The initial cohort I treated was between 18 and 20 people.

    I am currently writing a scientific article based on the results from this group; explaining the rationale behind the unique regenerative process we’ve observed. Once all of the documentation has been organized and all of the patient follow-ups have been completed, the research will be sent to ACell for verification of claims. Publication should follow shortly thereafter.

    More recently, however, I’ve been able to treat a slightly larger group with a much wider array of applications. This is the most exciting aspect of my research.
    […]----------
    In regards to ACell, what applications have you tested thus far?

    - Scar reductions,
    - plucked hair duplication,
    - recipient injections,
    - virgin scalp donor regeneration and
    - a new gel formulation.

    Recipient injections occur during hair transplants. We place grafts in a fashion consistent with normal hair restoration procedures, but we also inject a liquid suspension of ACell into the recipient area. Using this method, we have been able to increase hair counts from 50-400%. That means that in the best case scenario, we can get 4 follicles for every 1 that is implanted. […]

    PER LA CRONACA...
    HISTOGEN RICERCA FINANZIAMENTI X QUESTO MOTIVO:

    Histogen licenziati tutti i 36 dei suoi dipendenti lo scorso anno dopo la sua raccolta di fondi sforzi hanno distrutto in un cappello, quando un cross-città rivale, Carlsbad, CA-based SkinMedica, ha presentato una causa per violazione di brevetto contro l'avvio. Con il caso ancora pendente, Naughton dice Histogen riuscito a raccogliere fondi aggiuntivi necessari per mantenere un nucleo di 12 dipendenti che lavorano, e per sostenere la ricerca follow-up. Dal mio ultimo aggiornamento di tre mesi fa, dice Naughton Histogen inoltre ha ottenuto un impegno per finanziamenti consistenti necessarie per sottoscrivere ulteriori ricerche a Singapore.

    QUINDI NON CERCA SOLDI COME ICX.. MA Xè SONO DAVVERO AL VERDE
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    chiederei a qualche gentile moderatore o a Bola stesso di aggiornare la situazione...credo che per noi ma soprattutto per i nuovi utenti sia importante avere lo stato dell'arte di questa sezione


    grazie per quello che potrete fare
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In realtà non c'è granchè di nuovo. L'aggiornamento è presto fatto:

    - Intercytex è di fatto fallita e Aderans ha acquistato documentazione e diritti del TRC (presumibilmente per proteggere il suo investimento da noie legali con eventuali brevetti nel caso qualcuno avesse comprato il lavoro ICX)
    - Aderans prosegue i trials, e attualmente è in una fase II "allargata". Molto investimento e molti soggetti.
    - Histogen procede (e pare velocemente) aggiornando puntualmente il sito, anche con foto. Si vocifera di eventuali trials nel sud est asiatico e di 2013 come data possibile di mercato (ovviamente tutto da verificare)
    - Follica non pervenuta. Nessuna news rilevante.
    - Acell sta interessando i chirurghi. Il dr. Hitzig la sta provando dal 2008 (vedere intervista in sezione), Cole ha iniziato a usarla e Mwamba continua a testarla ma senza darci ulteriori feedback rispetto all'unico report inserito in sezione.
    - Gho si fa avanti riproponendo la sua HST, "offrendo" una prova di 50 innesti per 500/600 euro circa.
    - Dr. Santi non pervenuto.

    Attualmente si è in attesa di avere il resoconto del meeting di Capri, promesso dal dr. Tesauro e dall'assistente.

    ciao
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie per il tuo preziosissimo contributo...

    in sintesi histogen e poco altro in cui sperare!

    un caro saluto
     
    .
  8. noex82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cripto,
    ma dato che la matrice Acell viene utlizzata da qualche anno e da più di un chirurgo, come mai non esistono testimonianze concrete sulla sua eventuale efficacia ?
     
    .
  9. trantor1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....forse perchè funziona?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-cripto- @ 17/6/2010, 14:25)
    In realtà non c'è granchè di nuovo. L'aggiornamento è presto fatto:

    - Intercytex è di fatto fallita e Aderans ha acquistato documentazione e diritti del TRC (presumibilmente per proteggere il suo investimento da noie legali con eventuali brevetti nel caso qualcuno avesse comprato il lavoro ICX)
    - Aderans prosegue i trials, e attualmente è in una fase II "allargata". Molto investimento e molti soggetti.
    - Histogen procede (e pare velocemente) aggiornando puntualmente il sito, anche con foto. Si vocifera di eventuali trials nel sud est asiatico e di 2013 come data possibile di mercato (ovviamente tutto da verificare)
    - Follica non pervenuta. Nessuna news rilevante.
    - Acell sta interessando i chirurghi. Il dr. Hitzig la sta provando dal 2008 (vedere intervista in sezione), Cole ha iniziato a usarla e Mwamba continua a testarla ma senza darci ulteriori feedback rispetto all'unico report inserito in sezione.
    - Gho si fa avanti riproponendo la sua HST, "offrendo" una prova di 50 innesti per 500/600 euro circa.
    - Dr. Santi non pervenuto.

    Attualmente si è in attesa di avere il resoconto del meeting di Capri, promesso dal dr. Tesauro e dall'assistente.

    ciao

    Un vero quadro completo delle situazioni e di una precisione straordinaria.
     
    .
  11. danyita87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,ultimamente mi sto informando un pò su histogen e aderans sui vari siti inglesi visto anche le date di uscita dei prodotti che si opitizzano.Riguardo ad aderans ho letto che i test adesso garantirebbero una crescita del 70 %,volevo sapere,ma i capelli che crescono sono anti dht o no?Il prodotto dovrebbe uscire nel mercato orientale la prima metà del 2014,Il fatto che non venga diffuso su scala globale a cosa è dovuto secondo voi?grazie
     
    .
  12. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Danyta il fatto di una prima diffusione in oriente è dovuto al fatto che là i controlli della FDA e simili sono più blandi,per cui dovrebbero iniziare la commercializzazione prima li.
     
    .
  13. danyita87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slevin21 @ 28/6/2010, 22:24)
    Danyta il fatto di una prima diffusione in oriente è dovuto al fatto che là i controlli della FDA e simili sono più blandi,per cui dovrebbero iniziare la commercializzazione prima li.

    ah grazie!!quindi queste iniezioni potrebbero non essere del tutti sicure? visto che ancora adesso c è qualche scienziato che ogni tanto se ne esce affermando dei dubbi sulla sicurezza dell utilizzo delle staminali..domanda idiota scusa ma chiedo da completo ignorante della materia
     
    .
  14. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma presumo di no danyta non credo che dopo tutti questi anni di prove non verifichino la sicurezza e si sputtanino in questa maniera.Poi potrebbe anche essere nessuno può dirlo,ma io comunque me ne fregherei altamente se mi ridessero tutti i miei capellozzi ;) .
     
    .
  15. danyita87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slevin21 @ 28/6/2010, 22:37)
    Ma presumo di no danyta non credo che dopo tutti questi anni di prove non verifichino la sicurezza e si sputtanino in questa maniera.Poi potrebbe anche essere nessuno può dirlo,ma io comunque me ne fregherei altamente se mi ridessero tutti i miei capellozzi ;) .

    speremmu..teoricamente mancano 3 anni e mezzo... :shifty: meglio che però non mi illuda troppo <_<
     
    .
52 replies since 18/7/2009, 14:47   12686 views
  Share  
.
Open chat