Cicatrice a "sorriso" sui parietali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killiam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo spesso...anche nelle cicatrici dei "maghi" Hasson e Wong....per prelevare ache solo 2500-3000 uf fare scar a "sorriso" fin sui parietali, è necessario???

    capisco che con la nuova tecnica sono quasi invisibili se non a capelli rasati con lametta ma.....se potessi avere una cica x le mie 2000 uf richieste magari un po più spessa ma limitata alla nuca preferirei....:)

     
    .
  2. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    per un prelievo semi-contenuto [sulle 2.500 UF], con ottima lassità e buona densità in donor, si potrebbe fare.
    ma dovrà confermartelo un dottore, visitandoti.

    kalle
     
    .
  3. josephcapobianco
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm.... se decidei di fare una STRIP SURGERY non conta molto dove sarà la cicatrice credo anche perchè sta sotto i capelli e non si vede.

    penso sta alla bravura del dott. decidere l'orientamento della stessa.

    ma in pratica dovrebbe funzionare cosi... più unità servono più allungano la cicatrice.

    per 2500 UF. credo per forza di cose l'orientamento è un pò più alto e vado a sfiorare l'osso parietale.

    a meno che non decidono di prelevare una LOSANGA di tessuto più ampia.

    tipo più lunga di 1.5 cm.

    in tutta sincerità a me il dott mi ha sconsigliato di fare una cosa del genere e mi ha spiegato che non cè tanto da fidarsi di chi prelava grosse strisce di tessuto.

    potrebbero perfino danneggiarti la zona donatrice per un futuro intervento.

    attieniti a quello che ti dicono loro. se vai in CANADA sei in buone mani, sono maghi.


    spero di esserti stato utile !!

    cia





     
    .
  4. paolo79pelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi si parla sempre di lunghezza...
    ma quanto è profondo il taglio di una scar???
     
    .
  5. Serpico1979_2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo,

    la risposta è : tanto da poter recidere temporaneamente terminali nervosi.


    CITAZIONE
    E’ possibile che vi sia un Intorpidimento e quindi una mancanza di sensibilità della zona donatrice e ricettiva dovuto all’eventuale lesione durante l’intervento di terminali nervosi che verranno rigenerati normalmente entro 3-18 mesi dall’intervento

    by H&W

    Se sappiamo dove iniziano i terminali nervosi sappiamo anche quanto puo essere profonda una SCAR...........no? ;)


    ciao
    Ciao
     
    .
4 replies since 27/7/2009, 21:26   510 views
  Share  
.
Open chat