info scar...aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LIBANO1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti....volevo sapere un informzione riguardo il prelievo della scar....non ho trovato niente nelle altre discussioni. visto che una buona scar di prelievo e di almeno 20 cm, si potrebbe farla partire dal lato fino a mezza nuca? lo dico perchè alcuni capelli al centro della nuca sono caduti
     
    .
  2. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    La scar è la cicatrice ( inglese ) dovuta al prelievo del lembo di tessuto. Non è che prelievi la scar.. però mi sembra di capire che intendi chiedere se è possibile fare un "taglio" non da parte a parte, ma solo su una metà, perchè al centro non hai capelli. Giusto ?

    Il prelievo potrebbe essere fatto più in alto o più in basso, ma attendiamo gli esperti sul fatto se è possibile fare un "mezzo sorriso"; se riesci metti foto!
     
    .
  3. LIBANO1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è che non ho capelli al centro...ma si sono formate tante piccole chiazze bianche avorio dove il capello non nasce più....mi ha detto il derma che si tratta di alopecia areata ma che il capello non è morto ma potrebbe rinascere perchè è in una fase di sonno o non sò come dire.
    si effettivamente volevo sapere qnd si preleva la striscia di tessuto, se era possibile incidere dal lato fino a mezza nuca.....tanto sempre 20cm sono...cosa cambia? foto non ne ho.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Se hai un'alopecia areata non è consigliabile il trapianto di capelli fino a che la stessa non sia stata debellata purtroppo è una malattia autoimmune che nei casi più gravi ha molte recidive e può sfociare in alopecia universale.
     
    .
  5. LIBANO1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come non è consigliata?...ho visto foto di pazienti che gli avevano solo dietro la nuca i capelli e poi son tornati capelloni per modo di dire...mah....una domanda: per qnt tempo bisogna tenere i punti con quelle graffette?
     
    .
  6. jujjizzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da Rahal ho visto un ragazzo che si era appena fatto un HT sulle tempie, il prelievo della strip invece di essere in posizione est-ovest tradizionale era stato effettutato solamente sula lato destro, da sopra l'orecchio destro fino a metà della nuca.
     
    .
  7. LIBANO1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    jujiizzu non è che mi potresti mandare un link con le foto di qst ragazzo?
     
    .
6 replies since 8/10/2009, 01:20   346 views
  Share  
.
Open chat