REPORT di SIMONE

2500 uf FUE+2600 uf FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti,
    dopo tanti sospirati mesi cui avevo praticamente scelto una strip in Canada, ho deciso di provare la fue dal dott.Koray.
    Ho viaggiato molto però era la prima volta che facevo un viaggio del genere (e senza che nessuno sapesse nulla di dove andassi e soprattutto per che cosa, apparte 2-3 persone in tutto!). Certe cose se non le provi non potrai mai sapere, mi sono sempre detto, e allora via partiamo! :D
    La mattina del 19 parto da Venezia volo diretto per Istanbul con la compagnia di bandiera turca Turkish Airlines.
    Se volete andare in vacanza a Istanbul consiglio la turkish a tutti veramente buona, non pensavo. Sappiate che nessuno parla l'italiano per voi! ragion per cui o vi adeguate altrimenti vi ritroverete a fare l'interprete a dei simpatici vecchietti come è capitato a me :woot: hostess bone da matti, veramente.
    Arrivo intorno alle 16.30 all'aeroporto Ataturk, siamo avanti un'ora,subito recuperate le valigie e fuori l'autista della clinica mi aspetta. Da ridere appena fuori dall'areoporto una folla immensa di annunci e di persone che aspettavano finchè finalmente trovo "SIMONE ASMED"
    Mi rendo subito conto come mai si usa il detto "fumi come un turco" infatti appena ci inoltriamo nel traffico estremo di Istanbul (la città conta 15 milioni di abitanti) mentre tentavo di parlare in inglese con l'autista (che parlava due parole di numero, il resto o a gesti o ti rassegnavi al Turco :unsure: ), noto subito una scena che mi ha fatto morire dal ridere ma allo stesso tempo un po' di disprezzo dalla macchina a fianco: il marito che guida e fuma, la moglie al lato passeggeri e fuma col bimbo in braccio...! Non appena l'autista mi vede tira fuori il pacchetto di sigarette e via si fuma ^_^
    Dopo mezz'oretta di macchina arriviamo al ferry boat che porta alla parte centrale della città dove è situata la clinica. La città è veramente molto bella e come hanno scritto in tanti qua molto molto occidentale.
    Lasciato l'intenso traffico, arriviamo in clinica sul tardi. Il dottore era già andato via, ma rimango in compagnia dell'interprete che mi presenta tutta l'équipe e due ragazzi italiani che ho avuto il piacere di conoscere.
    Subito realizzo che l'atmosfera sarà veramente diversa da quello che mi sarei aspettato! Il dottore inoltre, mette assieme tutti i pazienti italiani.
    L'équipe posso dire tranquillamente che è straordinaria, tra l'altro cosa molto gradevole di tutte donne :P si ride si scherza ci si conosce meglio. Dilek, l'assistente principale lavora assieme al dottore da 10 anni (longtime come diceva lei ^_^ ). E così via le altre 3 ragazze assistenti assieme da 7 anni.
    In mezz'oretta capisci già che con questa atmosfera, almeno io me ne sono reso conto subito, sarà tutto più facile. Ci diamo appuntamento l'indomani alle 9 per fare colazione tutti.
    Una cosa che ricorderò con tanto piacere, è che letteralmente si prendono cura di te a 360° (non pensate male :woot: ) ti fanno mangiare veramente tanto, almeno a me veniva sempre tanta fame dopo l'anestesia, con ogni probabilità il dottore si ricorderà di me :woot: :woot:
    Clima gradevolissimo, la sera era veramente rilassante uscire. I negozi qui chiudono alle 10 di sera sticazzi italia che alle 7 ti chiudono tutto!
    Mi sono reso conto che su tante veramente tante cose siamo proprio un paese di merda! A cominciare dalla gente. Te tranquillamente puoi girare per il centro della città dopo una fue e la gente non ti dice un cazzo! La gente qua si fa i stracazzi suoi, vive la sua vita e soprattutto hanno sempre il sorriso stampato in faccia! E' cordiale e di certo imparagonabile a molte zozzerie in giro per l'italia finora viste!
    Ataturk, da qui il nome dell'aeroporto internazionale - principale - della città, è considerato un Dio in quanto eroe nazionale. L'ultimo anno di superiori avevo una prof di origini mezze turche perciò sapevo già tutta la storia del paese. -_-
    Youtube a causa della pubblicazione di un video offensivo nei confronti dell'eroe turco, è stato chiuso a tempo indeterminato! secondo me è un po' quello che dovrebbero fare qui dopo le schifezze che vengono fuori da questo noto video sharing (vandali, mitomani, bullismo nelle scuole etc.).
    La mentalità turca è un po' questa secondo me, peraltro assolutamente condivisibile: noi ti trattiamo come se fossi a casa tua , però rompici le palle e ti spacchiamo il culo!
    Come in Egitto, bellissimi i canti del Corano che puntualmente alla mattina alle 6 mi svegliavano :shifty: la mattina successiva ovvero quella del primo prelievo fue. alle 9 come da accordi entro in clinica (inutile parlare della pulizia della clinica, maniacale, nulla da invidiare di certo a molte cliniche italiane).
    Via la prima buttata a colazione :woot: (si beve molto tè qui) e finalmente arriva il dottore.
    Persona squisita, sfegatato Fenerbace ^_^ , abbiamo occasione di conoscerci subito. Comincia il preconsulto operatorio:.
    Prime domande di routine situazione familiare, stato di salute etc.
    Alla vista della donor si vede molto ottimista. Bel capello, spesso. Dice che dalla donor si potranno prelevare 7000-7500uf fue.
    Vengono così programmate una sessione di 2500uf fue (che verranno prelevate a sx - martedì - e a dx - giovedì - della donor) che interesserà l'hairline e parte del mid tra gli indigeni (siamo intorno ai 60cm2) e nei prossimi anni un'ulteriore sessione di 2500uf interamente dedicate al mid e mid-crown. Se sarà necessario si potranno programmare ulteriori 1000uf esclusivamente dedicate al crown. Il dottore però sconsiglia questa mossa prima di 10-15 anni, almeno. Viene innestata una densità di 55uf in hairline a scalare.
    Il dottore consiglia di non avere fretta nelle operazioni e di continuare finasteride per i prossimi anni. La mia idea era quella infatti di dare l'ulteriore botta già il prossimo anno, ma visto che il mid crown regge, probabilmente ne aspetterò anche due, considerando che ho 23 anni.
    Intanto, a 10gg post operatori, mi vedo troppo bene rasato, sicuramente meglio del cesso di taglio che prima mi ero ridotto a fare!
    Entriamo in sala operatoria, l'operazione comincia intorno alle 10. Vengono fatte le punture di anestesia, forse l'unica parte fastidiosa dell'intervento, e si comincia col prelievo delle prime 1200uf. All'una finiamo, intanto mi assorbivo le splendide trasmissioni della rai :sick: , non vedevo l'ora. Ringrazio tanto smeraldo per i film :)
    Si pranza dopodichè il dottore disegna la nuova hairline (ci ha messo venti minuti per farla), molto bella mi piace subito!
    si comincia con l'innesto delle uf. Intorno alle 4 arriva smeraldo, nel frattempo l'anestesia mi intontiva. Alle 5 finiamo! E via a magnà, ancora! il tutto accompagnato dal classico té :B):
    Serata tranquilla, impressionante già neanche poche ore post-op zero sangue e zero dolori. L'unico neo la donor che faceva un po' male, nonostante ciò notte tranquilla. Ne approfitto della tv satellitare e del dvd/blu ray che generosamente ci offre la clinica.
    Mercoledì tranquillo mi sveglio intorno alle 8.30 suonano alla porta. E' l'assistente del dottore che porta brioches, toast, marmellata sono troppo meravigliato da come ti trattano e sempre rigorosamente con cortesia e tanta gentilezza!
    Oggi infatti tocca a smeraldo, me ne sto sciallo su in stanza, di tanto in tanto scendo a vedere come procede smerà e per pranzare, per essere a neanche 24 ore va benone, eventualmente ci sono degli antidolorifici ma non ne ho bisogno. Il dottore invita me e un altro dei ragazzi italiani a vedere due fue e una strip di questo paziente documentato anche nel forum
    http://bellicapelli.forumfree.net/?t=33921700
    (bel risultato anche se in prima linea c'è un po' di innaturalità, ma tecnica che il dottore sta definitivamente abbandonando perchè si è specializzato in fue) i due clienti infatti erano venuti per un controllo e per delle foto.
    Il pomeriggio cappello in testa e via fuori in centro a fare un giretto. Serata tranquilla di nuovo fuori a cenare.
    La mattina primo lavaggio e si inizia dopo mezz'ora col secondo prelievo. Arrivamo a 1300uf che andranno interamente nel mid. Il secondo giorno scorre ancora meglio del primo, forse per l'abitudine che mi ero già fatto martedì.
    A fine lavoro bella la sensazione allo specchio finalmente con l'hl delineata (che era lo scopo principale dell'operazione) ed omogeneità dietro. Il dottore si riserva di ripassare il mid ed estendersi sul crown con la prossima passata, anche se rasato non appaiono problemi visibili. Questo anche perchè secondo il dottore una botta di 5000 uf a quest'età e vista la mia situazione sono molto rischiose perciò si è riservato di trattare l'hl e parte del mid e "prendere tempo" con finasteride.
    Mi viene dato una lozione per ammorbidire le croste, uno shampoo e delle soluzioni in acqua salina che era la stessa che il dottore ci spruzzava sempre :D
    Il dottore è una persona eccezionale è impressionante il trattamento e come si è comportato con noi tutti. Nel giro di una settimana infatti ci siamo operati in 5 italiani!
    Esperienza positivissima aldila di qualsiasi aspettativa, veramente!
    Dopo circa una settimana, sole diretto a parte chiaramente, si può tranquillamente dire che il post è terminato.
    Impressionante il fatto che il rossore si è attenuato molto velocemente e nel giro di una settimana è sparito.
    Adesso c'è solo da aspettare. Io me ne sto bello tranquillo, quando crescono crescono, sperando ovviamente di non avere ritardi e rimanere, quantomeno, nei tempi standard.

    Tutti coloro intenzionati a fare una fue alla clinica Asmed di andare tranquilli e rilassati, ci hanno trattato come dei signori, pareva d essere a casa!
    Penso questo possa bastare!



    Un sentito grazie va innanzitutto a Marco per tutto quello che hai fatto, grazie sul serio!

    grazie al forum e a tutti voi per avermi indirizzato, siete in tanti ragà, dopo la triste esperienza in qll sottospecie di centro tricologico (che a quanto pare sembra abbia cessato di esistere), da una persona seria con i controcaxxi!
    Un grazie in particolare va alla graditissima (ed imprevedibile :P )compagnia italiana, grazie a tutti ragazzi è stato molto divertente ed assolutamente rilassante!
    Un grazie speciale a penelope e lucillo ;)

    - a breve le foto-

    Edited by simonev1986 - 11/11/2009, 08:38
     
    .
  2. andrew70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni Simone, mi e' giunta voce che il dottore si e' svenato per sfamarti....:)
     
    .
  3. The Thunderbird
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona ricrescita!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrew70 @ 3/11/2009, 10:05)
    Congratulazioni Simone, mi e' giunta voce che il dottore si e' svenato per sfamarti....:)

    muahahahahah adesso non sputtanatemi però :woot:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In bocca al lupo simone,e aggiornaci con le foto!
     
    .
  6. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo!
    mi raccomando,ricambia (l'imbocca al lupo) tra qualche ora :D
     
    .
  7. suomi84
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo!! :)
     
    .
  8. penelope4455
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Simone!Auguri di buona ricrescita! ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    2500 GRAFTS FUE



    PRIMA DELL'OPERAZIONE


    image

    image

    image

    image



    OPERAZIONE


    image

    image

    image
    image

    image

    image



    5 GIORNI


    image

    image

    Edited by ganjaman1 - 22/6/2010, 12:08
     
    .
  10. ilpastonudo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti, report molto simpatico e un lavoro bello pulito.
    Io avrei fatto un disegno diverso, ma adesso è solo il momento di farti in bocca al lupo per una ottima ricrescita.
    Koray si segue sempre con piacere.
     
    .
  11. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooooo simoooooo! come procede? io son al 18° giorno e devo dire che tanti capelli sono ancora li' è stanno crescendo! speriamo tengano botta! complimenti per il tuo report io sono scaramantico ed inseriro' tutto per il terzo mese ! anche perchè koray e tutto il suo staff meritano tanto! ciao bello ora fai come me dietaaaaa!
     
    .
  12. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei migliori auguri Simone ;)
     
    .
  13. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguroni Simone!!
     
    .
  14. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il disegno dell'hairline è davvero molto bello,complimenti al doctor.
     
    .
  15. paolo79pelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao simone
    ma quindi ti sei trovato bene anche per l'alloggio vero?

    Edited by paolo79pelato - 14/11/2009, 00:27
     
    .
767 replies since 3/11/2009, 00:26   92286 views
  Share  
.
Open chat