REPORT di SIMONE

2500 uf FUE+2600 uf FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz simone come mai questi toni aggressivi?Strano perché fino ad oggi sei sempre stato uno dei migliori fan di koray.Questo stride un po' con la politica adottata da te fino a questo momento,mi permetti di fare questa osservazione?Soprattutto perchè consigliamo dottori ai nuovi utenti sulla base di che alllora?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    se te definisci il fatto di essere fan il fatto di essere suo paziente, pensalo pure cosa ti posso dire?:lol:
    Per me non è così, o ci sono risultati, altrimenti sono solo chiacchiere.
    E non venirmi a parlare di politica adottata, sono stato un suo paziente, non sono certo pagato per dire che tutto va bene (non credi sia proprio questa la cosa ingiusta nei nuovi utent invece?)quando a mio avviso su certi aspetti del mio intervento non è attualmente così.
    Di certo non sputo dove ho mangiato, ma dopo due interventi credo sia naturale pretendere di più in tal senso. Unica cosa cui posso fare è attendere con fiducia, il mio l'ho fatto.
     
    .
  3. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    No simone certo che puoi e devi esprimere il tuo dissenso se non ti ritieni soddisfatto.Io sono sempre dalla parte del paziente ricordalo,posso capire benissimo cosa comporta tutto lo stress,i soldi,di un'operazione e poi non centrare l'obbiettivo.Quello che volevo dire era un'altra cosa e adesso mi spiego meglio.Se anche uno come te che ammettiamolo insieme a smile siete stati sempre 2 korayani adesso si discosta,anche legittimamente per carità,con che coraggio possiamo consigliare dottori ai nuovi utenti?Nel senso il giudizio di un dottore può mutare troppo velocemente e questo fa si che non ci siano molte certezze in questo campo.Mi rincresce dirlo ma il trapianto è un pò allo stato dell'arte,o ti va bene quindi chirurgo fantatico o ti va male e buona notte.
     
    .
  4. orrei
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Simo ci eravamo conosciuti a Milano se non erro. Ammazzaa me sembra buono il risultato calcolando da dove partivi.... sono andato a guardare le foto pre e non c'e' paragone!!:-) complimenti. Non ti angosciare sei a sette mesi dalla seconda dagli tempo ... vedrai che mi farai la concorrenza .. dai dai dai su
     
    .
  5. guercino 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simone ti faccio gli auguri per i prossimi mesi che saranno decisivi per l'esito del tuo secondo ht ;)
    una domanda!!..visto che hai ancora diverse cartucce da sparere via strip vorrei sapere se la strategia del dottore intende trattare anche i parientali o si concentra solo a dare densita..per me wong nella ricostruzione dei parientali e' il numero uno e visto che hai ancora tante uf da sparare con i parientali piu' stretti incorniceresti meglio il viso..questa e' una mia considerazione,se la tua chiusura temporale ti soddisfa e dai priorita' a tutto il resto lo capirei
    Saluti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    sì guercino, mi sono proprio dimenicato di dirlo: considerando che l'hairline è stata ben trattata certo, ma piuttosto bassa di quello che avrebbe fatto lui, propone con qualche centinaio di uf di chiudermi i parietali, che molto probabilmente sarà quello che farò.
     
    .
  7. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti dopo 5000 uf nn ci siamo purtroppo.credevo andasse meglio.manca omogenita dietro l'hl.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,434
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Per dovere di cronaca va sottilineato che c'è anche una foto del crown zona mai trattata da Simone
     
    .
  9. chiccodr3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi ma qualcosa non quadra..
    Due sono le cose: o è regredito, rispetto alal situazione che appare dalle foto del 5 mese, che erano a luce naturale o, queste foto gialle accentuano la situazione.
    In qualsiasi caso non riesco a dar un giudizio.
    IN bocca al lupo simone.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    Io invece dico che ci siamo: Simone è a 7 mesi, mancando tutta la fase di inspessimento i capelli sono sottili ed il gel accentua la cosa, cosiccome la qualitá delle foto davvero PESSIMA e l'illuminazione "aliena". Può darsi che mi sbagli, ma questa è la mia opinione.Gentilmente chiedo:

    -Sono queste foto utili per una valutazione? Anche alla luce del fatto che l'amministrazione normalmente è piuttosto critica su questo aspetto, stando a quanto vedo.

    -Simone, ti vedi così quando ti guardi allo specchio?


    Ci credo che, vedendo queste foto, Simone sia passato in 2 giorni da paziente soddisfatto a scontento, nonostante il giudizio positivo di Wong (fermo restando che comunque la FUE non è il suo campo e si tratta di una tecnica differente)

    Edited by ganjaman1 - 14/5/2011, 17:54
     
    .
  11. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiccodr3 @ 14/5/2011, 17:35) 
    Perdonatemi ma qualcosa non quadra..
    Due sono le cose: o è regredito, rispetto alal situazione che appare dalle foto del 5 mese, che erano a luce naturale o, queste foto gialle accentuano la situazione.
    In qualsiasi caso non riesco a dar un giudizio.
    IN bocca al lupo simone.

    x quanto riguarda le foto chicco,semplicemente le foto a 5 mesi erano frontali,queste dall'alto,quindi e' normale si vede realmente com'e' la situazione.frontali si vede che l'hl e' ben delineata.io spero che sia uns effluvio.cmq cm dice ganja e' solo a 7 mesi quindi la situazione puo migliorare ancora molto soprattutto se simo e' in effluvio.speriamo bene dai.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    bola se non è un problema, fatti mandare le foto della fotocamera del doc, perché tranne le prime due, sono sfocate e tanto non si capisce.
    Grazie, a presto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,434
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Aggiungo che il Dr.Wong concorda con il fatto che manchi tutta la fase di ispessimento e che siano molti capelli sottili nel mid (visti anche io con lenti magnificatrici del dottore).
    Non concordo invece sulla luce aliena trattandosi di normale faretto al neon come possono testimoniare tutti i presenti l'illuminazione era adeguata, le foto dall'alto sono di buona qualità e senza flash cosi come quella della donor e quella della hairline. Se può essere utile inserirò quando me le invieranno le foto del Dr.Wong.
    Penso che l'unico giudice della situazione possa essere in questo momento Simone stesso più che tutti noi ricordiamoci però che stiamo parlando di un risultato al momento parziale.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mmmh,imho,è facile che simone sia in effluvio,innanzitutto...poi,a 7 mesi,oltre che risultato parziale,è ovvio che manchi assolutamente l'ispessimento.Aggiungiamo che Simone è biondo,ha i capelli sottili e nelle foto col gel...Niente da dire sulle foto,oneste,e tutto il resto...Voglio solo esprimere a Simone tutta la solidarietà,dicendo di continuare a portare pazienza.Sei anche tu una FUE,oltre ad essere lenta,ricordiamo i casi del doc Koray sono sempre diesel...Quindi,prima di una qualsiasi mossa,io suggerisco di aspettare =) Jim
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    Io ribadisco: questa non è la maniera di fare le foto. Sono pessime, con angoli ed illuminazione terrificanti, qualitá oscena, troppo ravvicinate a meno che !Simone! non abbia la testa grande quanto una anguria. Inutili per qualsiasi valutazione, ma come si fa a pubblicare questa roba?

    Ciò che trovo più allucinante è che, in altri casi, le foto non vadano MAI bene. :)
     
    .
767 replies since 3/11/2009, 00:26   92286 views
  Share  
.
Open chat