REPORT di SIMONE

2500 uf FUE+2600 uf FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Senza pazienza non si ottiene niente...Per citare un grande "Un vincitore il piu delle volte è un sognatore che non si è mai arreso" (Jim Morrison)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    Giusto per farvi una idea di quanto una brutta foto possa alterare la percezione di un trapianto, chi ne ha la possibilitá guardi questa discussione fino alla fine:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=49174680

    Come vedete, le foto OSCENE in questo caso erano quelle CON IL FLASH, quindi è inutile attaccarsi a questo.


    Scusate se mi agito, può darsi pure che mi sbagli, ma in 2 giorni ho avuto un paziente che è passato dall'essere contento (ringraziava tutta la clinica) all'essere minaccioso ed incazzato nero, nonostante il giudizio positivo da parte di un Dottore concorrente alla clinica.

    Io non ho la possibilitá di prevedere con matematica certezza quello che sará il risultato dell'intervento. Ma quando vedo queste foto noto soltanto qualcosa di realizzato nel modo più anti-estetico che io riesco ad immaginare. Non sono foto utili a nessuna valutazione, così come sono possono soltanto spaventare le persone.

    Edited by ganjaman1 - 14/5/2011, 18:07
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,431
    Reputation
    +1,304
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Se Simone me lo richiederà le rimuoverò gli angoli sono quelli in cui si fanno le foto: frontale, due profili dall'alto close up del crown (non trattato e donor).
    Sono senza flash (e questo è l'unico appunto che a volte ho mosso e non solo agli operati di Koray)
    La qualità non è eccelsa in alcune foto ma posso dire che questo è quello che si vede dal vivo ad oggi e Marco ben sa che io stimo il Dr.Koray. Ripeto stiamo valutando un caso a 7 mesi quindi con tutto il tempo per migliorare ulteriormente cosa che sono sicuro avverrà.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    Ribadisco, per me sono fotografie inutili, dannose e tra le peggiori mai viste su questo forum. Peggiorative a detta del paziente stesso. Ognuno fará le sue considerazioni.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,431
    Reputation
    +1,304
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ok visto che non voglio polemiche con nessuno le togliamo e mi regalate un bel corso di fotografia ed una macchina fotografica migliore
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    No, per piacere, lasciale: saranno utili per futuri confronti.

    Edited by ganjaman1 - 14/5/2011, 18:15
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    mi dispiace che Vi sia questa divergenza di opinioni con il ns. Fondatore BOLA

    che ha fatto e fa ancora tanto per il Forum e gli utenti

    :(




    CITAZIONE (!simone! @ 13/5/2011, 20:07) 
    e vorrei anche vedere di migliorare, altrimenti per quanto mi riguarda non ci saremo proprio!
    Le foto mettile pure, ci tengo a far vedere qual è la situazione attuale, se fra 3-4 mesi saremo ancora qua a discutere sul perché è presente lo stacco sul mid, allora il dottore si assumerà tutte quante le responsabilità.
    Come sempre un grazie anche a marco.

    Simone

    mi dispiace veramente


    :( :cry: :(
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    Dispiace anche a me. Io vorrei che le fotografie ritornassero, affinchè si possa capire almeno di che cosa stiamo parlando.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous



    difatti lasciate le Foto
    ormai fanno parte del Report


    poi come ha detto Simone
    dirà la sua ........tra x mesi ...........ed eventualmente inserirà ulteriori foto
    per fugare ogni dubbio

    per ora Simone vai a Donne .....con le gonne.......e Non pensare ai capelli.....

    image
     
    .
  10. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    la penso cm ntronello.sempre giusta la ntronella.le foto sec me nn vanno tolte
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,431
    Reputation
    +1,304
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    No, preferisco toglierle ed evitare inutili polemiche specie con persone che stimo come Ganja.
    Due cose però mi piace chiarire:
    1 - Come tutti possono testimoniare nè io nè il Dr.Wong ai consulti abbiamo detto nulla di negativo a Simone sul suo trapianto, i giudizi da lui espressi sono solo suoi quindi il fatto che abbia cambiato opinione sulla sua situazione non dipende dal fatto che abbia partecipato ai consulti. Ricordo che già alle foto ai 5 mesi Simone, che può confermare cio mi chiese privatamente se avesse potuto avere miglioramenti nel mid scalp (io risposi affermativamente)
    Voglio difendere in particolare l'operato del Dr.Wong che sia in Spagna che in Italia non ho mai visto criticare nessun dottore anche quando si è presentato qualcuno operato da veri macellai

    2- Non mi è piaciuto che mi si accusi di aver fatto le foto in maniera antiestetica quasi a voler evidenziare i difetti dell'intervento. Simone sa che le foto sono state fatte con lui che si è semplicemente seduto cosi com'era senza che nessuno gli muovesse i capelli o lo pettinasse ad arte.

    Chiudo qui e non commenterò più nulla, se Simone lo vorrà gli invierò le foto scattate dal Dr.Wong sperando possano essere di maggiore utilità. Solitamente le foto le scatta Joe con una Nikon D30 ma purtroppo Joe non è potuto venire a Milano!

    Ribadisco la mia stima per il Dr.Koray e Ganjaman anche se questa volta forse la sua reazione è stata un po troppo aggressiva (comunque comprensibile )
     
    .
  12. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    diamine, mi son perso le foto "incriminate" ;) [tranquillità, ragaz]

    kalle
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Kalle o Bola,scusate l'off...avete visto il mio report? =P

    (giusto per smorzare i toni,ragazzi...per me è ingiudicabile un caso a metà del suo decorso)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    rimango basito

    <_<


    e rattristato

    praticamente sono INCAXXATO NERO !!

    :angry:

    -------------------------------------


    esorto CHI DI DOVERE.......................

    al reinserimento delle FOTO !!!


    non è possibile che basta uno scritto ( per di più del consulente ) a cancellare le foto !

    E' INTOLLERABILE


    a questo punto:

    il NON inserimento equivale .........: A NASCONDERE la realtà dei fatti !!!

    e far venire in mente chissà che cosa...........


    grazie

    CITAZIONE (rummenigge @ 14/5/2011, 18:43) 
    diamine, mi son perso le foto "incriminate" ;) [tranquillità, ragaz]

    kalle

    non ti preoccupare


    a breve saranno reinserite

    <_<
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    ragazzi io ho visto simone dal vivo e quindi mi piacerebbe vedere le foto per dirvi se rispecchiano la realtà o meno...quello che ricordo benissimo è un pò di diradamento dietro l'hairline, ma fra qualche mese perso proprio che raggiungerà densità
     
    .
767 replies since 3/11/2009, 00:26   92286 views
  Share  
.
Open chat