REPORT di SIMONE

2500 uf FUE+2600 uf FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    devo dire che le foto rispecchiano abbastanza la realtà che ho visto personalmente......e ragazzi direi che è presto sparare sentenze visto che è solo al 7 mese....cmq confermo un pò di diradamento dietro l'hairline ma nel complesso cmq sta veramente bene simone dal vivo, se poi acquisterà ancora maggior densità ha risolto......ogni caso è abbastanza a sè, orrei ha ottenuto magicamente il densità nelle tempie con sole 800 graft dopo il primo intervento andato così e così, nel caso di simone quindi vedendo il post 1 interveto con queste 2500 dovrebbe chiudere la partita altrimenti effettivamente non ha avuto molto senso questo secondo 1 trapianto...........ma d'altronde nell'ht e specialmente con la fue non vi è nessuna certezza...........io simone ti dico di star tranquillo vista la riuscita del 1 intervento
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kawi @ 14/5/2011, 19:28) 
    CITAZIONE (duca71 @ 14/5/2011, 19:27) 
    Antor tu non sei alla frutta.......hai già sparecchiato

    No No...
    LuI DeVe CoNtInUaRe!!!!!

    Free AnToRwAy!!!




    image
     
    .
  3. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma....a me sembrano foto molto oneste...e non peggiorative....le foto dovrebbero essere sempre fatte cosi' per sapere la vera riuscita o meno.....
    ......quelle che fanno solitamente in clinica(e mi riferisco a tutte e quante le cliniche strip o fue che siano,,,,) sono sempre a luce bassa...pettinati\ cotonati...con riportini vari.......quelle si che non rispecchiano la realta''!!!!!!!

    comunque,foto a parte, 7 mesi come abbiamo gia' visto in altri post,sono troppo pochi per sentenziare qualcosa..... :rolleyes: :rolleyes:

    a dimenticavo...io voto antorway....la trippa!!!!!
     
    .
  4. smiles
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assurdo...vedi delle foto e esclami: bellissimo intervento, complimenti al Dottore!!
    Rivedi le foto da una diversa visuale e dici:"non ci siamo proprio"....!!Questo perchè a volte ci sono foto fatte ad "arte" che non rispecchiano la situazione reale e creano giudizi e commenti da parte di noi utenti su qualcosa di poco fedele!!
    Spendo 2 parole sulla risposta di Bola: sei una persona molto professionale...questo ti rende onore!
     
    .
  5. theinfre
        Like  
     
    .

    User deleted


    il primo intervento e' andato molto bene direi , il secondo e' presto per dare giudizi, ma per ora e' ricresciuto un 40 per cento scarso ,comprendo molto bene il tuo stato d'animo simone , non perdere la fiducia, tieni il capello a 5 /6 mm, quel taglio per ora non t lo puoi ancora permettere
    faccio il tifo per te
    in bocca al lupo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    Molte delle foto tra le più scadenti, negative ed ingiudicabili (a mio avviso) sono state tolte. Per questo ringrazio Bola, pur specificando di non avere io richiesto alcuna cancellazione. Non ho lanciato accuse: rappresentando una clinica che lavora attraverso foto ed informazioni non mi sembra di pretendere chissacché andando a richiedere un minimo di delicatezza da parte dell'amministrazione, in particolar modo se questa era presente ai consulti di un'altra clinica. E' successo ieri ed è successo anche oggi, nel medesimo report, per questo motivo mi sono un po' alterato. In ogni caso la questione è chiusa, da parte mia. Prima di tutto, è importante che !Simone! ottenga un buon risultato attraverso l'evoluzione del suo intervento nei prossimi mesi. Credo di essere sempre stato obiettivo e pacato nei miei giudizi qui, e se qualcuno non la pensasse così naturalmente è libero di smentirmi.

    Edited by ganjaman1 - 15/5/2011, 01:38
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    theinfre guarda che simone sta benissimo anche con questo taglio avendolo visto da vicino....col tempo starà meglio poi...però già così stava bene........probabilmentehai visto le foto di prima che io non ho visto.......buon week end!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    ringrazio tutti per i commenti, ne lascio anch'io uno perché mi sembra dovuto: personalmente le foto rispecchiano una situazione che, seppur vera, dal vivo mi vedo molto meglio.
    Ovviamente, pretendo di avere ulteriori miglioramenti nei prossimi mesi, altrimenti per quanto mi riguarda sarà solo un fallimento, principalmente perché non si spiegherebbe il motivo di un risultato così avendo: un buon calibro del capello, una media uf/hair count decisamente alto e un numero di uf ai livelli, se non superiori di una megasessione strip.
    Nessuno me ne voglia, ma credo che dopo due operazioni meriti di più.
    theinfre grazie per il tuo intervento, ma non ci penso a tornare a tagli sotto il cm, ho fatto un'ulteriore sessione proprio per portare i capelli lunghi, tutte le cifre ci sono e la mia parte l'ho fatta egregiamente, spero di non pentirmene fra 4-5 mesi altrimenti il dottore dovrà spiegarmi molte cose...
    Buona domenica.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    ciao simone...come va? hai avuto miglioramenti?
     
    .
  10. dico2222
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Simone, sei un bravo ragazzo, ma togli quello stemma!!! Forse con un bel simbolo blu e nero faresti più bella figura... :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dico2222 @ 12/6/2011, 15:11) 
    Caro Simone, sei un bravo ragazzo, ma togli quello stemma!!! Forse con un bel simbolo blu e nero faresti più bella figura... :)

    Straquoto!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 12/6/2011, 15:56) 
    CITAZIONE (dico2222 @ 12/6/2011, 15:11) 
    Caro Simone, sei un bravo ragazzo, ma togli quello stemma!!! Forse con un bel simbolo blu e nero faresti più bella figura... :)

    Straquoto!

    un po' di parte, vero avvocato??xD
     
    .
  13. dico2222
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse anche Simone intende quotare implicitamente. Chi tace acconsente ;)
     
    .
  14. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!simone! @ 12/6/2011, 21:29) 
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 12/6/2011, 15:56) 
    Straquoto!

    un po' di parte, vero avvocato??xD

    l'avv. Natan ha ragione, suvvia. ;)

    K.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    :lol:
    oh my god, ma questa è una congiura!! :lol:

    riguardo le foto, le farò fare a Milano.
    See ya.
     
    .
767 replies since 3/11/2009, 00:26   92286 views
  Share  
.
Open chat