REPORT di SIMONE

2500 uf FUE+2600 uf FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    di questo caso di Simone non sono state scattate foto ai consulti di Koray? Ricordo il polverone dopo le foto scattate da Bola,sarebbe interessante vederle...........
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    ciao dieghi, ai consulti non sono andato causa impegni.
    Detto questo, a 8 mesi post operatori, mi ritengo soddisfatto, mi sembra di aver avuto un'evoluzione proprio su quelle zone dove mancava densità.
    Dopo 5100uf ritengo che, per quanto mi riguarda, l'obbiettivo sia stato raggiunto e per ora me ne sto bello che tranquillo. A capelli lunghi il diradamento è difficilmente notabile dal vivo, a capelli molto corti sotto il cm, quindi con scarsa copertura, il diradamento si vede, ma personalmente, non è niente di particolare.
    Vista anche la visita a Milano di Wong, un mese fa, nell'eventualità di un terzo intervento fra diversi anni, si aprirebbero nuove alternative, questo grazie al prelievo strip che potrei fare, grazie anche all'ottima elasticità che possiedo.
    Adesso non ho voglia di fare altre operazioni e visti gli ultimi scontenti del dott koray, onestamente se avessi la necessità di fare subito una terza operazione, andrei altrove. Vogliateme pure, consulenti o quant'altro non mi interessa, finché non diffamo e mi baso soltanto sui fatti, mi prendo la libertà di dire quello che voglio!
    Del resto, l'atteggiamento di certe persone la dicono lunga!
    Saluti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    simo allora quando vuoi ci delizierai con una fotina;)
     
    .
  4. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Simo sono contento che sei soddisfatto del risultato raggiunto :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,291
    Reputation
    +947

    Status
    Anonymous
    ottima cosa allora ;)
     
    .
  6. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!simone! @ 24/6/2011, 10:07) 
    ciao dieghi, ai consulti non sono andato causa impegni.
    Detto questo, a 8 mesi post operatori, mi ritengo soddisfatto, mi sembra di aver avuto un'evoluzione proprio su quelle zone dove mancava densità.
    Dopo 5100uf ritengo che, per quanto mi riguarda, l'obbiettivo sia stato raggiunto e per ora me ne sto bello che tranquillo. A capelli lunghi il diradamento è difficilmente notabile dal vivo, a capelli molto corti sotto il cm, quindi con scarsa copertura, il diradamento si vede, ma personalmente, non è niente di particolare.
    Vista anche la visita a Milano di Wong, un mese fa, nell'eventualità di un terzo intervento fra diversi anni, si aprirebbero nuove alternative, questo grazie al prelievo strip che potrei fare, grazie anche all'ottima elasticità che possiedo.
    Adesso non ho voglia di fare altre operazioni e visti gli ultimi scontenti del dott koray, onestamente se avessi la necessità di fare subito una terza operazione, andrei altrove. Vogliateme pure, consulenti o quant'altro non mi interessa, finché non diffamo e mi baso soltanto sui fatti, mi prendo la libertà di dire quello che voglio!
    Del resto, l'atteggiamento di certe persone la dicono lunga!
    Saluti

    se fossi in te per almeno 4/5 anni non penserei ne ai capelli ne ad un terzo ipotetico trapianto , gia dalla prima operazione hai avuto un cambio di immagine notevole e se anche il secondo sta dando i risultati sperati be potresti anche aver chiuso il discorso definitivamente , anche perche poi affrontare un altro post ( questa volta piu pesante perche a quanto ho capito sei orientato sullo strip ) ma onestamente chi te lo fa fare ? ma per migliorare quanto poi ? simone io credo che sia giunto il momento di godersi la vita tra l'altro dovresti avere la mia eta ( 25 anni ) e se non te la godi adesso la vita quando te la godi ? capisco che molti vedendo sempre piu i risultati trapianto dopo trapianto ci si ingolosisca e si fantastichi e si voglia sempre di piu ma a volte è anche giusto voltarsi indietro e vedere da dove si è partiti

    per quanto riguarda il discorso Koray io credo che si stia facendo un po troppo una tragedia , oltre a quantificare questi casi andati male( dove molti di essi sono parziali) bisognerebbe anche vedere la situazione di partenza e la strategia adottata , poi per carita se devo essere sincero una certa flessione l'ho avvertita anch'io ma non è cosi esagerata come si vuol far credere( ad esempio anche Rahal ebbe il suo momento no eppure ora sembra essere di nuovo il top) , ma per caso ha cambiato strumentazione o ha cambiato qualche membro dello staff ?

    Edited by hunter_hisoka - 24/6/2011, 13:16
     
    .
  7. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    hunter ma peggio di cosi cm deve andare?non c'e' solo un caso riuscito davvero bene e foto davvero poco chiare e ingiudicabili.liste chiuse x evitare chissache'..x me non va bene x nulla.quasi tutti necessitano ormai semopre di 2 ritocchi.sequesta e' tragedia,....
     
    .
  8. kawi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io che ho fatto 2 HT tra il primo e il secondo sono cambiate un paio di assistenti, (una maternità, l'altra si è messa in proprio). Poi a livello tecnico e procedura questo potrà dirlo solo Marco.


    Fa strano l'atteggiamento di Simone che ha cambiato drasticamente opinioni e modo di fare nei confronti di Asmed. (evidentemente sarà successo qualcosa che a noi è sfuggito :unsure: ) però anche l'ultima risposta mi sembra che si voglia buttare benzina sul fuoco.
    Poi mi metto nei sui panni e farei lo stesso (se non peggio! conoscendomi) se mi trovassi nella sua situazione (spero tra 6/7 mesi di no, sono sincero!).
    Comunque dalla partenza a dove è arrivato adesso di strada ne ha fatta (tutti noi vorremo farne di più!!) ed è naturale puntare sempre a quel gradino che ci compare davanti. Per me i suggerimenti che ti sono arrivati sono corretti. Aspetta comunque ancora 5/6 mesi, tira le conclusioni e fai passare qualche anno. Sarai più lucido con le scelte! Ma queste cose, sono sicuro, già le sai!
    Suerte!
     
    .
  9. chiccodr3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hunter_hisoka @ 24/6/2011, 12:30) 
    CITAZIONE (!simone! @ 24/6/2011, 10:07) 
    ciao dieghi, ai consulti non sono andato causa impegni.
    Detto questo, a 8 mesi post operatori, mi ritengo soddisfatto, mi sembra di aver avuto un'evoluzione proprio su quelle zone dove mancava densità.
    Dopo 5100uf ritengo che, per quanto mi riguarda, l'obbiettivo sia stato raggiunto e per ora me ne sto bello che tranquillo. A capelli lunghi il diradamento è difficilmente notabile dal vivo, a capelli molto corti sotto il cm, quindi con scarsa copertura, il diradamento si vede, ma personalmente, non è niente di particolare.
    Vista anche la visita a Milano di Wong, un mese fa, nell'eventualità di un terzo intervento fra diversi anni, si aprirebbero nuove alternative, questo grazie al prelievo strip che potrei fare, grazie anche all'ottima elasticità che possiedo.
    Adesso non ho voglia di fare altre operazioni e visti gli ultimi scontenti del dott koray, onestamente se avessi la necessità di fare subito una terza operazione, andrei altrove. Vogliateme pure, consulenti o quant'altro non mi interessa, finché non diffamo e mi baso soltanto sui fatti, mi prendo la libertà di dire quello che voglio!
    Del resto, l'atteggiamento di certe persone la dicono lunga!
    Saluti

    se fossi in te per almeno 4/5 anni non penserei ne ai capelli ne ad un terzo ipotetico trapianto , gia dalla prima operazione hai avuto un cambio di immagine notevole e se anche il secondo sta dando i risultati sperati be potresti anche aver chiuso il discorso definitivamente , anche perche poi affrontare un altro post ( questa volta piu pesante perche a quanto ho capito sei orientato sullo strip ) ma onestamente chi te lo fa fare ? ma per migliorare quanto poi ? simone io credo che sia giunto il momento di godersi la vita tra l'altro dovresti avere la mia eta ( 25 anni ) e se non te la godi adesso la vita quando te la godi ? capisco che molti vedendo sempre piu i risultati trapianto dopo trapianto ci si ingolosisca e si fantastichi e si voglia sempre di piu ma a volte è anche giusto voltarsi indietro e vedere da dove si è partiti

    per quanto riguarda il discorso Koray io credo che si stia facendo un po troppo una tragedia , oltre a quantificare questi casi andati male( dove molti di essi sono parziali) bisognerebbe anche vedere la situazione di partenza e la strategia adottata , poi per carita se devo essere sincero una certa flessione l'ho avvertita anch'io ma non è cosi esagerata come si vuol far credere , ma per caso ha cambiato strumentazione o ha cambiato qualche membro dello staff ?

    Quoto hunter.
    Non capisco cmq un dente avvelenato cosi da Simone.
    Fino ad un certo punto trasudava gradimento per la clinica da tutti i pori, adesso si ritiene soddisfatto, dove sta il problema? Non c'è nulla di male, anzi si auspica che tutti siano oggettivi e lucidi nel formulare una critica o un giudizio.
    Detto questo e non ce l'ho con simone assolutamente, non capisco perchè a un certo punto alcune persone sparano sentenze drastiche a vanvera su alcuni report, ALCUNI DICONO FOTO INGIUDICABILI, POI PERò LE STESSE FOTO VANNO BENE PER DIRE CHE IL RISULTATO è PESSIMO.
    Non voglio e non posso difendere la clinica, ammesso e non concesso che le serva una difesa, data la mia posizione però alcuni comportamenti non mipiacciono per nulla.
     
    .
  10. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    chicco x piacere..meglio non parlare va..continuiamo col silenzio che e' meglio almeno x me..poi se vogliamo fare una lista casi riusciti e non...chicco cmq x le foto il discorso e' semplice.se nelle foto gia scure e poco chiare il risultato non e' sufficiente figuriamoci a foto chiare no?non e' che ci vuol tanto..
     
    .
  11. chiccodr3
        Like  
     
    .

    User deleted


    silenzio...ma se si sta sparlando a iosa!
    Caro mark, per me non si possono trarre giudizi cosi, si aspettano foto migliori, si guarda poi DA DOVE SI E' PARTITI E POI SI TIRANO LE SOMME.
    Detto questo, io stesso sono in paranoia, ma cerco di rimanere lucido..non c'è problema cmq siamo persone diverse e ci comportiamo in modo differente di conseguenza, io la penso cosi, amen.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hunter_hisoka @ 24/6/2011, 12:30) 
    se fossi in te per almeno 4/5 anni non penserei ne ai capelli ne ad un terzo ipotetico trapianto , gia dalla prima operazione hai avuto un cambio di immagine notevole e se anche il secondo sta dando i risultati sperati be potresti anche aver chiuso il discorso definitivamente , anche perche poi affrontare un altro post ( questa volta piu pesante perche a quanto ho capito sei orientato sullo strip ) ma onestamente chi te lo fa fare ? ma per migliorare quanto poi ? simone io credo che sia giunto il momento di godersi la vita tra l'altro dovresti avere la mia eta ( 25 anni ) e se non te la godi adesso la vita quando te la godi ? capisco che molti vedendo sempre piu i risultati trapianto dopo trapianto ci si ingolosisca e si fantastichi e si voglia sempre di piu ma a volte è anche giusto voltarsi indietro e vedere da dove si è partiti

    hunter se leggi bene il mio intervento sopra, ma letto bene però, qua nessuno sta pianificando NULLA in questo momento! E poi scusa, cosa ti fa pensare che sia sempre con quel pensiero in testa?? il post era chiarissimo!
    Ci sarà qualcosa di male guardarsi lo stesso intorno e nel frattempo tenersi informato??? non penso proprio!


    CITAZIONE (chiccodr3 @ 24/6/2011, 13:20) 
    Non capisco cmq un dente avvelenato cosi da Simone.
    Fino ad un certo punto trasudava gradimento per la clinica da tutti i pori, adesso si ritiene soddisfatto, dove sta il problema? Non c'è nulla di male, anzi si auspica che tutti siano oggettivi e lucidi nel formulare una critica o un giudizio.
    Detto questo e non ce l'ho con simone assolutamente, non capisco perchè a un certo punto alcune persone sparano sentenze drastiche a vanvera su alcuni report, ALCUNI DICONO FOTO INGIUDICABILI, POI PERò LE STESSE FOTO VANNO BENE PER DIRE CHE IL RISULTATO è PESSIMO.
    Non voglio e non posso difendere la clinica, ammesso e non concesso che le serva una difesa, data la mia posizione però alcuni comportamenti non mipiacciono per nulla.

    posso esprimere anche un mio disappunto su certe cose, che onestamente sono rivoltanti, oppure devo sempre essere positivo in ogni cosa?? perché se così fosse sarei anche un gran falso! Non si può sempre approvare tutto su tutto, poi se non ti va bene, pazienza allora è meglio evitare il mio report.
    Da parte mia, nei tuoi confronti, in ogni caso, sono sempre stato celere e disponibile.
     
    .
  13. chiccodr3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!simone! @ 24/6/2011, 13:49) 
    CITAZIONE (hunter_hisoka @ 24/6/2011, 12:30) 
    se fossi in te per almeno 4/5 anni non penserei ne ai capelli ne ad un terzo ipotetico trapianto , gia dalla prima operazione hai avuto un cambio di immagine notevole e se anche il secondo sta dando i risultati sperati be potresti anche aver chiuso il discorso definitivamente , anche perche poi affrontare un altro post ( questa volta piu pesante perche a quanto ho capito sei orientato sullo strip ) ma onestamente chi te lo fa fare ? ma per migliorare quanto poi ? simone io credo che sia giunto il momento di godersi la vita tra l'altro dovresti avere la mia eta ( 25 anni ) e se non te la godi adesso la vita quando te la godi ? capisco che molti vedendo sempre piu i risultati trapianto dopo trapianto ci si ingolosisca e si fantastichi e si voglia sempre di piu ma a volte è anche giusto voltarsi indietro e vedere da dove si è partiti

    hunter se leggi bene il mio intervento sopra, ma letto bene però, qua nessuno sta pianificando NULLA in questo momento! E poi scusa, cosa ti fa pensare che sia sempre con quel pensiero in testa?? il post era chiarissimo!
    Ci sarà qualcosa di male guardarsi lo stesso intorno e nel frattempo tenersi informato??? non penso proprio!


    CITAZIONE (chiccodr3 @ 24/6/2011, 13:20) 
    Non capisco cmq un dente avvelenato cosi da Simone.
    Fino ad un certo punto trasudava gradimento per la clinica da tutti i pori, adesso si ritiene soddisfatto, dove sta il problema? Non c'è nulla di male, anzi si auspica che tutti siano oggettivi e lucidi nel formulare una critica o un giudizio.
    Detto questo e non ce l'ho con simone assolutamente, non capisco perchè a un certo punto alcune persone sparano sentenze drastiche a vanvera su alcuni report, ALCUNI DICONO FOTO INGIUDICABILI, POI PERò LE STESSE FOTO VANNO BENE PER DIRE CHE IL RISULTATO è PESSIMO.
    Non voglio e non posso difendere la clinica, ammesso e non concesso che le serva una difesa, data la mia posizione però alcuni comportamenti non mipiacciono per nulla.

    posso esprimere anche un mio disappunto su certe cose, che onestamente sono rivoltanti, oppure devo sempre essere positivo in ogni cosa?? perché se così fosse sarei anche un gran falso! Non si può sempre approvare tutto su tutto, poi se non ti va bene, pazienza allora è meglio evitare il mio report.
    Da parte mia, nei tuoi confronti, in ogni caso, sono sempre stato celere e disponibile.

    E chi lo mette in dubbio SImone, anzi io stesso piu' di una volta ho elogiato il tuo comportamento non solo nei miei confronti ma verso tutti, sei stato sempre disponibile.
    Ho detto sopra tutt'altra cosa, cmq nada.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kawi @ 24/6/2011, 13:10) 
    Io che ho fatto 2 HT tra il primo e il secondo sono cambiate un paio di assistenti, (una maternità, l'altra si è messa in proprio). Poi a livello tecnico e procedura questo potrà dirlo solo Marco.


    Fa strano l'atteggiamento di Simone che ha cambiato drasticamente opinioni e modo di fare nei confronti di Asmed. (evidentemente sarà successo qualcosa che a noi è sfuggito :unsure: ) però anche l'ultima risposta mi sembra che si voglia buttare benzina sul fuoco.
    Poi mi metto nei sui panni e farei lo stesso (se non peggio! conoscendomi) se mi trovassi nella sua situazione (spero tra 6/7 mesi di no, sono sincero!).
    Comunque dalla partenza a dove è arrivato adesso di strada ne ha fatta (tutti noi vorremo farne di più!!) ed è naturale puntare sempre a quel gradino che ci compare davanti. Per me i suggerimenti che ti sono arrivati sono corretti. Aspetta comunque ancora 5/6 mesi, tira le conclusioni e fai passare qualche anno. Sarai più lucido con le scelte! Ma queste cose, sono sicuro, già le sai!
    Suerte!

    Ho già spiegato il mio disappunto nel post sopra, semplicemente su certe cose successe NON sono d'accordo..si può o è un riformatorio dove devo dire solo quello che vi piace???
    Nessuno getta fango sull'operato, quando mai??? ma si può essere in disaccordo su certe cose??

    Se volete delucidazioni in merito, potete rivolgervi al consulente, la mia parte verso la clinica (portando tra l'altro numerosi operati che manco sapevano cos'era la fue e quasi sempre facendoli iscrivere al forum stesso) e verso gli utenti su questo forum l'ho già fatta e me ne vanto perché la mia coscienza è bella che pulita.
     
    .
  15. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiccodr3 @ 24/6/2011, 13:42) 
    silenzio...ma se si sta sparlando a iosa!
    Caro mark, per me non si possono trarre giudizi cosi, si aspettano foto migliori, si guarda poi DA DOVE SI E' PARTITI E POI SI TIRANO LE SOMME.
    Detto questo, io stesso sono in paranoia, ma cerco di rimanere lucido..non c'è problema cmq siamo persone diverse e ci comportiamo in modo differente di conseguenza, io la penso cosi, amen.

    a iosa?ok chicco..a mio avviso non c'e' nessun caso sopra la sufficienza e tutti gli interventi anche i piu facili necessitano di 2 ht.senza dir nulla circa i casi di giaguaro e gordon che x me sono inconcepibili.lo stesso gordon x 2 tempiette e cn una donor eccezionale a momenti quasi finisce la donor.!c'e' stata poco chiarezza nel consulto,non mettendo la lista dei pazienti che partecipavano,come sempre e' stato fatto,non rispondendo x mail a moltissimi utenti che chiedevano di partecipar al consulto me compreso.io questo consulto l'ho vistyo come un consulto x gli utenti scontenti e poiche erano abbastanza onde evitar casini si e' cercata una mediazione live.le foto ne vogliamo parlare?le foto di gigipizza che e' stupendo,sn chiare,dettagliate,cn hl alzata e addirittura col pettine che alzava i capelli.tutte le altre foto,scure,alcune chiaramente scurite,a cap abbassati e da troppo lontano.sara' un caso ma e' un caso un po strano.quando ho chiesto mi e' stato detto nel report dell'avvocato che a cap alzati il discorso nn cambiava,voglio crederci ma sai com'e' ho i miei dubbi e x fortuna coglione non sono.io ancora non ho visto un sol caso riuscito a parte gigi pizza.x non parlare del caso liberty che ho intuito qualche casino sotto sotto.pure a me farebbe comodo credere che ci siamo,perche fare un trap a 2eure50 a instanbul facilmente raggiungibile e cn uno staff davvero cordiale sarebbe stupendo,ma x ora non ci siamo.questo e' un forum nato x aiutarci tra noi utenti e non un bar e una fonte di pubblicita x le cliniche.io la penso cosi'.e assolutamente non ce l'ho cn koray,pero io come molti siamo rimasti scontenti,tutto qui.e' solo il mio parere e mie impressioni,ci mancherebbe.
     
    .
767 replies since 3/11/2009, 00:26   92286 views
  Share  
.
Open chat