REPORT di SIMONE

2500 uf FUE+2600 uf FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    Il sottoscritto mai si permetterebbe (e difatti in passato non è mai successo) di criticare l'operato di un professionista, chiunque esso sia, con pareri che, per nessuno qua dentro, possono essere competenti tanto quanto chi ogni giorno opera e conosce variabili di qualsiasi tipo. Sarà forse la mia umiltà verso l'operato altrui che certamente non mi spinge verso certi giudizi.
    Detto questo, vedo che rispetto a diversi anni fa il livello di questo forum è irrimediabilmente crollato.
    Il mio unico scopo è quello di aiutare gli altri con aggiornamenti, soprattutto con un caso come il mio con 3 operazioni su un nw5.
    Se questo è il grazie arrangiatevi e chiudete pure tutto.
    Un sentito ringraziamento a Bola che dopo anni sopporta anche questa "ignorantata" di gente e a tutta la clinica cui sono grato.
    Adios
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sarà che io essendo un norwood 4/5 con 5 capelli riesco a pettinarmi sembrendo un norwood 2/3 comunque io firmarei domattina per avere con 5000 graft fue un risultato come il tuo Simone, mi spiace se non sei soddisfatto un saluto
     
    .
  3. Kung fury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao simo ho visto ora il tuo report,secondo me l'unico sbaglio dell'intervento è stato quello di voler avete un attaccatura troppo bassa,avresti dovuto puntare più sulla densità che altro,comunque sia il risultato è molto buono per il livello da cui partivi
     
    .
767 replies since 3/11/2009, 00:26   92286 views
  Share  
.
Open chat