Post strip - preoccupante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ho levato l'altro giorno le staples e già la cosa strana è che c'è stato un discreto sanguinamento e ho sentito un bel po' di dolore.

    La cosa che mi preoccupa però l'ho notata oggi. Nei giorni scorsi, avendo quella ferraglia in testa ho toccato il meno possibile la donor in quanto faceva piuttosto impressione!

    Oggi stavo "tastando la zona" per controllare lo stato delle crosticine formatesi a seguito della rimozione delle staples, e ho notato che la fascia sopra la scar in prossimità della nuca ha un notevole rigonfiamento!

    In pratica per tutti i circa 10 cm della zona nuca, appena a ridosso della scar ho un rigonfiamento che si estende in alto per circa 3 dita! Questa zona inoltre ho notato che è quella che ha perso completamente la sensibilità. Lo dico perchè sopra la scar ai lati della testa, dove questo rigonfiamento è assente, la sensibilità pur essendo ridotta è cmq presente!

    Il ringonfiamento, unito alla completa insensibilità della zona, mi sta facendo preoccupare.

    E' capitato anche a qlc altro oppure è meglio che mi rivolga il quesito alla clinica?

    Ciao

    ps ho notato inoltre una notevole caduta di capelli...puo' già manifestarsi lo shock loss?
     
    .
  2. danyita87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,io non ti so dire sul gonfiore ma riguardo le staples io le ho levae circa 2 sett fa e un po di shockloss c è stato..
     
    .
  3. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse è infezione. cmq farei foto da inviarella clinica e dopo la loro risposta eventualmente consulterei il tuo medico di famiglia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Luca è tutto nella norma.
    Lo shockloss può già manifestarsi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ma questa specie di gonfiore quando rientrerebbe? Dello shock loss ero a conoscenza, del gonfiore no...a cosa è dovuto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere un po di infiammazione ma per sicurezza manda una mail con foto e spiegazioni a [email protected] in italiano va bene cosi ti risponde Hasson
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ok, appena mandato, vediamo cosa dicono.

    ciao
     
    .
  8. ROLMAR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch io ad un mese circa post-op ho lo stesso problema del gonfiore sopra la cicatrice Alex D_77 magari se mi fai sapere anche a me per cortesia cosa ti dice il doc......mi faresti un favorone....spero che sia tutto nella norma............
    Saluti
    ROLMAR
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Un po' mi consolo... se siamo in due vuol dire che non è una cosa "rara"..appena mi risponde ti faccio sapere!
     
    .
  10. ROLMAR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie.....anch io l ho chiesto a Maria della Clinica Rahal vediamo cosa risponde.....:)
    Ciao ciao
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ma anche a te quella zona, e solo quella zona, risulta completamente insensibile?
     
    .
  12. ROLMAR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si abbastanza.......mi sa cmq che è tutto nella norma.....ho letto insomma che ci vogliono anche 2/3 mesi per riacquistare la completa sensibilità su quella zona......vabbè attenderemo come per la ricrescita........:):)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ho notato che a destra il rigonfiamente non c'è, mentre sul lato sinistro c'è un po' di gonfiore anche li, infatti questa sensazione di estrema insensibilità c'è pure lì...

    mah speriamo bene! :D
     
    .
  14. lucillo
        Like  
     
    .

    User deleted


    indolenzimento e perdita di sensibilità sono normali

    il gonfiore potrebbe manifestarsi ma vedrai che tra qualche giorno tutto rientra... hai all'incirca 10 mesi davanti di nuove sensazioni... cerca di stare tranquillo!
     
    .
  15. Stardust009
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' normalissimo....senti la zona gonfia e addormentata, tipo indolenzita, nel mio caso sopra la cica precisamente nella parte dietro centrale e a inizio cicatrice sul lato....dopo 20-30 giorni mi è andato quasi totalmente via, ma affinche torniamo nuovi credo ne debba passare un altro po' di tempo
     
    .
43 replies since 4/11/2009, 18:33   1033 views
  Share  
.
Open chat