Post strip - preoccupante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    l'indolenzimento ce l'ho anch'io, ma a quello non avevo dato peso. Il gonfiore non è solo una sensazione, è proprio presente, per quello sarei curioso di sapere cosa è.

    Però vedo che è capitato ad altri, quindi mi tranquillizzo :D

    Peccato avrei voluto rasarmi tolte le staples...ma con sta testa non so se mi convenga!

    Ma tu stardust, avevi solo una sensazione o il gonfiore era effettivo?

    Ciao a tutti!
     
    .
  2. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca,io ho gonfiore un pò sulla parte superiore della fronte,ieri sera preso dalla felicità ho passeggiato per tutto l'hotel e ho fatto 50 chiamate,oggi Rahal mi ha "sgamato" raccomandandomi di stare a riposot e anche di non stare troppo in piedi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ciao ken !

    sisi quel gonfiore ti passa in pochi giorni, entro 5 sarai bello sgonfio! a me alla clinica invece han detto che camminare era d'aiuto per eliminare il gonfiore! :D

    Ciao!
     
    .
  4. Stardust009
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non era un gonfiore che percepivi alla vista, più che altro se andavo a toccare sentivo un certo dislivello e come una sensazine di DURO....non so spiegarmi....mi hai compreso?
    THC scusa se mi permetto ma tu non centri per ora in questo discorso, il tuo di gonfiore è quello relativo alle robe che ci ignettano che devi ancora smaltire...anzi a me è successo che quel gonfiore di cui tu parli poi gradualmente è sceso ai lati della faccia (sarebbe stato bello per Halloween)
     
    .
  5. eddiebunton
        Like  
     
    .

    User deleted


    io a 3 mesi post operatori, toccandomi noto che ho dei leggeri gonfiori vicino alle tempie/paretiali in corrispondenza di dove finisce la scar sui paretiali, qualcuno è a conoscenza?? è normale??

     
    .
  6. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    ci può stare, no preocupe. :B):

    kalle
     
    .
  7. eddiebunton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ok, ma rimane a vita o andrà via?
     
    .
  8. ROLMAR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bene grazie dell risposte...allora poche paranoie che prima o poi sti' gonfiori se ne andranno e a quel punto speriamo di essere tutti capelloni..............:)
    Saluti
     
    .
  9. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi domanda: ho la scar che sul lato sinistro ha un pò di sangue,sono al 2° giorno post,ho dormito 2 notti col doppio cuscino,poi stanotte a un certo punto ho dormite sulla poltrona.
    This normaly?
     
    .
  10. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    normale, tranqui. occhio solo a non strofinare da quelle parti.

    kalle

    CITAZIONE (eddiebunton @ 5/11/2009, 02:38)
    Si ok, ma rimane a vita o andrà via?

    andrà via, in linea di massima.

    kalle
     
    .
  11. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie kalle,per fortuna non ho prurito.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    stardust, per darti l'idea del rigonfiamento che ho, è come quando si prende una botta sugli stinchi e si forma una "gnocchetta" dura. Qui è uguale, il rigonfiamento c'è, e mi pare sia "duro" (senza le sensazioni della testa mi posso affidare solo al tatto!)

    Piu' che altro, già rasarsi con una scar non è bello, ma con la testa deforme è ancora piu' improponibile.
     
    .
  13. Stardust009
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che non devi preoccuparti...è una cosa che andrà via gradualmente; io ora ho superato i 40 giorni postoperatori e devo dire che si è attenuato di un buon 70%.
    Non è nulla di visibile e poi non credo che tu abbia intenzione di rasarti a zero!!
    Forse non tutti hanno questo tipo sintomo....non te ne preoccupare, credo dipenda dal fatto che sono stati recisi terminali nervosi e per tornare a normalità si dice ci vogliano anche mesi.
    Comunque sarebbe buono anche sapere il parere di qualche chirurgo....ne avete avuto risposta?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Purtroppo penso che il mio sia visibile, al tatto è evidente la "gobba" che si è formata e anche con i capelli si nota infatti il rigonfiamento.

    Ho provato a contattare la clinica, ieri mi ha chiesto altri dettagli, però oggi non ho ancora avuto risposta.

    Non volevo rasarmi a zero, però volevo accorciare i capelli, perchè ora li ho di un 3 cm in donor e pochi mm in recipient...inguardabile! :D Però con sto coso non sò...

    Se non mi rispondono faccio un salto dal medico di base a vedere cosa ne pensa.
     
    .
  15. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per tutti quelli che hanno fatto strip.
    Voi quante volte al giorno vi lavate la capa e la cicatrice?
    A me prima dissero una volta,poi quando gli feci notare che sul foglietto c'è scritto 2 volte,mi hanno detto di lavare 2 volte.
    Stasera dovrei lavarmi ma proprio non ce la faccio...mi so fatto lo shampo verso le 16.00...
     
    .
43 replies since 4/11/2009, 18:33   1033 views
  Share  
.
Open chat