PARERI SUL DOTT.ZIZI??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blondehair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Mi sono da poco iscritto a questo forum in quanto lo ritengo davvero molto utile ed interessante per noi tutti che "lottiamo" per la sopravvivenza dei nostri capelli!
    Volevo chiedere se qualcuno di voi ha info e pareri da esprimere sul Dott.Zizi, che da quanto ho letto in rete opera in una clinica in Abbruzzo ed è in grado anche di utilizzare la tecnica F.U.E.
    Grazie anticipatamente per eventuali delucidazioni a riguardo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Blondehair si vede che sei nuovo in questo campo...lascia perdere dottori sconosciuti, in Italia l'unico che ti da garanzie è Tesauro (ma solo per la strip) mentre per una FUE al mondo capaci di farla sono al massimo 3 o 4. Ad ogni modo frequenta questo forum per un pò e poi maturerai tu cosa e chi e meglio..
     
    .
  3. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per le fue i migliori sono keser,koray (turchia entrambi) e hdc (cipro) poi ci sarebbe wolf ma creo operi in america.
    Lascia stare che in Italia ti rovinano solo,se vuoi rimanere in Italia solo Tesauro non è male,ma fà solo strip.
     
    .
  4. blondehair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta e per il consiglio Anthony!!
    Mi sto informando molto grazie a questo forum e credo proprio che una visita da Tesauro prima o poi la farò.

    Volevo solo vedere se c'era qualche membro che aveva avuto esperienze da riportare sul Dott. di cui parlavo...Ammetto che un po' la "fifa" della cicatrice da strip ce l'ho...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lascia stare...io sono stato da un dermatologo che mi ha consigliato di fare l'intervento con ZIZI,quando gli ho chiesto di farmi vedere le foto prima e dopo,si è presentato con 2 foto inguardabili. Leggi bene tutto il forum,guarda tutte le gallerie fotografiche e fatti un'idea!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..di chi fa FUE per ora l'unico che mi da fiducia è WOLF..
     
    .
  7. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    io c'ho parlato qualche mese fa'..Non sono cosi' pessimista.(non mi piace chi dice.LASCIA Stare senza cognizione)...ma nemmeno cosi matto da farmi operare da uno che non conosco.
    Pero'mi pongo sempre la stessa domanda..E' uno che lavora.(ok..direte voi..anche lavaz..lavora etc etc..) ma come cavolo e' che su 5000 iscritti Non certo operati.. (l'ho letto oggi a prorposito del compleanno del sito...) non ce ne sia uno che sia stato operato da questo dottotr?? o almeno che abbia visto dal vivo un suo lavoro!!
    mah.. :o:
     
    .
  8. paolo79pelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthony18 @ 29/11/2009, 12:40)
    ..di chi fa FUE per ora l'unico che mi da fiducia è WOLF..

    su che base wolf si è conquistato piu fiducia di koray ad esempio?
    non mi pare abbia tanti report italiani...anzi ne ha solo una a dire il vero...e pure in corso di svolgimento..

    CITAZIONE (THC Ken @ 29/11/2009, 12:29)
    Per le fue i migliori sono keser,koray (turchia entrambi) e hdc (cipro) poi ci sarebbe wolf ma creo operi in america.
    Lascia stare che in Italia ti rovinano solo,se vuoi rimanere in Italia solo Tesauro non è male,ma fà solo strip.

    beh allora anche feller è buono non scordiamolo eh...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..Ho visto il sito di Wolf e tutti i suoi interventi sono puliti e chiari con risultati magari non entusiasmanti ma buoni. Forse l'unica pecca è sulle densità ma ho l'impressione che koray faccia interrventi ancor meno densi... C'è invece da considerare Keiser che sembra un mostro per come fa gli interventi ma sarà vero ?
     
    .
  10. paolo79pelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    io antonhy seguo una regola ben precisa secondo cui prendo in seria considerazione solo chirurghi di cui si hanno esperienze nostrane....le foto dei loro siti non le guardo nemmeno...
    non discuto la bontà di wolf ma non credo che sarò mai il secondo italiano della storia da andarci...lo stesso dicasi per keser....che quasi quasi non si sa manco chi sia ancora...
     
    .
  11. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    WANTED
    cercasi utente operato dal dott ZIZI.....
    Fin quando non ne appare 1..rinnovero' l'appello..posso?? :B):
     
    .
  12. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daddy1 @ 30/11/2009, 22:26)
    WANTED
    cercasi utente operato dal dott ZIZI.....
    Fin quando non ne appare 1..rinnovero' l'appello..posso?? :B):

    riprovo eh?? ancora 2-3 volte poi mi rassegno...
     
    .
  13. donato83
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ho preso appuntamento cl dott zizi,,, ke ne pensate... dovrei fare una fue, il mio caso nn è creitico... ma vorrei migliorare il mio aspetto... avete info su cm contattare koray?
    grz a ttt
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..LASCIA PERDERE SUBITO IL DR. ZIZZI..non si sa nulla di lui..se vuoi fare una FUE l'unico che sembra dare garanzie certe sulla base dell'esperienza di un buon numero di Italiani che sono stati operati è per il momento il dr. Koray..c'è anche la clinica HDC che sembra bravina.
     
    .
  15. sinesio_di_Cirene
        Like  
     
    .

    User deleted


    esistono anche altri forum oltre al nostro...

    ...giusto per non limitare gli orizzonti dei nostri lettori...
     
    .
36 replies since 29/11/2009, 12:13   10716 views
  Share  
.
Open chat