PARERI SUL DOTT.ZIZI??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..quoto sinesio..
     
    .
  2. donato83
        Like  
     
    .

    User deleted


    anthony ti ringrazio.. ma mi sai dire qualkun altro... indirizzi e intermediari, caso mai sn fuori italia.. grz ankora... ahhh ma tu hai fatto l intervento?
     
    .
  3. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    donato, dai un'occhiata al forum, suggerisco approfondimento iniziale.
    e magari evita testo stile sms, se possibile. :B):

    kalle
     
    .
  4. donato83
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi date piu info possibii... su ki fa buoni trapianti fue... e in ocsa consiste la differenza... meglio utilizzare il punch o meno..
     
    .
  5. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    perchè non ti spulci per benino il forum innanzitutto? potrai formulare domande più precise.

    kalle
     
    .
  6. donato83
        Like  
     
    .

    User deleted


    domade: ci sta qualche chirurgo fue buono in italia;
    è possibile parlare cn qualkuno ke sia stato operato;quale clinica mi consigliate per una fue, quella a cipro è buona, e quella a istambul;
    info su wolf;insomma mi servirebbe parlare cn qualkuno anke di persona, ke ha esperienza diretta cn stò tipo d intervento
     
    .
  7. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Ad oggi no per la fue in Italia.

    2) Se vuoi parlarci usa i messaggi privati e magari riesci a fissare un incontro con chi vorrai tu .
    Se non l'hai già fatto chiedi anche l'accesso alla sezione , "donne e motori " ,postando qui:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=29315571


    3) Non si possono dare consigli a naso . Apri una cartella clinica e metti qualche foto ed attendi i pareri degli utenti .

    4) Per la clinica: Quelle che citi sanno il fatto loro , dopo che ne avrai visionato i casi , anche in "donne e motori" e in "report dei pazienti" , ti farai un'idea .
    Ma nessuno ti dirà è meglio questa o quella .
    Pero' mostrando il tuo caso e confrontandolo con quello di altri utenti operati , raccoglierai delle informazioni che ti faranno capire quale potrebbe essere la clinica migliore nel tuo caso .

     
    .
  8. donato83
        Like  
     
    .

    User deleted


    le mie foto le potrei mettere.. ma nn so dv... cmq a naso posso dire ke la mia situazione è pressokke lieve.. un po di sfrontamento e poko poko di diradamento
     
    .
  9. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1592550

    In questa sezione.
     
    .
  10. Antonio1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato operato dal Dott Donato Zizi ed è davvero bravo. Sono rimasto soddisfatto al 100x100. Ho incontrato persone da tutta Italia che si fanno operare da lui nella clinica di Roseto degli Abruzzi.
     
    .
  11. roman69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio1985 @ 20/8/2013, 18:24) 
    Sono stato operato dal Dott Donato Zizi ed è davvero bravo. Sono rimasto soddisfatto al 100x100. Ho incontrato persone da tutta Italia che si fanno operare da lui nella clinica di Roseto degli Abruzzi.

    addirittura a roseto degli abruzzi in provincia di ( TE )

    scusa potresti aprire un tuo report e mostrarci delle foto???? il forum ti sarebbe molto grato se facessi questa cosa qui ....aspettiamo le tue foto quindi...


    questo è un suo video

    Video

    Edited by roman69 - 20/8/2013, 19:43
     
    .
  12. Antonio1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad aggiungere foto ma le dimensioni sono troppo estese e non me le fa inserire. Se vuoi vedere foto mi puoi contattare anche tramite Facebook
     
    .
  13. roman69
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://bellicapelli.forumfree.it/?act=Atta...msg&id=65080774
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Immagino sia una sua foto.
    Antonio non hai anche una foto del pre? Aiuterebbe ad apprezzare meglio l'intervento
     
    .
  15. Antonio1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si oggi la inserisco perché caricata sul cellulare non ce l ho
     
    .
36 replies since 29/11/2009, 12:13   10715 views
  Share  
.
Open chat