FUE con Micro Hair Implanter htc

mi spiegate la differenza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guercino
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,ho seguito con interesse e stupore tutta la vicenda dei pazienti operati a Roma dalla dott.greca..tanto che ho ho contattato la clinica per farci un controllo che tanto non costa niente..premetto' per il mio caso mi vorrei affidare da Koray ed ho seguito unpo come funziona la tecnica fue facendomi un idea di quante uf servirebbero per il mio caso..ovviamente i risultati della dottoressa non mi potevano passare insosservati...premetto che anche io sono come san tommaso ed aspetto altre testimonianze sul forum pero' vorrei capire questa tecnica con micro hair implanter da cosa differisce dalla classica tecnica fue?insomma...che cavolo e questo implanter?cercando nel forum ho trovato che viene praticata anche nelle cliniche dhi ed ho capito che c'e' da starci alla larga come la peste...nella mail che mi e stata mandata dal medico responsabile della hdc ovviamente e' tutto l'opposto..tanto da mandarmi dei dati che ovviamente ho preso con molta cautela..tipo
    questo si riferisce alla ricrescita ed alle tre tecnciche

    strip... Nessuna Garanzia di ricrescita solitamente non supera il 50%


    fue.....Garanzie di ricrescita totale al 70%


    fue con micro hair implanter...Ricrescita totale all'90/95%,
    Garanzia Scritta e valida nel tempo

    ovvio che puntano su questo hair implanter per le fue,potrebbe essere questo il successo con poche uf dei casi che ho visto nel forum?ovviamente non so' cecato e so benissimo che lattecchimento di una strip non e' inferiore alle fue anzi.. sono strabiliato come tutti voi sui tempi record di innesto
    Mi sono stati mandati altri dati sulle varie tecniche se vi interessano li posso postare
    Vabbe' non rimane che attendere altri casi romani,per il momento i due casi mi sembrano ottimi,per non dire strabilianti..

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Guercino, image

    CITAZIONE (guercino @ 5/1/2010, 16:31)
    cercando nel forum ho trovato che viene praticata anche nelle cliniche dhi ed ho capito che c'e' da starci alla larga come la peste...nella mail che mi e stata mandata dal medico responsabile della hdc ovviamente e' tutto l'opposto..tanto da mandarmi dei dati che ovviamente ho preso con molta cautela..tipo
    questo si riferisce alla ricrescita ed alle tre tecnciche

    strip... Nessuna Garanzia di ricrescita solitamente non supera il 50%

    beh, certo, se ti operi da un pizzaiolo, puo darsi.. image

    La strip (e si capisce anche solo col buon senso) da risultati piu garantiti in termini di ricrescita perchè si può lavorare a vista: dopo che si è tolta la striscia di capelli, ogni uf è intermente visibile a chi deve sezionare. Il prelievo fue è SEMPRE cieco, anche se viene fatto ipotizzando nel modo piu accurato possibile, l'angolazione del capello.

    CITAZIONE
    fue.....Garanzie di ricrescita totale al 70%


    fue con micro hair implanter...Ricrescita totale all'90/95%,
    Garanzia Scritta e valida nel tempo

    ovvio che puntano su questo hair implanter per le fue,potrebbe essere questo il successo con poche uf dei casi che ho visto nel forum?

    Certo come no. Anche qui, basta andare e senso. Preferisci un punch col quale esegui solo l'incisione intorno al capello, o uno strumento che taglia e aspira contemporaneamente? E' più delicata una aspirazione e poi un utilizzo in ricevente o un taglio, una delicata asportazione e un reinserimento nella slit?

    Queste percentuali, onestamente, mi sembrano proprio senza alcun senso. Ne avrebbero decisamente di piu se fossero completamente capovolte (che il consulente si sia sbagliato ad ordinarle? image )

    In ogni caso.. la mia esperienza in casi (abbastanza pochi.. chissà perchè..) esguiti dalla dhi, è che che sono sempre rimasto perplesso. E i chirurghi, il consulente (o ex consulente) e lo strumento pare siano ex dhi (forse con qualche modifica). Mai che abbia visto un caso davvero buono. E si che di anni e di pazienti dovrebbero averne avuti parecchi.


    CITAZIONE
    ovviamente non so' cecato e so benissimo che lattecchimento di una strip non e' inferiore alle fue anzi.. sono strabiliato come tutti voi sui tempi record di innesto
    Mi sono stati mandati altri dati sulle varie tecniche se vi interessano li posso postare
    Vabbe' non rimane che attendere altri casi romani,per il momento i due casi mi sembrano ottimi,per non dire strabilianti..

    ..giusto per dirti la mia sulla casistica.. abbiamo un paio di casi, con documentazione a mio avviso abbastanza incompleta. Poi, ovvio, ognuno la vede come vuole, ci mancherebbe.

    ciao

    Edited by -cripto- - 5/1/2010, 17:04
     
    .
  3. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guercino @ 5/1/2010, 16:31)
    ...nella mail che mi e stata mandata dal medico responsabile della hdc ovviamente e' tutto l'opposto..tanto da mandarmi dei dati che ovviamente ho preso con molta cautela..tipo
    questo si riferisce alla ricrescita ed alle tre tecnciche

    strip... Nessuna Garanzia di ricrescita solitamente non supera il 50%


    fue.....Garanzie di ricrescita totale al 70%


    fue con micro hair implanter...Ricrescita totale all'90/95%,
    Garanzia Scritta e valida nel tempo

    ovvio che puntano su questo hair implanter per le fue,potrebbe essere questo il successo con poche uf dei casi che ho visto nel forum?ovviamente non so' cecato e so benissimo che lattecchimento di una strip non e' inferiore alle fue anzi.. sono strabiliato come tutti voi sui tempi record di innesto
    Mi sono stati mandati altri dati sulle varie tecniche se vi interessano li posso postare
    Vabbe' non rimane che attendere altri casi romani,per il momento i due casi mi sembrano ottimi,per non dire strabilianti..

    Credo tu abbia sbagliato nell'indicare la fonte del messaggio riportato..

    HDC???...può essere?? :)
     
    .
  4. guercino
        Like  
     
    .

    User deleted


    perdonatemi ma ho fatto confusione..e' htc e non hdc..che fantasia pero' che hanno con i nomi :rolleyes:
    -cripto grazie delle delucidazioni,quindi la classifica di attecchimento dovrebbe essere precisamente al contrario..ammeno che questa dottoressa non ci riservi qualche testimonianza piu' concreta..rimango ancora in attesa.
    anche io vengo da una strip di diversi anni fa',fortunatamente non ho trovato un pizzaiolo ma un panettiere :D diciamo che lintervento era andato a buon fine solo che per 4000 euro sono stati di manica parecchio stretta..non mi hanno rovinato ma manco fatto sorridere..vabbe' meglio non pensarci
    questi sono altri dati che mi hanno inviato...giusto per curiosita...se vi va di dargli uno sguardo

    # 12.200 follicoli in tempo netto chirurgico di 6 ore con tecnica atraumatica f.u.e. (gli famo guida la ferrari per il prossimo mondiale) :D
    # 6.000 follicoli in tempo netto chirurgico di 6 ore con non trim hair™ f.u.e.
    # senza cicatrici, senza punti di sutura, senza nessun dolore
    # tecnica minimamente invasiva con Micro Implanter
    # Ritorno immediato alla propria vita sociale
    # GARANZIA SRITTA 100% risultati assoluti, inconfondibili, naturali e permanenti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guercino @ 5/1/2010, 17:28)
    # 12.200 follicoli in tempo netto chirurgico di 6 ore con tecnica atraumatica f.u.e. (gli famo guida la ferrari per il prossimo mondiale) :D
    # 6.000 follicoli in tempo netto chirurgico di 6 ore con non trim hair™ f.u.e.
    # senza cicatrici, senza punti di sutura, senza nessun dolore
    # tecnica minimamente invasiva con Micro Implanter
    # Ritorno immediato alla propria vita sociale
    # GARANZIA SRITTA 100% risultati assoluti, inconfondibili, naturali e permanenti

    Sono cose che sono scritte anche nel loro sito, ci dovrebbero dire:

    1. che cosa è la tecnica atraumatica fue? che differenza c'è con la tecnica fue classica?
    2. che cosa è la non trim hair fue (trade mark)? che differenza c'è con la tecnica fue classica? che differenza c'e' con la tecnica atraumatica fue?
    3. foto del microimplanter? come funziona il micro implanter? è elettrico? è meccanico? dimensioni?

    poi ci sarebbe altro:
    ultima cosa:
    GARANZIA SRITTA 100% risultati assoluti, inconfondibili, naturali e permanenti
    questo non significa un bel niente, anche una scar larga un centimetro è un risultato assoluto, inconfondibile, permanente. forse e dico forse ci si può appigliare al "naturale" che comunque non è un parametro oggettivo di valutazione.
    Mi dai una garanzia? Bene, incomincia ad utilizzare parametri di valutazione oggettivi (es. percentuale attecchimento), o si fa una figura più bella evitando di scrivere castronerie.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate ma io non ho capito niente.....^_^
    Per favore qualcuno può spiegarmi + chiaramente cos'è la FUE con Micro Hair Implanter....cioè la FUE lo so cos'è, ma il Micro Hair Implanter????
     
    .
  7. guercino
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi ho parlato telefonicamente con il dottore,mi ha detto in pratica che mi mette 5000 capelli in 5 ore donandogli naturalezza senza alcun problema e lattecchimento e assicurato...io nella mia ignoranza in materia gli ho detto che seguivo in internet i casi fue e che mi pareva molto strano che in una sola seduta riescono a metterli anche il doppio :o: niente..mi ha detto chiaramente che quello che riescono a fare loro con questa tecnica non lo fanno nemmeno fuori dall'italia,ommeglio.. lo fanno ma in tre sedute minimo..insomma solo loro ci riescono..che ve devo di'???
    Ci sono visite gratuite nella settimana di meta' gennaio su appuntamento..rimango scettico anche io e buttare quasi 10000euro mi prenderebbe male..rimango in attesa di qualche novita'
    saluti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cripto o Zuccio per favore potete dirmi cos'è il Micro Hair Implanter e come dovrebbe funzionare abbinato alla fue? grz amici ^^
     
    .
  9. guercino
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo fine settimana vado a istambul dal dott koray a mettere 2600 uf fue..appena torno documento tutto fotograficamente..unpo di strizza ce' ma credo che passera' presto
    Saluti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guercino @ 13/1/2010, 18:20)
    questo fine settimana vado a istambul dal dott koray a mettere 2600 uf fue..appena torno documento tutto fotograficamente..unpo di strizza ce' ma credo che passera' presto
    Saluti

    Eh ma koray non usa il microimplanter! ;)
     
    .
  11. guercino
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto ma non mi piace fare da cavia.. ho gia' alle spalle una strip in fatta in italia :D a testare il microimplanter tocca a chi ha una donnor vergine..la mia a pochi colpi da sparare :woot:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non si può sapere cos'è il Micro Hair Implanter?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un implanter è un specie di siringa con stantuffo con la quale si taglia la pelle attorno all'uf (che viene catturata all'interno della siringa).. uf che viene poi inserita, direttamente dallo strumento che l'ha catturata, in ricevente.

    nella fue classica, si usa un puch (bisturi) circolare, che serve solo per talgliare la pelle attorno all'uf che poi verrà tolta manualmente con delle pinzette (o altri strumenti manuali) e inserita successivamente in ricevente.

    ciao
     
    .
  14. visp8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque, apparte che in chirurgia i risultti assoluti non esistono, ma si parla di percentuali, quindi probabilita che le cose vadano bene o male. Queste probabilita poi si calcolano in funzione della situazione del paziente, e la valutazione e' sempre soggetta ad errore. Indi per cui, dichiarare una cosa del genere e metterla per iscritto non ha senso nel migliore dei casi ed e' una truffa nel peggiore.
    Poi puo' darsi che l'implanter funzioni bene, chi lo sa. Pero' a quanto mi risulta non molti top surgeons l'hanno adottato. Forse l'unico e' Feller, che se lo 'e progettato da se', ma non sono sicuro se lo utilizza regolarmente per tutti i suoi interventi... Non credo che questa scarsa popolarita' sia dovuta al fatto che questi chirurghi preferiscono lavorare tre giorni per fare lo stesso lavoro che richiederebbe 5 ore con l'implanter... Minimo minimo c'e bisogno di perfezionarli o di capirne meglio i risultati a lungo termine
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grz mille Cripto....

    Secondo te è meglio usare questo Micro Hair Implanter o credi sia meglio la fue classica col bisturi?
     
    .
34 replies since 5/1/2010, 16:31   2262 views
  Share  
.
Open chat