FUE con Micro Hair Implanter htc

mi spiegate la differenza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miki81
        Like  
     
    .

    User deleted


    La clinica Laser Way Clinic di Tirana usa l implanter e ha risultati spettacolari.Il dottore che opera è Luzi..in questo forum l utente nico88gp ha eseguito un intervento con loro con risultati ottimi.Io stesso andrò da loro per il trapianto.L implanter nelle mani esperte da ottimi risultati in tempi brevi e densità garantite
     
    .
  2. danygofi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miki81 ben detto...cmq qui l'implanter non e visto bene,perché pensano che facendo le cose in modo piu manuale e lento il risultato sia migliore...ormai quello e un metodo retrogrado per non parlare della fut,ho un amico che viene palestra con me che ha fatto 2 fut negli anni e visto la sua aga feroce Poi ha cmq deciso di rasarsi...che dire e rovinato...sembra che lo abbiamo aperto come una mela dietro alla nuca...!
     
    .
  3. miki81
        Like  
     
    .

    User deleted


    La fue con l implanter è il top...pure Jose Lorenzo nella sua clinica Injerto Capilar lo usa con risultati molto buoni..poi ognuno può dire la sua qui..l unica cosa con la fue è che bisognerebbe avere una pelle poco elastica ed un capello liscio per avere dei risultati top con la fue
     
    .
  4. Bau bau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché una pelle poco elastica?
     
    .
  5. miki81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché il punch tende meno ad affondare nel cuoio capelluto...la pelle elastica è piu adatta ad una fut..
     
    .
34 replies since 5/1/2010, 16:31   2262 views
  Share  
.
Open chat