domanda su HASSON AND WONG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. josephcapobianco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.

    stavo dando un occhiata alle varie esperienze di pazienti operati da HASSON AND WONG.

    sono tutti prelievi di una densità straordinaria.

    mi chiedo solo una cosa...

    ma considerando i prezzi una MEGA session di 5000 e passa unità + il biglietto supera quasi i 10.000 euro, ma come si può sostenere un costo cosi alto per un intervento.

    forse in canada i prezzi sono diversi ?

    ILLUMINATEMI !!
     
    .
  2. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    1.000 euro vorrai dire. la risposta è che ci vuole la grana.
     
    .
  3. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    ormai si vola con 500 euro e cocci in USA & Canada. basta cercare.
    fose Joseph ti riferivi al cash totale necessario per una surgery? purtroppo costano, è vero. + o - al pari di rifarsi il naso o le tette, cmq...

    kalle
     
    .
  4. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si mi sa che intende proprio così 10000 in totale per la megasession!

    cmq si può spendere anche di più...
     
    .
  5. davguti
        Like  
     
    .

    User deleted



    A mio avviso tenendo in considerazione tutto, il budget che devi considerare è più alto di € 10000.
     
    .
  6. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì avete ragione ho capito male io, cmq un bello schiaffo alla crisi, per fortuna esistono alternative più economiche
     
    .
  7. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    hasson e wong sono il top, e si fanno pagare ma ci sono alternetive piu economiche....
     
    .
  8. vipalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma molto spesso le alternative economiche danno dei risultati da schifo.
    Piccolo consiglio a chi deve affrontare un trapianto di capelli:
    Ricordatevi che il risultato sara permanente quindi se risparmiare vuol dire farsi sfreggiare a vita difidate da chi pratica sconti su un trapianto.
    Di solito pagare meno e` sempre segno di poca richiesta e di conseguenza di cattiva qualita`.
    Saluti
    Da Londra
    Alex
     
    .
  9. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io parlavo di alternative economiche valide che ci sono. se vuoi farti sfregiare puoi spendere pure molto, non è detto che lo sfregio sia economico.
     
    .
  10. Serpico1979_2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    penso che siano poche le alternative valide ai TOP SURGEON...........

    fortunatamente in Italia abbiamo Tesauro che comincia veramente ad essere bravo anche se rimane a densità non elevate per quanto riguarda il numero di UF.
    Il tempo per migliorare c'è anche per lui............
    Per non parlare della tecnica FUE che ha cominciato a fare un salto di qualità partendo dalla Turchia come Koray o Keser..........l'ultima K è ancora in fase di verifica ^_^
    Gli strumenti per il trap di stanno affinando (strumenti punch per la FUE per es.) e le varie tecniche e/o accorgimenti da seguire durante l'operazione (lateral slit, chiusura della cica migliorata, cure post operazione ).........
    Per non parlare delle cure da seguire e dalla grande quantità di informazioni che abbiamo a disposizione grazie a siti come questi ( al dire il vero solo questo! :B): ).
    Riguarda ai prezzi si migliora sia con la FUE sia con la STRIP..........più il tempo passa e piu ci sarà concorrenza con abbassamento dei prezzi...........e perche no, si spera in futuro nella ricerca e nelle cellule staminali)


    Ciao

    Serpico
     
    .
  11. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto vipalex....... per questo tipo di cose credo che sia meglio spendere di piu ma almeno avere la sertezza di affidarsi ad un top .... poi certo la sicurezza al 100 per cento nessuno la da ma sempre megliopartire da una solida base di successi comprovati piuttosto che spendere meno ( cmq tanto si intende) e partire con la sola speranza di avere culo
     
    .
  12. GUIDOBALDOBAND
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ero curioso di sapere, ma Hasson Wong fanno solo interventi per capelli?? oppure si occupano anche di altro? per esempio io dovrei asportare dei nei di grossa dimensione, e dato che in italia a suture facciamo pietà, mi domandavo se per caso HW con le loro fantastiche suture fanno anche questo, grazie per la risposta!!
     
    .
  13. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    solo capelli.
    anche io devo asportare un piccolo lipoma sotto la mandibola e non mi fido di nessuno...

    kalle
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    andando a vancouver comunque preventirei 20mila dollari.
    5000uf da wong costano 19000 dollari + 5% di tasse (950dollari) che dal 1 luglio diventeranno il 12%. A questo aggiungi anche il volo e sottrai qualche centinaio di euro di rimborso hotel per due notti.
     
    .
  15. GUIDOBALDOBAND
        Like  
     
    .

    User deleted


    è pazzesco che in Italia vai per levare 1 neo da 4 mm e ti fanno uno sbrago da 1.5 cm bo, cmq se qualcuno ha da suggerire qualcuno all'estero bravo io ci faccio un pesierino...
    2 domande su HT di HW:
    - in un altro post leggevo che i punti vengono più o meno tolti a 10 gg dall'intervento, ho letto bene?
    - seconda cosa leggo che molti pazienti vanno da HW e dopo qualche giorno si fanno operare, ma in questo caso vuol dire che gli esercizi per lo scalpo li fanno nei mesi precedenti?
     
    .
117 replies since 6/1/2010, 01:49   5956 views
  Share  
.
Open chat