domanda su HASSON AND WONG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    ciao, allora i punti almeno un due settimane, gli esercizi per lo scalpo generalmente si cominciano anche 4-5 mesi prima mezz'oretta al giorno. Con molta lassità, il prelievo può spingersi anche di 800-1000uf in più.
     
    .
  2. GUIDOBALDOBAND
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ma non conviene prima fare la visita esempio a gennaio per capire quante uf servono e poi nei mesi successivi fare gli esercizi per poi fare l'intervento a luglio?? scusate ma non è più logico?? ditemi la vostra
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    se c'è la possibilità di un consulto live tanto meglio. è possibile che hasson venga in Italia quest'estate.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GUIDOBALDOBAND @ 29/4/2010, 20:10)
    ok ma non conviene prima fare la visita esempio a gennaio per capire quante uf servono e poi nei mesi successivi fare gli esercizi per poi fare l'intervento a luglio?? scusate ma non è più logico?? ditemi la vostra

    Solitamente la valutazione avviene tramite consulto virtuale con foto chiare da varie angolazioni.
    Il preventivo è solitamente ben stimato.
    Gli esercizi prima inizi a farli meglio è soprattutto se necessiti megasessione (3500+)
    I punti li togli dopo 2 settimane
     
    .
  5. fernandoru
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioa Bola...ti ho mandato email al [email protected] con allegate foto...per una tua prima valutazione...ciao
     
    .
  6. GUIDOBALDOBAND
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Bola due domande ancora:
    1) quindi mi faccio fare delle foto accurate su tutta la parte dove decido di fare l'intervento, le mando via mail alla clinica e dopodichè mi stimano quante uf servono??
    2) faccio esempio per assurdo mi dicono via mail che servono 2000 uf costo esempio 10.000 euro, poi arrivo li e mi dicono 2500 uf come faccio poi a pagare la differenza??
    Grazie mille
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Guidolbaldo quello che devi fare è inviare i seguenti dati e foto a [email protected] o a [email protected]

    NOME E COGNOME
    ETA'
    INDIRIZZO COMPLETO CON CAP
    UN TELEFONO
    USI FINASTERIDE? SE SI DA QUANTO?
    USI MINOXIDIL? SE SI DA QUANDO?
    HAI AVUTO PRECEDENTI INTERVENTI? SE SI CON CHI QUANDO E PER QUANTE U.F? SPECIFICA LA TECNICA (STRIP O FUE)
    QUANTO TI VORRESTI OPERARE? COL DR.HASSON O COL DR.WONG?

    Aggiungi foto da 80-100 cm di distanza se possibile in esterna e senza flash:

    Frontale, Profilo destro e sinistro, dall'alto e area donante

    La differenza la puoi pagare in clinica con contante (dollari canadesi o usa), carta di credito, postepay o una volta tornato a casa con bonifico.
    Riguardo questa ultima possibilità può darsi che non sia più concessa visto che un utente che ha il report sul forum deve molti soldi ed è sparito nel nulla se questo utente riappare e paga h&w daranno ancora questa possibilità altrimenti no
     
    .
  8. GUIDOBALDOBAND
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto, ancora info ragazzi, :)
    leggevo nei vari report che dopo ht per gli innesti si usa un gel alla vitamina E, ma per la scar dietro? che si usa Aloe vera gel?
     
    .
  9. eddiebunton
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio lo spray alla vitamina E è piu facile da applicare, sulla scar Aloe vera GEL.
     
    .
  10. GUIDOBALDOBAND
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè spray e non il gel?? mi spiegate che differenza c'è ?
    per la scar io ho a casa aloe vera gel della zuccari che è della mia ragazza, va bene come marca?
     
    .
  11. eddiebunton
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GUIDOBALDOBAND @ 5/5/2010, 23:52)
    Perchè spray e non il gel?? mi spiegate che differenza c'è ?
    per la scar io ho a casa aloe vera gel della zuccari che è della mia ragazza, va bene come marca?

    io sapevo che oltre a quello spray c'era quello liquido/olio...stavo parlando della vitamina E....forse hai frainteso con l'Aloe vera
     
    .
  12. GUIDOBALDOBAND
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione ho confuso, ma vitamina E spray oppure liquido cosa aiuta a fare esattamente per gli innesti?
     
    .
  13. eddiebunton
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzitutto aiuta a eliminare il rossore che si determina dopo una surgery in area ricevente
     
    .
  14. GUIDOBALDOBAND
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è vero che le tasse in canada passano dal 5% al 12% a luglio 2010?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Corretto per tutti gli interventi di chirurgia estetica il governo canadese ha deciso per questo rialzo dal 5% al 12%­
     
    .
117 replies since 6/1/2010, 01:49   5956 views
  Share  
.
Open chat