Primi effetti Finasteride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniel Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio dermatologo mi ha detto che non posso usare la minoxidil e la finasteride insieme
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io uso finasteride da 4 mesi e minoxidil foam in spuma e devo dire che capelli se ne cadono molto ma molto di meno, quelli che cadono sn Tt lunghi e sani di capelli miniaturizzati ne cadono davvero pochi, prima invec ne cadevano tantissimi, li vedo più scuri, per il momento grazie a Dio Nn ho avuto alcun tipo di effetto indesiderato

    Farò il trapianto da defraites a settembre
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,324
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Minoxidil e finasteride si usano insieme da anni e insieme si completano e forniscono al paziente un beneficio ancor più grande. È molto strano che il tuo dermatologo ti abbia detto ciò
     
    .
  4. Daniel Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono andato da 2 dermatologi, una che non capiva niente mi aveva detto senza guardarmi che non potevo ormai farci niente... l'altro mi ha detto di prendermi la finasteride per 6 mesi per poi rivisitarmi. mi ha detto se prendi la finasteride non può prendere la minoxidil

    Edited by Daniel Uchiha - 3/2/2018, 21:46
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniel Uchiha @ 2/2/2018, 13:19) 
    Io sono andato da 2 dermatologi, una che non capiva niente mi aveva detto senza guardarmi che non potevo ormai farci niente... l'altro mi ha detto di prendermi la finasteride per 6 mesi per poi rivisitarmi. mi ha detto se prendi la finasteride non può prendere la minoxidil

    Stiamo parlando di medici iscritti all’albo?

    A 7 mesi abbondanti nessun effetto. Caduta costante, la differenza è data dalla lunghezza e dal calibro dei capelli che cadono. Prima erano più fini e corti, adesso un po’ meno anche se in mezzo ci sono ancora miniaturizzati
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bisogna avere pazienza ognuno risponde cn tempi diversi a finasteride , entro due anni si hanno i maggiori risultati, ho letto sempre in qst forum di persone che sono migliorate dopo un anno di utilizzo
     
    .
  7. Daniel Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto usando finasteride da 5 mesi.. da dietro si vede un pò di miglioramento... però nella zona frontale no! quindi per chi ha iniziato potete sperarci! senza andare nel panico
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io 4 mesi zero risultati , forse non sono un buon risponditore o miei capelli erano arrivati al capolinea
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    1 mese di finasteride ma vedo ancora capelli cadere. Quando si dovrebbe fermare teoricamente la caduta?
     
    .
  10. Plm88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io prima di vedere i primi risultati ho dovuto aspettare 8 mesi, di li in poi sono migliorato abbastanza
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Plm88 @ 31/5/2019, 14:14) 
    Io prima di vedere i primi risultati ho dovuto aspettare 8 mesi, di li in poi sono migliorato abbastanza

    Plm88, ma anche per quanto riguarda la riduzione della caduta?
     
    .
  12. Plm88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sia per il miglioramento dei capelli sia per la caduta e sia per il miglioramento dei capelli miniaturizzati, poi come ho letto anche in altre sezioni non bisogna soffermarsi su quati capelli cadono , può essere che a una persona ne cadono 10 al giorno e non ricrescono più mentre ad altre ne cadono 50 ma gli ricrescono nuovamente tutti
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,324
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Plm88 @ 2/6/2019, 14:52) 
    Si sia per il miglioramento dei capelli sia per la caduta e sia per il miglioramento dei capelli miniaturizzati, poi come ho letto anche in altre sezioni non bisogna soffermarsi su quati capelli cadono , può essere che a una persona ne cadono 10 al giorno e non ricrescono più mentre ad altre ne cadono 50 ma gli ricrescono nuovamente tutti

    Esatto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    QUOTE (capellochenonvedo @ 3/6/2019, 12:49) 
    QUOTE (Plm88 @ 2/6/2019, 14:52) 
    Si sia per il miglioramento dei capelli sia per la caduta e sia per il miglioramento dei capelli miniaturizzati, poi come ho letto anche in altre sezioni non bisogna soffermarsi su quati capelli cadono , può essere che a una persona ne cadono 10 al giorno e non ricrescono più mentre ad altre ne cadono 50 ma gli ricrescono nuovamente tutti

    Esatto

    It all depends on the capillary cycle.

    QUOTE (Gas Panic @ 31/5/2019, 11:43) 
    1 mese di finasteride ma vedo ancora capelli cadere. Quando si dovrebbe fermare teoricamente la caduta?

    Finasteride stops a process, sometimes pushes back but does not stop the AAG.
     
    .
58 replies since 8/2/2010, 06:59   39344 views
  Share  
.
Open chat