quante volte si può fare una strip surgery ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. josephcapobianco
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi quante volte si può fare una strip surgery ??

    a 4 volte si può arrivare ?

     
    .
  2. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì ma non esiste una regola, dipende dalla quantità di uf prelevate per sessione e dala tua lassità. di megasession ne potrai fare massimo 3 di regola.
     
    .
  3. eddiebunton
        Like  
     
    .

    User deleted


    con una media totale di uf prelevabili di 10.000-11.000 circa , se non erro
     
    .
  4. Mirko_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddiebunton @ 13/2/2010, 14:31)
    con una media totale di uf prelevabili di 10.000-11.000 circa , se non erro

    ma questo vale per tutti??

    perchè a mio modo di vedere è una cifra enorme
     
    .
  5. eddiebunton
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cosa poi è soggettiva, io intendevo una media da tener presente a grandi linee
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    io sono a quota 5 (3 italici e 2 canadesi) e ho ancora donor disponibile.
    Il fattore chiave diventà l'elasticità
    Sulla quantità di u.f disponibili abbasserei un pochino la quota e direi dalle 6500 alle 8000 di media per un paziente strip.
    10000-11000 u.f sono un traguardo non raggiungibile da tutti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Una curiosità. Se uno fa 3-4 strip e poi una fue finale con i capelli piazzati sulla cicatrice alla fine la cicatrice diventerebbe invisibile e si avrebbero i vantaggia della strip abbinati a quelli della fue (assenza di cicatrice a capelli cortissimi)?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..io mi chiedo se con la fue il n totale di uf recuperabili dalla donor è superiore alla strip...
     
    .
  9. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fai tutte le strip che puoi e poi vai di fue secondo me è il modo migliore per prendere il max numero di uf disponibile.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ragazzi ho ripreso qs topic x una domanda simile a quella del titolo...
    in pratica la mia domanda è: quanti capelli abbiamo in totale sulla capoccia?
    E' ovvio che molto dipende dalla razza e dalla densità, ma io parlo dell'uomo medio mediterraneo...
    Inoltre com'è possibile che le uf prelevate da una losanga spessa credo meno di un cm, e contenente al massimo 4000-5000 uf possa coprire una pelata estesa metà della testa?
    Ho visto ormai quasi tutti i report di tutti i chirurghi strip e fue migliori e non...
    ho desunto ke per i casi più disperati NW 5-6 è preferibile la strip in quanto la % di uf prelevate e che attecchiscono è superiore alla fue giusto?
    I casi migliori ovvio ke sn di H&W e altri pochi che hanno dei risultati eccezionali...
    Ora, lungi da me criticare xc nn sn un esperto, ma mi ponevo la suddetta domanda proprio perchè da una parte se ciò mi dà la speranza di poter risolvere la situazione, dall'altra purtroppo mi rendo conto ke probabilmente con una sola operazione non potrei mai raggiungere l'obiettivo che mi ero proposto....ne tanto meno con la fue, tecnica verso la quale mi ero proiettato fin dall'inizio...
    la mia paura è quella di non ottenere il risultato sperato perchè dato il mio caso di Aga abbastanza avanzato e vedendo le esperienze degli altri, per avere un risultato soddisfacente dovrei piazzare come minimo 6000-7000 uf se tutto va bene....
    Sono del parere che se uno si opera per sconfiggere la calvizie o lo fa completamente o tanto vale rasarsi e accettarsi così.
    Aspetto risposte....grazie... :)
     
    .
  11. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthony18 @ 15/2/2010, 11:48)
    ..io mi chiedo se con la fue il n totale di uf recuperabili dalla donor è superiore alla strip...

    secondo me no.

    CITAZIONE (blackhead @ 27/3/2010, 00:24)
    ragazzi ho ripreso qs topic x una domanda simile a quella del titolo...
    in pratica la mia domanda è: quanti capelli abbiamo in totale sulla capoccia?
    E' ovvio che molto dipende dalla razza e dalla densità, ma io parlo dell'uomo medio mediterraneo...
    Inoltre com'è possibile che le uf prelevate da una losanga spessa credo meno di un cm, e contenente al massimo 4000-5000 uf possa coprire una pelata estesa metà della testa?
    Ho visto ormai quasi tutti i report di tutti i chirurghi strip e fue migliori e non...
    ho desunto ke per i casi più disperati NW 5-6 è preferibile la strip in quanto la % di uf prelevate e che attecchiscono è superiore alla fue giusto?
    I casi migliori ovvio ke sn di H&W e altri pochi che hanno dei risultati eccezionali...
    Ora, lungi da me criticare xc nn sn un esperto, ma mi ponevo la suddetta domanda proprio perchè da una parte se ciò mi dà la speranza di poter risolvere la situazione, dall'altra purtroppo mi rendo conto ke probabilmente con una sola operazione non potrei mai raggiungere l'obiettivo che mi ero proposto....ne tanto meno con la fue, tecnica verso la quale mi ero proiettato fin dall'inizio...
    la mia paura è quella di non ottenere il risultato sperato perchè dato il mio caso di Aga abbastanza avanzato e vedendo le esperienze degli altri, per avere un risultato soddisfacente dovrei piazzare come minimo 6000-7000 uf se tutto va bene....
    Sono del parere che se uno si opera per sconfiggere la calvizie o lo fa completamente o tanto vale rasarsi e accettarsi così.
    Aspetto risposte....grazie... :)

    per nw 5 6 è consigliabile la strip perchè si prelevano molte più uf in una sola sessione, in alcuni casi anche 6500 6600, e lo stress che subiscono i follicoli è minore dello stress che subiscono via Fue.

    per il tuo caso non saprei cosa dire, per il fatto che si potrebbe verificare una cicatrice cheloidea...come hai risolto la cosa? ti sei informato meglio?

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    diciamo ke un noto chirurgo italiano strip mi ha risposto che ovviamente ha bisogno di vedermi previa visita per valutare sia la necessità di uf e sia per il problema del cheloide...
    per la fue mi è stato risposto, come ho già menzionato nell'apposito topic, che non ci dovrebbero essere problemi in quanto mi è stato fatto il paragone se le punture tipo endovena e intramuscolo che ho fatto nell'arco della mia vita, mi hanno lasciato segni cheloidei, per fortuna così non è stato per cui, hanno escluso tale evenienza xc la fue sfrutta aghi di un calibro ancora minore di quelli usati per i farmaci...quindi....
    insomma sarei propenso alla fue, ma non sn sicuro di farcela ad avere i risultati sperati per via della scarsità di uf prelevabili anke in 2 operazioni, faccio riferimento a uno dei migliori cioè Koray il quale nell'arco di 1 anno e nei migliori casi anke 6 mesi, può effettuare sessioni da 2600+2600 per un totale di 5200 uf....
    il discorso è che la mia Aga ancora non si è ancora stabilizzata e probabilmente con 5200 uf avrei anke un risultato soddisfacente e poi?
    Quando finirò di perdere gli indigeni che succederà? ho premesso già ke non sn intenzionato al momento a prendere
    fina o duta perchè non voglio essere dipendente da questi farmaci x tutta la vita....
    mi direte xò ke la stessa cosa vale per la strip ma con la strip potrei mettere in un'unica sessione 5000 uf e poi magari fra 2 o 3 anni quando l'Aga sarà stabilzzata, se mi accetto così bene, se no potrei fare una sessione da 2600 uf da Koray e chiudere definitivamente il problema....
    detto questo, ritorno modificando la prima domanda fatta nel precedente post: quante uf è possibile prelevare dalla donor con strip/fue combinati e com'è possibile prelevare così tante uf da una losanga così piccola?
    Cioè quando vedo la donor della fue sembra che la quantità di uf prelevate in quelle zone così ampie, sia di gran lunga superiore al prelievo di una striscetta di cute della strip.....e invece così non è....
    spero di essermi spiegato bene.... :P
    grazie... :)
     
    .
  13. paolo79pelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda che la losanga non è tanto piccola...
    di solito si tratta, nei grandi prelievi, anche di striscie lunghe 35 cm e alte 2cm in media....il numero di capelli dipende dalla densità che non è uguale per tutti..
     
    .
12 replies since 13/2/2010, 14:13   591 views
  Share  
.
Open chat