info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. losgallos
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon giorno sono un ragazzo di 35 anni,ho scoperto pultroppo solo ora questo sito,ho prenotato un intervento in tunisia con estetica piu dal dottor meddeb,solo che non ho referenze riguardo questo medico e visti sul sito i vari insuccessi mi sto preoccupando,volevo sapere se tra voi c'e qualcuno che ha avuto esperienze positive con questo medico,io dovrei operarmi il 23,ma posso ancora tirarmi indietro anche se il desiderio e tanto e se rimando ora sicuramente visto problemi di lavoro dovro aspettare un altro anno poiche inizio la stagione il 20 marzo e devo avere un aspetto presentabile,vi prego pareri sui rischi di insuccesso e consigli un saluto a tutti....
     
    .
  2. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    ti sconsiglio tale dottore, non abbiamo nessun feedback positivo. come già dettoti in altro thread ieri.

    kalle
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    -1
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    meglio nn riskiare....usa del dermatch o k max x il momento.....ti consiglierei keser :D
     
    .
  4. losgallos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma nel forum non c'e propio nessuno ce ha avuto esperienze di trapianto in tunisia
     
    .
  5. theinfre
        Like  
     
    .

    User deleted


    lascia perdere la tunisia e disdici subito, un ht malfatto ti sfigura;se sei pronto a partire prova chiedere a ganjamano altri consulenti se si e' liberato qulche posto, io ho fatto cosi' e in 6 giorni son partito; se no vale la pena di aspettare un anno fidati
     
    .
4 replies since 18/2/2010, 11:06   155 views
  Share  
.
Open chat