Informazioni sulla sutura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    beh non è così semplice rume xc se devo lanciarmi sulla fue ovvio che sceglierò uno dei migliori ossia Koray,
    quindi è un pò difficile andare in Turchia per innestare 100 uf solo di prova e poi ritornare per l'HT vero e proprio,
    ovvio che così taglierei la testa al toro, ma capirai che non è semplicissimo....
    e poi nell'ipotesi in cui dovessero formarsi dei mini-cheloidi al posto dei buchi per il prelievo delle uf, è ovvio ke sarà più facile coprirli con la crescita degli altri capelli, rispetto ad un cheloide lungo e largo chissà quanto.... :blink:
    io tra l'altro non ho mai portato i capelli molto corti quindi.... :)
     
    .
  2. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    un weekend ad Istanbul, con 200 euro vai e torni. non è una missione impossibile. e testi anche la ricrescita.

    kalle
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rummenigge @ 20/3/2010, 01:26)
    un weekend ad Istanbul, con 200 euro vai e torni. non è una missione impossibile. e testi anche la ricrescita.

    kalle

    azz se è così allora proverei....proverò a contattare il socio ganjaman1... :B):
     
    .
  4. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un passo obbligato nel tuo caso. Se tutto va bene , e facessi piu' in là la fue , tu saresti piu' tranquillo e anche il doc immagino.
    E' infatti importante anche per testare che la donor non cicatrizzi male.
    Come saprai un possibile neo della Fue è che la cicatrizzazione dei fori d'estrazione possa danneggiare le uf circostanti provocandone la morte , quindi la caduta e un impoverimento visibile della donor.

    Good Luck!
     
    .
  5. timon e pumba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma ad esempio nel mio caso qualche anno fa ho effettuato un'operazione chirurgica nel retro delle orecchie, mi sono cresciuti dei cheloidi, in una successiva operazione il dottore me li ha asportati e attraverso l'applicazione di una crema(kelocot) dietro l'orecchio destro non è ricresciuto nulla, dietro l'orecchio sinistro un piccolissimo rialzo.
    Nel caso in cui decidessi di effettuare un autotrapianto cosa mi consigliereste?(di non farlo proprio perchè il rischio che crescano cheloidi è troppo elevato, oppure di optare per una fue oppure una strip)?vi ringrazio per il parere, se potessi gradirei anche un tuo parere bola :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (timon e pumba @ 12/6/2013, 19:30) 
    Scusatemi ma ad esempio nel mio caso qualche anno fa ho effettuato un'operazione chirurgica nel retro delle orecchie, mi sono cresciuti dei cheloidi, in una successiva operazione il dottore me li ha asportati e attraverso l'applicazione di una crema(kelocot) dietro l'orecchio destro non è ricresciuto nulla, dietro l'orecchio sinistro un piccolissimo rialzo.
    Nel caso in cui decidessi di effettuare un autotrapianto cosa mi consigliereste?(di non farlo proprio perchè il rischio che crescano cheloidi è troppo elevato, oppure di optare per una fue oppure una strip)?vi ringrazio per il parere, se potessi gradirei anche un tuo parere bola :D

    La pelle dello scalpo reagisce diversamente da quella del corpo.
    Ti chiedo se tu abbia la tendenza a cicatrizzare con cheloidi anche in altre parti del corpo dove magari hai piccole cicatrici.
    Se cosi fosse il trapianto è sconsigliato con entrambe le tecniche.
     
    .
  7. timon e pumba
        Like  
     
    .

    User deleted


    No purtroppo l'unica operazione chirurgica che ho effettuato è quella nel retro delle orecchie, sul resto del corpo ho un paio di cicatrici(cicatrizzate normalmente) ma non da operazione chirurgica; ma è per caso possibile effettuare un test o altro in qualche modo per verificare se mi potrebbero crescere?
    ti ringrazio per la risposta Bola :D
     
    .
21 replies since 21/2/2010, 09:03   713 views
  Share  
.
Open chat