REPORT DI JAMO

2650 grafts Fue con Dr.Muttalip Keser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jamo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    sono tornato da tre giorni da Ankara dopo aver ricevuto 2650 UF con tecnica Fue dal Dr. Keser in varie zone della testa, sia nella zona frontale (tempie) che sul crown...

    Premetto il fatto che non sono una persona di mille parole, ma essendo il primo utente ad essere andato Dr.Keser, cercherò al meglio di farvi conoscere i fatti, poichè ho visto molti ragazzi interessati!!

    Nella mia situazione si è intervenuti principalmente tra gli indigeni poichè non avevo zone prettamente diradate o glabre...L'obiettivo era infoltire e dare densità a tutte quelle zone che presentavano diradamento, principalmente la tempia dx ..

    Ankara, è una bella città, caotica e sempre viva...

    Arrivo all'una di notte dell'11 Febbraio, ora locale, e incontro subito il traduttore Turco/Italiano (Okan), un ragazzo fantastico e disponibile, con il quale ho stretto una bella amicizia, e Mevlut, autista e traduttare per tutti i casi Tedeschi, anche lui un brava e disponibile persona....

    Mi accompagnano in hotel, e rimaniamo che alle 8.30 sarebbero passati a prendere per andare in clinica...
    Sarà che ho dormito poco e che ero stanco da un viaggio "strano" (poichè mi avevano cancellato il volo e caz... vari) non ero per niente preoccupato (alla domanda se fossi in apprensione o meno), ero li, era la mia prima esperienza, e il mio desiderio era solo che tutto andasse nel migliore dei modi, niente altro..

    Arrivo in clinica, al centro di Ankara, è un appartamento grande con un salone confortevole, credo assomigli un pò alla clinica del Dr.Koray, dalle foto che ho potuto vedere, ma meno appariscente!!

    Alle 9.00 arriva il Dr.Keser, ci conosciamo e andiamo nel suo studio, per capire la situazione; avevo lasciato crescere un pò i capelli per una migliore valutazione, dalle foto che inviai ad Enrique mi erano stati preventivati inizialmente 3000 UF, ma poi il Dr. mi ha detto che ne bastavano 2000/2500 dipendeva da vari fattori che avremmo visto durante!!

    Non si è perso molto tempo a disegnare il tutto e si comincia subito con il lavoro, ripartito poi in 5 giorni con 600 uf i primi tre giorni (diciamo) e 350 il quarto e 500 l'ultimo!!!

    Per quanto mi riguarda il terzo giorno è stato il più doloroso (forse perchè mi ero assuefatto all'anestesia) ma abbiamo lavorato nel Mid e il dolore si è sentito , infatti abbiamofatto varie pause, il Dr. Keser è molto gentile e professionale e mi diceva che in oltrepassare mai i miei limiti di sopportazione ma di dire ogni qual volta il dolore si faceva sentire.

    Non ho mai creduto fosse una passeggiata, cmq il dolore fa parte del sacrificio!!ehehe

    Per i pasti mattutini, ho sempre mangiato in clinica e ringrazio Senem e Jamur per avermi sempre messo a mio agio ..Ma in particolare il mio amico Okan!!! e Mevlut che mi prendeva, mi portava ecc

    Nei giorni seguenti ho conosciuto Anabolico ed è veramente un ragazzo informatissimo su tutto ciò che riguarda i capelli, simpatico e a tremila, come ho già scritto in un altro report, lui fa la fue come se bevesse un caffè turco!!!! :woot: Bella Anabolico...è stato un vero piacere!

    La clinica sembra uno studio dentistico, ma dove credo si dia più importanza alla sostanza che alla forma!!!

    Spero che presto mi inviino le foto così che tutti possiate goderne e giudicare!!

    Io cmq mi auguro un risultato, poichè i sacrifici ci sono stati da parte mia, (dai soldi, al tempo speso ecc), comunque ho ricominciato a prendere Proscar già tre giorni prima dell'operazione e dopo un mese ricomincerò con il Minoxidil 5% ...

    Fatemi tutte le domande che ritenete giuste e spero di potervi rispondere!!

    Un saluto a tutti!! "the first"

    Jamo

     
    .
  2. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella Jamo!!! grazie per aver aperto il Report...una domanda...la situazione pre-op alla visita con Keser era di miniaturizzazione?

    in bocca al lupo!

    Gatto.
     
    .
  3. jamo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gatto,

    Eccessiva miniaturizzazione in alcune zone ....posterò le foto anche del pre!!!

    Jamo
     
    .
  4. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellali' jamo..6 stato il pioniere e meriti un grande in bocca al lupo.non c'e' altro che veder le foto.quindi la clinica e' pulita,norme igieniche rispwettate ecc..non che avevo dubbi,ma molti potrebbero vedere ankara come una citta poco europea.quante ore di volo sono x ankara?xquanto riguarda l'operare tra gli indigeni il doc si sente molto sicuro?o preferisce nn lavorare tra gli indigeni?la donor com'e'?nn vedo l'ora di veder le foto.in bocca al lupo
     
    .
  5. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo e complimenti per la scelta.
    Avrei fatto lo stesso,avessi fatto Fue! ;)
     
    .
  6. mariano-
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo....i prezzo è 3 euro a graft giusto???
     
    .
  7. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARK1981 @ 23/2/2010, 17:34)
    bellali' jamo..6 stato il pioniere e meriti un grande in bocca al lupo.non c'e' altro che veder le foto.quindi la clinica e' pulita,norme igieniche rispettate ecc..non che avevo dubbi,ma molti potrebbero vedere ankara come una citta poco europea.quante ore di volo sono x ankara?xquanto riguarda l'operare tra gli indigeni il doc si sente molto sicuro?o preferisce nn lavorare tra gli indigeni?la donor com'e'?nn vedo l'ora di veder le foto.in bocca al lupo

    troglodita...dove vivi? nel neolitico? :wacko: :blink:

    Ankara (come Istanbul, più di 12 milioni) è una metropoli con più di 4 milioni di abitanti, all'avanguardia, sviluppata, industrializzata, con un sacco di storia greco-romana-bizantina, e al centro del commercio mediorientale...markina....se vuoi ti do ripetizioni di storia...mi ripaghi in natura... :shifty:

    cmq belle domande...e pertinenti...(era per prenderti in giro Markina)


    Edited by gattomatto7702 - 24/2/2010, 02:08
     
    .
  8. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    fammi ripetizioni di ..........io sapevo che istanbul era la citta piu occidentale della turkia e ankara un po meno europea..caxx ne so della turkia io!micio ti taglio la coda!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In bocca al lupo pioniere ;-)

    Quanti anni hai Jamo? Hai iniziato solo ora fina perchè non l'avevi mai presa?
     
    .
  10. AntonioCassano99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Jamo!quanto hai speso dal Dottor Keser?

    quante persone ci sono nello staff?

    in bocca al lupo!
     
    .
  11. suomi84
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    fai 2650x3 :P
    keser dovrebbe occuparsi lui di tutte le fasi operatorie, quindi al limite avà 1 o 2 assistenti
     
    .
  13. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, anabolico mi ha confermato che ha fatto tutto il doc. Keser
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Reputation
    +1
    Location
    EAST COAST

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo
     
    .
  15. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel report Jamo molto esaustivo!! in bocca al lupo per tutto!!.
     
    .
217 replies since 23/2/2010, 16:20   56608 views
  Share  
.
Open chat