REPORT DI WEPOISONED

950 GRAFT SECOND SURGERY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi,
    finalmente posso dedicarmi al nostro forum,
    la sfiga ha voluto che quando viaggio io ( e non capita tutti i giorni) si verifichi la piu grande restrizione aerea della storia, e quindi mi sono fatto un paio di giorni in piu da turista in turchia, senza non pochi problemi.

    Per prima cosa vorrei ringraziare alcuni ragazzi che mi hanno accompagnato in questa avventura, Okan il traduttore turco italiano in primis, straordinario credetemi, un ragazzo ricco di buona volonta, gentile e disponibile, che sa trasferire tranquillita' e buon umore a chiunque. Luana la sua dolcissima fidanzata rumena che studia in inghilterra e che era in turchia per progettare il loro futuro insieme a pisa!!! ( tra loro per capirsi dialogano in italiano :P )
    Mevlut che e' il traduttore tedesco, ma che in realta e' una sorta di factotum, molto preparato per quanto riguarda l'autotrapianto, gentilissimo mi ha ospitato durante i due giorni di vacanza forzata... grazie ancora.

    Naturalmente ringrazio anche il dott. keser e le collaboratrici jamo e semen.

    qui luana keser e okan
    image
    in questa foto ci sono io (scusate la privacy) il giorno dopo l'intervento e mevlut
    nella "cantin"(bar) dove ci siamo divertiti per molte ore.
    image
    qui la clinica vista da fuori
    image
    qui di fronte la clinica c'e un cinema ed una torre panoramica
    dalla quale si puo' ammirare tutta la citta di Ankara, credetemi un vero kaos..
    image

    passiamo all'intervento..
    questo e' il risultato del precedente e deludente intervento, eseguito alla htclinic della mahera adigoni https://bellicapelli.forumfree.it/?t=43138408
    image
    image
    image
    image
    prime 500 graft sulla tempia dx
    image
    image
    seconde 450 sulla sx
    image
    image
    image
    foto dopo 8 giorni
    image
    image
    image
    image

    alcune annotazioni:

    il dottor keser ha detto che e' stato difficile prelevare le graft in quanto nel precedente ne sono state prelevate circa 1800 (dove saranno.. bahh)

    l'HL e' stata disegnata da me come credo sia giusto per dare una corretta altezza relativa ai miei 33 anni.

    l'intervento e' stato suddiviso in quattro tappe:
    primo giorno, 350 graft la mattina, 150 dopo pranzo
    secondo giorno, 400 prima e 50 poi tutto di mattina.

    thank' u per i vostri commenti :B):
     
    .
  2. Pinturikkio82
        Like  
     
    .

    User deleted


    image image image image
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    e con questo, ci metterei la mano sul fuoco, hai risolto i tuoi problemi ai capelli :)
    Però, devo dir la verità, i prelievi della htc in donor sembrano ben fatti
     
    .
  4. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, auguri per il tuo ht, hai fatto presto a rimediare.

    Alcune info sul tuo trapianto:

    1) hai innestato 950 graft?
    2) nn ho capito che difficoltà abbia trovato il dottore nei prelievi,puoi spiegare meglio?
     
    .
  5. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però, devo dir la verità, i prelievi della htc in donor sembrano ben fatti

    se avessi ricevuto 1800 graft sulla ricevente sarei daccordo, ma tu quanti ne vedi?
    io ne ho contate 450... poi pero' bohh
     
    .
  6. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vero dobbiamo essere onesti nn male i prelievi della htc e anche molto naturale,ovvio nn la sponsorizzo,ma nel male 6 stato fortunato.in pratica hai solo rinfoltito il precedente ht,senza chiudere nulla.interessante e grazie x condividere cn noi.
     
    .
  7. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) hai innestato 950 graft?
    2) nn ho capito che difficoltà abbia trovato il dottore nei prelievi,puoi spiegare meglio?

    1 si 950 graft
    2 il dottore ha detto che non avevo piu una buona densita' e che il prossimo trapianto potrei incontrare grossi problemi a trovare ulteriori graft.
     
    .
  8. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se pure avessero prelevato 1800 piu 950..sarebbero 2700 uf.possibile che hai solo 2700 uf prelevabili via fue?eppure sembri avere una discreta donor.
     
    .
  9. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si vero dobbiamo essere onesti nn male i prelievi della htc e anche molto naturale,ovvio nn la sponsorizzo,ma nel male 6 stato fortunato.in pratica hai solo rinfoltito il precedente ht,senza chiudere nulla.interessante e grazie x condividere cn noi.

    ma perche parlate della donor della htc dove la vedete, forse sbagliate foto.
     
    .
  10. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WEPOISONED @ 27/4/2010, 13:27)
    CITAZIONE
    1) hai innestato 950 graft?
    2) nn ho capito che difficoltà abbia trovato il dottore nei prelievi,puoi spiegare meglio?

    2 il dottore ha detto che non avevo piu una buona densita' e che il prossimo trapianto potrei incontrare grossi problemi a trovare ulteriori graft.

    Ma com'è possibile?!!!!! anche se htc avesse prelevato 1800uf(che secondo me sono il numero dei capelli) con le 950 saresti arrivato a 2750 uf che sono tranquillamente prelevabili in una donor anche povera, adesso esce fuori questa cosa, molto strano, davvero, tra l'altro hai ancora da sfruttare i parietali.

    A mio parere personale in htc ti hanno prelevato massimo 1000 uf quindi sei sotto le 2000 in totale. cmq chiderei info al doc riguardo questa cosa perchè è davvero singolare.
     
    .
  11. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti quoto pit,molto strano,nn sembriu nemmeno avere una donor povera!cmq nn sto elogiando la htc,ci mancherebbe,sto semplicemente dicendo che almeno nn ha fatto danni ne in donor e ne in recipient..tutto qui.
     
    .
  12. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    no pit 1800 GRAFT e' la stima del dott keser, (anche koray disse altretanto),
    daltronde i tempi record dell htc avranno qualche controindicazione...
    :angry:
     
    .
  13. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo per la ricrescita bell'intervento!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WEPOISONED @ 27/4/2010, 13:25)
    CITAZIONE
    Però, devo dir la verità, i prelievi della htc in donor sembrano ben fatti

    se avessi ricevuto 1800 graft sulla ricevente sarei daccordo, ma tu quanti ne vedi?
    io ne ho contate 450... poi pero' bohh

    si si, sulla ricevente è cresciuto poco, siamo d'accordo

    CITAZIONE (WEPOISONED @ 27/4/2010, 13:31)
    CITAZIONE
    si vero dobbiamo essere onesti nn male i prelievi della htc e anche molto naturale,ovvio nn la sponsorizzo,ma nel male 6 stato fortunato.in pratica hai solo rinfoltito il precedente ht,senza chiudere nulla.interessante e grazie x condividere cn noi.

    ma perche parlate della donor della htc dove la vedete, forse sbagliate foto.

    con le foto della donor dopo i prelivevi di keser chiaramente l'occhio attento cade anche sulle vecchie estrazioni :)
     
    .
  15. 2pac shakur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hei Wepo un grandissimo in bocca al lupo! non essere così ermetico però!raccontaci un pò della tua avventura in Turchia!quanti giorni sei stato?dove alloggiavi?ciao!
     
    .
127 replies since 27/4/2010, 11:41   17948 views
  Share  
.
Open chat