REPORT DI WEPOISONED

950 GRAFT SECOND SURGERY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. memeelele
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso c chiedervi un favore enorme??io devo andare in htclinic per un trapianto..ho girato tanto e letto tanto.un mio amico lha fatto 3 anni e i risultati sono stati buoni,capelli tutti ricrsciuti e sono ancora li in testa, l unico neo che htclini ruba molti capelli, cioè dice di metterne 100 e ne mette 70..mi puo dare delle dritte? grazie mille te ne sarei molto grato.. ..nel senso sono proprio macellai e il mio amico è stato fortunato o non sono poi cosi male? anticipo che ho grand stima di chi è su questo sito in quanto ha piu esperienza di me, pero' non scrivete le solite cose vai in canada vai in turchia vai in bangladesh. .) . ps: sembrero' ignorante, ma 3000 mila capelli quante uf sono?grazie ragazzi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non andarci, cmq corisponderebbe a 1500 uf !! novita su questo caso??
     
    .
  3. memeelele
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuna novita'..dico solo una cosa..non siate sempre arroganti..nessuno di voi è medico...dico solo questo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Aspetto aggiornamenti per questo caso. Prima non ho intenzione di pronunciarmi.
    :B):




    CITAZIONE (memeelele @ 18/11/2011, 12:32) 
    nessuna novita'..dico solo una cosa..non siate sempre arroganti..nessuno di voi è medico...dico solo questo

    Scusami ma qui qualcuno è medico nella vita reale! E posso dirti che gli utenti più navigati, come per esempio gli stessi amministratori e moderatori, sono molto lontano dall'essere arroganti.
    Tu fai una domanda, ma parti già prevenuto. Inoltre questo è un report per commentare i risultati di un utente ben preciso.
    Se hai qualunque tipo di domanda, credo che tutti siano più che lieti di risponderti. Ti invito a postare la tua domanda nelle sezioni dedicate, o se vuoi, per avere una maggiore attenzione e più riscontri possibili circa la tua situazione, apriti una cartella clinica.
    ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    memeelele e solo un mio giudizio e poi sei stato te a chiederlo ! cmq sei andato htclinic di roma a chiedere o fare un trapianto???
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ancora non ho capito che cosa stai chiedendo....noi non siamo dott,ma credo che tu ne abbia bisogno di uno..... gif
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ero curioso di sapere se il nostro amico aveva risolto ,ma qua ci sono più report incompleti che completi in generale .
     
    .
  8. Dalmo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere pure io il risultato finale come è andato, qualche foto ?
     
    .
127 replies since 27/4/2010, 11:41   17948 views
  Share  
.
Open chat