REPORT DI WEPOISONED

950 GRAFT SECOND SURGERY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    bell'intervento, anch'io personalmente sono rimasto un po' quando ho letto che la disponibilità in donor residua è così bassa. Questo significa che dovrai mantenere con finasteride, cosa dice il dottore a riguardo?
    I miei migliori auguri!
     
    .
  2. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so, ma credo che keser abbia la sua visione,ma interpellando altri chirurghi fue sicuramente avranno idee diverse
     
    .
  3. 2pac shakur
        Like  
     
    .

    User deleted


    impossibile. si sarà sbagliato a capire l'amico wepo :blink:

    magari ENRIQUE quando si farà vivo ci darà qualche info!

    image
     
    .
  4. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO 2PAC!!!
    NON SONO ERMETICO... HO IMPIEGATO TUTTA LA MATTINA (LIBERA) PER FARE IL REPORT...
    ORA NON HO TEMPO PER DESCRIVERVI LE GIORNATE MA DOMANI FORSE...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Reputation
    +1
    Location
    EAST COAST

    Status
    Anonymous
    bello veramente...grande keser.
     
    .
  6. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente bello auguri wepo ;)
     
    .
  7. theinfre
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello mi piace, e il primo intervento non hanno fatto danni estetici ( impoverito la donor e portafogli si), ma i pochi ricresciuti li hanno messi bene
    in bocca al lupo
     
    .
  8. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel disegno.
     
    .
  9. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE RAGAZZI PER I COMPLIMENTI
    GATTO IL DISEGNO TI PIACE? L'HO FATTO DIRETTAMENTE IO image image
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Complimenti Wep! Questo mi sembra un intervento di tutt'altro spessore rispetto al primo e (come molti altri interventi di Keser) mi piace.

    E' vero, i prelievi della donor di htc sono meno visibili rispetto ad altri casi della stessa clinica.. ma se è vero che sono state prelevate 1800 uf il risultato in termini di ricrescita del primo trapianto è abbastanza scandaloso..

    Anch'io rimango un attimo perplesso dal dato sul numero residuo disponibile.. visto che 1800+950 fa 2750.. potresti chiedere al dottore (quando lo senti) di chiarire meglio? Il problema è nel numero di prelievi totali (e quindi hai una donor sotto media) o nel tipo di prelievi di htc che hanno compromesso in qualche modo la donor? Oppure dipende da preferenze del dottore che preferisce non spingersi oltre certi numeri?

    Grazie delle belle foto e del report.. mi raccomando tienici aggiornati!

    ciao :B):
     
    .
  11. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie cripto
    quando ho chiesto spiegazione perche lui insisteva col dire che fosse un intervento DIFFICILE, lui ha risposto che nel primo trapianto hanno eseguito un prelievo AGGRESSIVO ed hanno utilizzato una vasta area. queste sono le sue parole.
    ha stimato 1800 prelievi e 500 innesti, come anch'io (e koray dalle foto)nell'immediato post ht.

    image
    image
    image

    comunque non credo si possa fare un conto cosi semplice... 1800+950=2750 ma bisogna considerare le difficolta del dottore nel mantenere omogenea tutta la superfice e creare inestetismi evidenti.
    e considera anche che 950 innesti(contati dal dottore e la sua assistente) corrispondono secondo i miei conteggi a circa 1300 buchetti in donor.
     
    .
  12. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WEPOISONED @ 28/4/2010, 12:36)
    e considera anche che 950 innesti(contati dal dottore e la sua assistente) corrispondono secondo i miei conteggi a circa 1300 buchetti in donor.

    cosa significa? :wacko:

    e poi cmq che vuol dire che il precedente prelievo sia stato fatto su una vasta area? nn dovrebbe essere meglio in quanto a distribuzione?

    Scusa se insisto ma qui si sta creando un caso ed andrebbe chiarito anche nel tuo interesse
     
    .
  13. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pit80 @ 28/4/2010, 14:31)
    CITAZIONE (WEPOISONED @ 28/4/2010, 12:36)
    e considera anche che 950 innesti(contati dal dottore e la sua assistente) corrispondono secondo i miei conteggi a circa 1300 buchetti in donor.

    cosa significa? :wacko:

    e poi cmq che vuol dire che il precedente prelievo sia stato fatto su una vasta area? nn dovrebbe essere meglio in quanto a distribuzione?

    Scusa se insisto ma qui si sta creando un caso ed andrebbe chiarito anche nel tuo interesse

    PIT
    DURANTE IL PRELIEVO DEL PRIMO GIORNO IO CONTAVO I FORI CHE FACEVA IL DOTTORE..
    CONTEMPORANEAMENTE L'ASSISTENTE PRELEVAVA E CONTAVA LE GRAFT..
    ERO QUASI ARRIVATO A 500 E L'ASSISTENTE INVECE ERA A 350GRAFT...
    CAPITO, NON CHIEDERMI PERCHE..
    MA EVIDENTEMENTE UNA PERCENTUALE VA PERSA.. E' CHIARO..
    LE GRAFT VENGONO ANCHE SELEZIONATE E SCARTATE...
    ANCHE IN QUESTO SI DISTINGUE UN BUON DOTTORE...
    KESER: 1300 FORI 950 INNESTI IN 7 , 8 ORE SUDDIVISE IN DUE GIORNI.
    HTC 1800 FORI 500 INNESTI? IN APPENA 2 ORE
    MEDITATE...

    PER IL DISCORSO DELLA VASTA AREA PROBABILMENTE E' STATO MEGLIO COSI'..
    MA CREDO CHE IL DOTT. bbi DOVUTO PERDERE PIU TEMPO NELLA RICERCA DELLE GRAFT
     
    .
  14. suomi84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao wepo,
    sono contento di leggerti qui.in bocca al lupo
     
    .
  15. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    detto così sembra che il doc nn usi tutte le uf estratte. cosa fa, le butta? Vabbè che nn te le farà pagare ma così è ovvio che una donor diminuisce la sua capacità.
    Ma poi questa cosa che l'htc faccia 1800 estrazioni e poi ne innesti 500 mi fa ancora più strano.

    nn voglio insistere, quello che conta è che avrai il risultato che aspetti ma se le cose sono così io nn ci andrei mai da un dottore che butta le uf perchè nn le ritiene buone
     
    .
127 replies since 27/4/2010, 11:41   17948 views
  Share  
.
Open chat