REPORT DI 5ALFA-REDUTTASI-TIPO2

3998 u.f. con D. Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MisterOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caparezza1977 @ 20/12/2010, 17:05) 
    ciao 5 alfa...mi sembra di capire che anche tu non sia soddisfatto o sbaglio???gradita risposta

    CITAZIONE (THC Ken @ 20/12/2010, 14:58) 
    Mi dispiace leggere questi commenti,Hasson ultimamente sta deludendo le aspettative di troppi utenti.

    qualcosa è cambiata....bisogna capire cosa............ :cry: :cry:

    bisogna capire se è cambiato qualche procedura.........non deve assolutamente cascarmi un mito :o:
     
    .
  2. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari si è solo rillassato....sai come fanno spesso i campioni...capita quando cè troppa sicurezza....anche maradona si credeva Dio onnipotente.... :o:
     
    .
  3. MisterOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caparezza1977 @ 20/12/2010, 20:44) 
    magari si è solo rillassato....sai come fanno spesso i campioni...capita quando cè troppa sicurezza....anche maradona si credeva Dio onnipotente.... :o:

    noooo nooooo non si deve rilassare....deve avere fame di goooool!!!
     
    .
  4. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo si sia rilassato .... magari noi tre siamo solo l eccezione che conferma la regola .... nessuno puo sapere cosa sia intervenuto effettivamente in un mancato risultato .... io continuo , seppur con molta difficolta , a sperarein un buon risultato .... certo e' che i fatti , per il momento , fanno presagire tutt altro
     
    .
  5. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici........ :o:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Alfa da 8 mesi i giochi non sono per niente fatti. Devi passare la fase di ispessimento e hai ancora potenziale ricrescita davanti a te. Hasson non ha cambiato nulla nella sua organizzazione e continua ad essere un chirurgo fra i migliori al mondo. Non esiste però il chirurgo perfetto se guardiamo ai dottori con più report qui come lo stesso Hasson, Rahal, Koray e Tesauro ognuno di loro ha due tre casi sottostandard, purtroppo il trapianto non è una scienza esatta, l'importante è che anche grazie al forum le cliniche si mostrino sempre attente alla soddisfazione del paziente e pronte a rimediare nel caso sfortunato che qualcosa non andasse per il verso giusto.
    Hasson ha operato più di 10000 persone e i casi di ricrescita sotto standard si possono contare sulle dita delle mani ne abbiamo anche un chiaro esempio essendo il chirurgo con più report e foto in donne e motori.
    Ad Alfa dico di stare tranquillo ed aspettare l'evoluzione dei prossimi 4 mesi se le cose non dovessero andare come sperato la clinica non avrà problemi a risolvere la situazione mi faccio io garante dei tuoi interessi come ho sempre fatto con tutti i pazienti non contenti di tutte le clinice
     
    .
  7. chiccodr3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 22/12/2010, 02:24) 
    Alfa da 8 mesi i giochi non sono per niente fatti. Devi passare la fase di ispessimento e hai ancora potenziale ricrescita davanti a te. Hasson non ha cambiato nulla nella sua organizzazione e continua ad essere un chirurgo fra i migliori al mondo. Non esiste però il chirurgo perfetto se guardiamo ai dottori con più report qui come lo stesso Hasson, Rahal, Koray e Tesauro ognuno di loro ha due tre casi sottostandard, purtroppo il trapianto non è una scienza esatta, l'importante è che anche grazie al forum le cliniche si mostrino sempre attente alla soddisfazione del paziente e pronte a rimediare nel caso sfortunato che qualcosa non andasse per il verso giusto.
    Hasson ha operato più di 10000 persone e i casi di ricrescita sotto standard si possono contare sulle dita delle mani ne abbiamo anche un chiaro esempio essendo il chirurgo con più report e foto in donne e motori.
    Ad Alfa dico di stare tranquillo ed aspettare l'evoluzione dei prossimi 4 mesi se le cose non dovessero andare come sperato la clinica non avrà problemi a risolvere la situazione mi faccio io garante dei tuoi interessi come ho sempre fatto con tutti i pazienti non contenti di tutte le clinice

    quoto pienamente il capo :)
     
    .
  8. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 22/12/2010, 02:24) 
    Alfa da 8 mesi i giochi non sono per niente fatti. Devi passare la fase di ispessimento e hai ancora potenziale ricrescita davanti a te. Hasson non ha cambiato nulla nella sua organizzazione e continua ad essere un chirurgo fra i migliori al mondo. Non esiste però il chirurgo perfetto se guardiamo ai dottori con più report qui come lo stesso Hasson, Rahal, Koray e Tesauro ognuno di loro ha due tre casi sottostandard, purtroppo il trapianto non è una scienza esatta, l'importante è che anche grazie al forum le cliniche si mostrino sempre attente alla soddisfazione del paziente e pronte a rimediare nel caso sfortunato che qualcosa non andasse per il verso giusto.
    Hasson ha operato più di 10000 persone e i casi di ricrescita sotto standard si possono contare sulle dita delle mani ne abbiamo anche un chiaro esempio essendo il chirurgo con più report e foto in donne e motori.
    Ad Alfa dico di stare tranquillo ed aspettare l'evoluzione dei prossimi 4 mesi se le cose non dovessero andare come sperato la clinica non avrà problemi a risolvere la situazione mi faccio io garante dei tuoi interessi come ho sempre fatto con tutti i pazienti non contenti di tutte le clinice

    BOLA,SANTO SUBITO image image
     
    .
  9. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringarazio bola ..... anche io credo ce sia giusto e doveroso attendere i 12 mesi per poter esprimere un giudizio... comunque , valutando le tempistiche della maggior parte dei casi del dott. hasson , mi accorgo di essere notevolmente in ritardo per cosi dire .... cmq a breve foto
     
    .
  10. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao alfa ma le fotine?
     
    .
  11. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    le ho inviate a bola il 29 dicembre .... sto aspettando proprio come te che vengano inserite .... naturalmente con le feste e tutto il resto i tempi si dilatano evidentemente
     
    .
  12. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    un tuo commento alfa come ti vedi?
     
    .
  13. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia lo ho espresso pochi post piu in su
     
    .
  14. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    FOTO A 8 MESI


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by BOLA - 7/1/2011, 15:59
     
    .
  15. desiderio30
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh rispetto alle foto precedenti 6 migliorato sicuramente. sono sicuro che continuerai sempre in meglio.
     
    .
219 replies since 12/5/2010, 19:44   13599 views
  Share  
.
Open chat