REPORT DI 5ALFA-REDUTTASI-TIPO2

3998 u.f. con D. Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra che sei indietro con i tempi di ricrescita,ma a 8 mesi non è ancora detta l'ultima parola,ti rinnovo gli auguri alfa :)
     
    .
  2. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è un cambio netto rispetto alle foto precedenti quindi mi rimane difficile fare un commento sensato.
    Non so se dipenda dalla differenza di luce , infatti le ultime erano proprio estreme : sotto la luce solare e scoprendo le zone di innesto.
    Tu Alpha stai notando qualche miglioramento ?
     
    .
  3. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    rispetto alle foto a 5 mesi sono sicuramente migliorato , e vero quelle a 5 mesi erano sotto il sole diretto ma anche queste ultime sono in esterna e sono satate fatte da piu vicino e con un obbiettivo a maggior risoluzione ( e poi mi dispiace ma il sole di 3 mesi fa adesso non saprei proprio dove andare a trovarlo) e i capelli allora come nelle ultime foto non sono pettinati ma messi nel modo peggiore possibile .
    Detto questo secondo il mio modesto parere bisognera aspettare altri 4 - 6 mesi , dopo di che si tireranno le somme definitive , per il momento ritengo la ricrescita molto bassa in particolar modo sul frontale , hl e tempie la sinistra in particolare ..... per azzardare una percentuale direi che sara ricresciuto il 40%­
     
    .
  4. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si , capisco , foto identiche non è possibile farle .
    Gli indigeni invece pensi di averli mantenuti tutti?
     
    .
  5. scialpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mha fin ora è cresciuto veramente poco speriamo 5alfa che migliori
     
    .
  6. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    cio che mi fa propendrere per una scarsa ricrescita piu che una perdita di indigeni e il fatto che anche in hl , cioe dove non c erano in precedenza capelli e quindi si e innestato ex-novo , ci sono pochissimi capelli e la ricrescita e stata forse ancora minore li che in altre parti nonostante sia il punto in cui si innesta maggiormente

    e inoltre nell assunzione della finasteride sono veramente scrupoloso e metodico ( non manco mai una assunzione)
     
    .
  7. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che io al posto tuo,non sarei assolutamente intervenuto,men che meno via strip...
    Troppi rischi sia per la situazione di partenza(molto buona),sia per l'età che hai...23 se non sbaglio???

    Per adesso,la ricrescita pare bassa,come pure il cambio d'immagine...questo stando alle foto e al tuo giudizio complessivo..


    Molto probabilmente,potresti essere un soggetto(come molti) a lenta ricrescita(cosa che mi auguro) e svoltare del tutto a partire dal 10/12° mese..


    In bocca al lupo ;)
     
    .
  8. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' vero i rischi li ho corsi ma dal momento che : 1 ho sceltola tecnica che ( peril momento ) da piu garanzie ( almeno secondo me ); 2 non ho avuto schock loss o transection ; 3 sono andato forse dal maggior esperto dellatecnica in questione ; 4 i capelli li vorrei ora non a 40 anni ; 5 via fue su tutta la testa con molti indigeni non mi pareva proprio il modo migliore di intervenire ; 6 inseguire via fue pezzettino dopo pezzettino ( una volta hl , dopo mid , dop verte , ecc.... ) non mi pare il massimo perche ad un certo punto vorreianche vivere oltre che fare ht

    Spero anche io di essere uno slow grower ..... ma con il passar del tempo questa mia speranza va sempre piu scemando
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    5 Alfa credo che le foto del pre di Hasson&Wong mascherino un po quella che era la tua situazione iniziale ne ho un paio che fanno vedere una situazione più realistica del punto di partenza.
    Se mi dai permesso ovviamento coprendo il viso le posso inserire
     
    .
  10. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (5alfa-reduttasi-tipo2 @ 7/1/2011, 17:04) 
    e' vero i rischi li ho corsi ma dal momento che : 1 ho sceltola tecnica che ( peril momento ) da piu garanzie ( almeno secondo me ); 2 non ho avuto schock loss o transection ; 3 sono andato forse dal maggior esperto dellatecnica in questione ; 4 i capelli li vorrei ora non a 40 anni ; 5 via fue su tutta la testa con molti indigeni non mi pareva proprio il modo migliore di intervenire ; 6 inseguire via fue pezzettino dopo pezzettino ( una volta hl , dopo mid , dop verte , ecc.... ) non mi pare il massimo perche ad un certo punto vorreianche vivere oltre che fare ht

    Spero anche io di essere uno slow grower ..... ma con il passar del tempo questa mia speranza va sempre piu scemando

    Su molte cose sono d'accordo,ma come ben sai,in un Ht,c'è il fattore genetica da non trascurare,come pure le limitazioni di una scar a vita che a partire dai 23 ti porterai....Spero che la tua aga,non avanzi mai e così della cicatrice,te ne sbatterai...
    Per la Fue,avresti avuto bisogno di 2 interventi(anzichè 1 strip) e cmq il post è molto meno invalidante...al max avresti dovuto aspettare un anno in più 25 anzichè 24(per il risultato completo)....però la scelta era tutta tua,quindi da condividere...e poi a basse densità,solitamente,si minimizzano i rischi(bassa ricrescita/shock-loss o transection)...mio parere..

    Ripeto,i capelli c'è li avevi e a mio parere,hai corso un rischio inutile,con una scar assolutamente evitabile...Mio parere


    Sono sicuro che migliorerai,anche perchè hai scelto una tecnica collaudata abbinata ad un Top Surgeon...


    Insomma le potenzialità ci sono tutte...Arinbocca al lupo :)








     
    .
  11. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola certo che puoi metterle .... anche se foto piu onoeste di quelle fatte in clinica trovo difficile che possano essere state fatte da me o da chiunque altro e cio per 2 motivi : 1 peggiore e la situazione che riescono a evidenziare in partenza , migliore sara la qualita del risultato che otterranno se il trapianto andra a buon fine ; 2 non saro certo il rpimo che fotografano in clinica prima di un ht ; 3 prima di fare la foto mi hanno spettinato ben bene e con la riga centrale fattami con il pettine hanno evidenziato il diradamento alla perfezione
     
    .
  12. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (5alfa-reduttasi-tipo2 @ 7/1/2011, 17:37) 
    Bola certo che puoi metterle .... anche se foto piu onoeste di quelle fatte in clinica trovo difficile che possano essere state fatte da me o da chiunque altro e cio per 2 motivi : 1 peggiore e la situazione che riescono a evidenziare in partenza , migliore sara la qualita del risultato che otterranno se il trapianto andra a buon fine ; 2 non saro certo il rpimo che fotografano in clinica prima di un ht ; 3 prima di fare la foto mi hanno spettinato ben bene e con la riga centrale fattami con il pettine hanno evidenziato il diradamento alla perfezione

    Su questo,sono d'accordissimo su Alfa.....Le foto fatte in clinica,di solito sono sempre molto estreme,questo per far risaltare il più possibile i miglioramenti ottenuti nel post...
    E cmq le sue,paiono molto estreme,con faro puntato e bello spettinato con riga al centro,per evidenziare il diradamento...

    Spero che Bola ci possa smentire con queste nuove foto,sarebbe decisamente una bella sorpresa...

     
    .
  13. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma poi cmq la situazione che avevo sulla testa me la ricordo e peggio di come me la fotografarono in clinica difficilmente sarebbe potuta apparire
     
    .
  14. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto smile sul soggetto a lenta ricrescita e più su un caso fue anzichè strip,hai ancora margini di miglioramento,ti auguro di realizzarti,un saluto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..se devo essere sincero non nmi entusiasma molto il risultato fino ad ora, ma potresti essere a lenta ricrescita..quindi almeno 3 mesi dobbiamo aspettare...
     
    .
219 replies since 12/5/2010, 19:44   13599 views
  Share  
.
Open chat