REPORT DI 5ALFA-REDUTTASI-TIPO2

3998 u.f. con D. Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche nel mio caso,la dermatite,ha accompagnato tutte e 3 le mie surgery(essendo cronica),e per giunta nei giorni delle surgery,era al suo picco di intensità......Non saprei dire il perchè,ma è stato così....e nonostante tutto,sono stato operato dal dottore..

    Nel mio caso,credo che non abbia condizionato minimamente la ricrescita...



    Aspettiamo i 12 mesi....sperando che si risolva tutto nel migliore dei modi...
     
    .
  2. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti alcuni utenti oltre a Ken hanno avuto dermatite ma il trapianto è riuscito lo stesso. Magari in alcuni casi "brucia" le uf..
     
    .
  3. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (5alfa-reduttasi-tipo2 @ 9/2/2011, 21:10) 
    il dottore e stato molto onesto , appena mi ha visto mi ha detto che questo non e quello che ci sarebbe dovuti aspettare da un trapianto di 4000 u.f. . Mi ha inoltre detto che se la situazione non migliorera nei prossimi 3 mesi che mancano , fara tutto il possibile per rendermi soddisfatto

    ciao alfa ,mi dispiace ....hai tutta la mia solidarietà .....hai qulche piccola novità positiva???
     
    .
  4. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuna novita .... da quando ho fatto il consulto non e cambiato nulla e ormai nemmeno ci spero piu aspettero il 28 aprile cioe un anno e poi vedremo il da farsi ..... spero che a voi vada meglio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 12 MESI - ALFA PENSA DI NON AVER AVUTO NESSUN MIGLIORAMENTO DAL CONSULTO CON HASSON A FEBBRAIO DOVE ANCHE IL DOTTORE AVEVA RICONOSCIUTO UNA RICRESCITA MOLTO INSODDISFACENTE.

    Alfa che ti ha detto la clinica? Che pensi di fare?


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  6. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo questo trapianto dimostra che non puo' essere una scenza esatta nemmeno la strip.....fra l'altro, il tipo di capello doveva aiutare molto nella copertura......

    il ogni caso alfa ti auguro il meglio e di risolvere al piu' presto....forza e coraggio sono sicuro che la clinica(sicuramente tra le piu' serie) porra' rimedio alla situazione!!!!! :rolleyes:
     
    .
  7. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai 23 anni? :o: e ti sei operato???? ho rivisto il tuo pre ,devo dire che a malincuore non ci siamo per nulla.....ricrescita bassissima ,in questo tuo caso specifico sembri addirittura peggiorato....ma puoi dormire tranquillo ,avrai tutta la solidarietà del forum e l'appoggio della clinica in caso di errore accertato
     
    .
  8. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao alfa,hai tutta la mia solidarietà,dalle foto sembra che il risultato sia molto modesto e questo mi lascia un po sgomento.Quando vedo che qualcosa puo andare storto mi passa la voglia di fare un trap,dopo il consulto hai più sentito il doc? in questi casi come si fa per rimediare?ti auguro tu possa risolvere nel migliore dei modi
     
    .
  9. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora eccoci qua a piu di un anno dalla chirurgia . Il risultato come potete ben vedere da soli non c e stato , si puo quindi parlare di un non risultato , diciamo che mi sono fatto una vacanzina a vancouver di 15 giorni e basta a scopo puramente ludico . Sembra strano ma psicologicamente invece l ho presa benissimo , non so perche ma diciamo che me lo aspettavo sin dai primi mesi ( e bola lo potra confermare in quanto gli esponevo spesso le mie perplessita al riguardo) . psicologicamente dicevo sto meglio , molto meglio di prima ma non so assolutamente perche dato che lamia situazione non e senz altro migliore di prima ( anzi forse peggiore dato che ora ho anche un cicatrice dietro la testa ) . L unica cosa buona di questo ht e appunto la cicatrice che e invisibile anche se porto i capelli a 4 mm e per questo avevo gia calorosamente ringraziato il dottore a roma.
    La clinica molto seriamente ha riconosciuto immediatamente l errore senza minimamente provare a prendermi in giro e mi ha proposto quanto segue : Il Dr.Hasson è d'accordo con te sul fatto che il risultato sia
    sottostandard e sperando che tu abbia ancora fiducia in lui ti propone
    un intervento totalmente gratuito da circa 3000 unità follicolari o
    più oltre a 2 notti di hotel pagate e allo sconto di 400 dollari
    americani per aiutarti a pagare il volo.
    Potrai venire ad operarti quando lo desideri, forse meglio nei mesi
    caldi di modo che la tua dermatite sia sotto controllo, vogliamo che
    questa volta tu arrivi alla chirurgia con lo scalpo in condizioni
    ottimali.

    Praticamente mi rioffrono tutto l intervento , e da questo si deduce tranquillamente che anche secondo loro non e ricresciuto nulla.
    Io allo stato attuale conservo ancora fiducia nel dottore ( anche perche se non mi fido di lui di chi mi fido , ormai la cicatrice ce l ho ) , solo che stavolta , e mi premuniro di dirglielo , dovranno essere usati tutti gli accorgimenti del caso , cosi come io feci la prima volta dato che mi fermai li per 10 giorni dopo l ht affinche loro mi potessero segire nell imediato post operatorio. Stavolta dovra essere tutto perfetto perche non si puo piu sbagliare , io non posso piu sbagliare e loro nemmeno , anche perche ne va della mia testa e della mia salute psicologica futura .
    Io non intendo operarmi immediatamente , prendero un anno di pausa e fra un anno , piu o meno in questo periodo ( quindi nei mesi piu caldi, come da loro consigliato ,) mi operero . Non intendo operarmi subito perche non ho la forza e la possibilita di rimettere su un teatrino come quello dello scorso hanno al fine di non farmi sgamare e non me la sento ora come ora di riaffrontare un post operatorio ( 6 mesi di cappellino , niente sport , mille cure ecc... ). Spero che loro mi concedano di usufruire della loro offerta anche fra un anno e che capiscano che stavolta io mi fido ma loro dovranno essere all altezza del loro nome
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    in bocca al lupo,cmq grande professionalità della clinica,soprattutto se si pensa che ancora al giorno d'oggi operano macellai che ti rovinano a vita..........
     
    .
  11. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    caxxo alfa sei un grande,ti ammiro molto per la calma e per la fiducia che riponi ancora nella clinica.Non te lo meritavi un risultato cosi modesto,spero vivamente che la prossima volta la clinica prenda tutte le precauzioni sufficienti per garantirti il massimo risultato :)
     
    .
  12. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz..5 alfa mo unisco agli utenti prima,tutto il mio più sentito appoggio
    un'abbraccio fratello e son sicuro che la prossima volta hasson non sbaglierà il colpo.Per adesso cerca di rigenerarti psicologicamente e passa una bella estate,poi l'anno nuovo se ne parlo.

    E ricorda che situazioni come queste fortificano una persona e, soprattutto vista la tua lucidità con cui stai affrontando l'evento, posso dire che, comunque sia,al di là dei capelli, sei un grande uomo.
     
    .
  13. MisterOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (5alfa-reduttasi-tipo2 @ 16/5/2011, 17:09) 
    allora eccoci qua a piu di un anno dalla chirurgia . Il risultato come potete ben vedere da soli non c e stato , si puo quindi parlare di un non risultato , diciamo che mi sono fatto una vacanzina a vancouver di 15 giorni e basta a scopo puramente ludico . Sembra strano ma psicologicamente invece l ho presa benissimo , non so perche ma diciamo che me lo aspettavo sin dai primi mesi ( e bola lo potra confermare in quanto gli esponevo spesso le mie perplessita al riguardo) . psicologicamente dicevo sto meglio , molto meglio di prima ma non so assolutamente perche dato che lamia situazione non e senz altro migliore di prima ( anzi forse peggiore dato che ora ho anche un cicatrice dietro la testa ) . L unica cosa buona di questo ht e appunto la cicatrice che e invisibile anche se porto i capelli a 4 mm e per questo avevo gia calorosamente ringraziato il dottore a roma.
    La clinica molto seriamente ha riconosciuto immediatamente l errore senza minimamente provare a prendermi in giro e mi ha proposto quanto segue : Il Dr.Hasson è d'accordo con te sul fatto che il risultato sia
    sottostandard e sperando che tu abbia ancora fiducia in lui ti propone
    un intervento totalmente gratuito da circa 3000 unità follicolari o
    più oltre a 2 notti di hotel pagate e allo sconto di 400 dollari
    americani per aiutarti a pagare il volo.
    Potrai venire ad operarti quando lo desideri, forse meglio nei mesi
    caldi di modo che la tua dermatite sia sotto controllo, vogliamo che
    questa volta tu arrivi alla chirurgia con lo scalpo in condizioni
    ottimali.

    Praticamente mi rioffrono tutto l intervento , e da questo si deduce tranquillamente che anche secondo loro non e ricresciuto nulla.
    Io allo stato attuale conservo ancora fiducia nel dottore ( anche perche se non mi fido di lui di chi mi fido , ormai la cicatrice ce l ho ) , solo che stavolta , e mi premuniro di dirglielo , dovranno essere usati tutti gli accorgimenti del caso , cosi come io feci la prima volta dato che mi fermai li per 10 giorni dopo l ht affinche loro mi potessero segire nell imediato post operatorio. Stavolta dovra essere tutto perfetto perche non si puo piu sbagliare , io non posso piu sbagliare e loro nemmeno , anche perche ne va della mia testa e della mia salute psicologica futura .
    Io non intendo operarmi immediatamente , prendero un anno di pausa e fra un anno , piu o meno in questo periodo ( quindi nei mesi piu caldi, come da loro consigliato ,) mi operero . Non intendo operarmi subito perche non ho la forza e la possibilita di rimettere su un teatrino come quello dello scorso hanno al fine di non farmi sgamare e non me la sento ora come ora di riaffrontare un post operatorio ( 6 mesi di cappellino , niente sport , mille cure ecc... ). Spero che loro mi concedano di usufruire della loro offerta anche fra un anno e che capiscano che stavolta io mi fido ma loro dovranno essere all altezza del loro nome

    Ciao 5alfa, penso che sia una prova dura un secondo intervento quindi condivido di far passare un pò di tempo...
    Rileggevo cosa hai scritto e mi sono soffermato su questa cosa:"dovranno essere usati tutti gli accorgimenti del caso , cosi come io feci la prima volta dato che mi fermai li per 10 giorni dopo l ht affinche loro mi potessero segire nell imediato post operatorio"
    Pensi che ci sia stato qualcosa fatto con leggerezza?? Pensi per via della tua età giovane??
    Tieni duro ciao!!
     
    .
  14. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    il 2011 è iniziato male un pò per tutti in questo forum ,potrebbe essere proprio un anno negativo in generle per gli ht :( :( :( :o: .....
     
    .
  15. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per il supporto morale . MiaterOne no non credo che le cose siano state fatte con leggerezza o superficialita , ma voglio che stavolta si prenda coscenza del fatto che nn si puo piu sbagliare davvero e quindi mi aspetto il massimo da tutti ( dottore , staff , assistenti ecc... ) come se si giocasse la finale
     
    .
219 replies since 12/5/2010, 19:44   13599 views
  Share  
.
Open chat