REPORT DI 5ALFA-REDUTTASI-TIPO2

3998 u.f. con D. Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    NOVITA' SUL CASO??????
     
    .
  2. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho sentito tempo fa ,non è di certo felicissimo,anzi.................

    CITAZIONE (peppepitu @ 28/7/2010, 17:28) 
    dai amico...da adesso in poi metterai le ali!

    Non illudiamo le persone ,prima di fare affermazioni del genere ;) sarebbe più giusto aspettare almeno 12-16°mese ...... ;)
     
    .
  3. paolo79pelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo era un intervento privo di senso...qui hasson ha sbagliato bisogna ammetterlo mica è vergogna...
    comunque è lecito imputare la non riuscita al fatto che fosse un'operazione tutta fra indigeni?

    Edited by paolo79pelato - 12/11/2011, 22:01
     
    .
  4. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caparezza1977 @ 12/11/2011, 19:59) 
    Non illudiamo le persone ,prima di fare affermazioni del genere ;) sarebbe più giusto aspettare almeno 12-16°mese ...... ;)

    Nessuno aveva l'intenzione di illudere l'utente; si era semplicemente espresso un giudizio di massima in previsione di una probabile fioritura che nei fatti non c'è stata come ammesso, pare, anche dalla clinica; se l'utente avesse dal mio augurio (tale era il tono!!!) tratto nocumento alla sua stabilità psicologica, me ne scuso!
    Grazie capa, come sempre, per la solerte segnalazione! :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    caparezza sei andato a quotare un post di un anno e mezzo fà,abbiamo capito tutti che ce l'hai con la clinica ma se non te lo dice nessuno te lo dico io il tuo comportamento è spesso pesantuccio e fuori luogo non trovi? se il messaggio di Peppe era x illudere l'utente allora quà siamo una mandria di illusionisti,cmq ora verrà Lorenzo in Italia spero cosìpossa soddisfare le tue esigenze
     
    .
  6. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io con la clinica ????ma tu sei proprio fuori di testa............................ho puntualizzato un messaggio di peppe ,visto che si è permesso di farlo lui a me!!!!!!!!!!!! in merito al report di un pazienze del Dott. Tesauro ,mi veniva detto di non illudere i pazienti con affermazioni frettolose.
    Ti consiglio gentilmente prima di fare affermazoni(false) ad informarti sui reali contenuti di ciò che scrivo,figurati se sto pensando alla clinica,
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    a bello primo calmati con le parole e i toni secondo lo sanno anche i muri quà qual'è il tuo atteggiamento verso la clinica

     
    .
  8. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho con la clinica?tu hai seri problemi!!!!!!!apparte che ne avrei tutti i diritti di rivendicare una scarsa ricrescita,ma so anche bene che la clinica mi verrebbe incontro,quindi non vedo il motivo di ciò che scrivi....
    Il mio messaggio era solo ed sclusivmente per peppe,visto che lui si è permesso di correggermi su un mio commento su un caso del Dottor Tesauro,dove venivo rimproverato che stavo illudendo il pazienze,con affermazioni frettolose,quà notavo che era stato fatto lostesso e nesuno ha battuto ciglia....
    Quindi ti do un consiglio,impara ad informarti meglio prima di scrivere menzogne
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    ok rimango della mia idea cmq lasciando perdere la clinica ribadisco che se tutti fossimo illusionisti a dire "quà adesso vien il bello" saremmo tutti professionisti maghi

    Edited by dieghì - 13/11/2011, 10:58
     
    .
  10. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 13/11/2011, 10:55) 
    a bello primo calmati con le parole e i toni secondo lo sanno anche i muri quà qual'è il tuo atteggiamento verso la clinica

    ok rimango della mia idea cmq lasciando perdere la clinica ribadisco che se tutti fossimo illusionisti a dire "quà adesso viene il bello" saremmo tutti professionisti maghi

    era riferito ai dermai,ignorante
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (caparezza1977 @ 13/11/2011, 10:57) 
    CITAZIONE (dieghì @ 13/11/2011, 10:55) 
    a bello primo calmati con le parole e i toni secondo lo sanno anche i muri quà qual'è il tuo atteggiamento verso la clinica

    ok rimango della mia idea cmq lasciando perdere la clinica ribadisco che se tutti fossimo illusionisti a dire "quà adesso viene il bello" saremmo tutti professionisti maghi

    era riferito ai dermai,ignorante

    ignorante lo dici a qualche tuo parente chi ti conosce secondo rispetta il regolamento non offendere
     
    .
  12. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    ps
    colui che ignora

    CITAZIONE (dieghì @ 13/11/2011, 10:59) 
    CITAZIONE (caparezza1977 @ 13/11/2011, 10:57) 
    era riferito ai dermai,ignorante

    ignorante lo dici a qualche tuo parente chi ti conosce secondo rispetta il regolamento non offendere

    dire che uno ignora è offendere???questa è bella
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    ignoro anche la frase era riferito ai dermai magari se scrivessi in italiano saresti più comprensibile
     
    .
  14. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' più offensivo scrivere affermazioni false,che dare dell' ignorante(colui che ignora) .
    Tu impara a non fare la classica comare,informati ,cerca la verità,no costruirtela a tuo piacmento

    o correggere classici errori di battitura.dermai
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    caparezza a me non prendi in giro,ti ripeto ognuno quà in base a quello che uno scrive si fà un'idea del comportamento delle persone no..... ti sei sempre lamentato quando hai avuto più di un'occasione per farti vedere dal vivo sia da Hasson che da Wong non ti sei mia presentato quindi non pensare di raggirare le persone come ti pare e piace,la tua verità quale sarebbe? secondo ripeto tralasciamo questo dicorso mi sembrava fuoriluogo dare dell'ilusionista a Peppe per la sua frase tutto quà.....secondo ancora devi risp cosa significa era riferito ai dermai chiudo e ti auguro di risolvere la tua situazione ciao
     
    .
219 replies since 12/5/2010, 19:44   13599 views
  Share  
.
Open chat