Zona Crown tecnica strip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ho 40 anni sono di Napoli e stavo valutando seriamente un autotrapianto in strip per la sola zona del crown. In Italia solo Gambino e Tesauro sono da considerare affidabili? Oppure c'è qualcuno ugualmente decente che magari costa un pochino in meno? Forse sbaglio ma mi sembra che un rinfoltimento crown sia meno delicato come naturalezza di una ricostruzione di una linea frontale dove si rischia molto l'effetto bambola.

    Grazie
    Gianluca
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Niente di più sbagliato, il trapianto sul crown è notoriamente più difficile sia per la minore irrorazione sanguigna, sia per la direzione di uscita dei capelli, il chirurgo dev'essere abile a ricostruire la tipica forma a spirale e non affidandosi ad un professionista serio si rischiano seri problemi.
    Guarda qui per esempio cosa ne pensa il Dr.Wong:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=44161719
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..Tesauro è sicuramente affidabile, ma obbiettivamente se da un trapianto di capelli ci si aspetta come è logico il massimo, Hasson è Wong secondo me sono gli unici, forse insieme ad altri solo 2 chirurghi, a permetterti di ottenere risultati eccelsi.
     
    .
  4. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    capito...mi riferivo però al fatto che il risultato estetico è meno visibile magari per la zona del vertice rispetto al frontale...non che fosse facile come intervento. Magari su una persona, al vertice noti solo se li ha o non li ha i capelli, non ti affini troppo sulle direzioni di crescita...sul frontale se c'è qualcosa di strano lo vedi subito.
    gli stranieri esperti sul crown dove operano e che cifre medie totali ci sono per una megasession?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    tutto dipende quanto grande è la zona del crown da trattare. le densità comunque innestate sono sempre piuttosto bassine.
     
    .
  6. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    E Schiavone di Roma lo conosce qualcuno? E' consulente di chirurgia plastica tricologica all'IDI di Roma.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..lascialo perdere..se vuoi restare in Italia Gambino o Tesauro (io preferisco quest'ultimo)..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    personalmente, apparte tesauro, per una zona così delicata come il crown, mi affiderei a wong. poi ovviamente ognuno fa quel che crede, ma wong ha dato prova di saperci lavorare egregiamente, vedasi report di bola.
    Ciao.
     
    .
  9. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma i costi sono veramenti alti per il tutto compreso...io orientativamente penso che già con Tesauro farei uno sforzo economico notevole..certo magari ci vogliono meno U.F. di quello che penso. Quindi meglio partire con una visita con Tesauro e vedere i costi precisi e quante U.F. prevede....o sbaglio?
     
    .
  10. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo consulto via mail con Gambino...secondo lui una seduta non basta per sistemare bene l'area da coprire...Ne occorrono due :( ma scusate il fatto di fare una seduta più lunga o due più brevi cosa cambia? La strip massima prelevabile non è sempre quella?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ci sono dottori che non hanno grande esperienza su megasessioni che richiedono a parte l'abilità nel lasciare i due lembi della cicatrice sempre a tensione zero per garantire la miglior sutura possibile, anche uno staff preparato e composto da molte persone.
     
    .
  12. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi un paio di sessioni da 2500-3000 U.F. in Canada le farebbero tranquillamente in una megasession?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    si senza dubbio se la tua elasticità del cuoio capelluto lo permette oltreoceano l'approccio di una sola passata è preferito
     
    .
  14. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    da un primo consulto con BOLA e invio delle foto ad H&W pare che necessiterei sulle 3500-4000 UF per una buona densità...se questi numeri vengono confermati, per questioni di costi (quindi circa 15000 euro) per me rimane totalmente esclusa la possibilità del Canada. Quindi per come si prospettano le cose devo solo valutare soluzioni italiane. Gambino via mail mi ha detto che lui opterebbe per due sessioni da confermare con visita anche se non esclude una megasession. L'assistente di Tesauro (visto che le mail a differenza di Gambino non le legge lui) dice orientativamente che dovrebbero essere sufficienti 3000 UF. Che faccio? Visita con entrambi e poi decido? Oppure punto solo su Tesauro e vedo lui cosa mi consiglia? Sempre 150 sacchi a visita sono...
     
    .
13 replies since 21/5/2010, 11:38   599 views
  Share  
.
Open chat