ripresa preparazione atletica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine di luglio mi dovrebbe riniziare la preparazione atletica di calcio e io saro approssimativamente a 3 mesi post operaatori .... secondo voi posso svolgera tranqullamente o sarebbe meglio aspettare ??? ( per tranquillamente intendo tutto quello che riguarda una preparazione di calcio : colpi di testa inclusi )

    grazie
     
    .
  2. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (5alfa-reduttasi-tipo2 @ 30/5/2010, 17:36)
    alla fine di luglio mi dovrebbe riniziare la preparazione atletica di calcio e io saro approssimativamente a 3 mesi post operaatori .... secondo voi posso svolgera tranqullamente o sarebbe meglio aspettare ??? ( per tranquillamente intendo tutto quello che riguarda una preparazione di calcio : colpi di testa inclusi )

    grazie

    A mio parere vai pure tranquillo senza esagerare coi colpi di testa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..ogni chirurgo nelle sue istruzioni post intervento da dei tempi per la ripresa dell'attività sportiva molto diversi, e poi a questo ci si mettono le opinioni personali degli utenti. Secondo me è difficile stabilire il tempo esatto, sia perchè dipende dal tipo di attività sportiva sia dal tipo di intervento..è evidente che in una strip i tempi sono più lunghi che non per una FUE..ma si può sapere qualcosa di più sicuro ?. BOLA CI SAI DIRE QUALCHE IN MERITO ?
     
    .
  4. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio parere è quello di Hasson...gliel'ho esplicitamente chiesto in clinica!
     
    .
  5. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi dopo 3 mesi posso andare tranquillo ...... vorra dire che di testa non ci vado ..... grazie
     
    .
4 replies since 30/5/2010, 16:36   211 views
  Share  
.
Open chat