autotrapianto: con o senza speranza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma Tesauro nn lavora sui grandi numeri si sa.per la tua situazione sarebbe perfettamente inutile
     
    .
  2. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe ma immagino che non abbia fatto solo le due strip da 4000 documentate nel forum...
     
    .
  3. luigi1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    anchio ho una chierica molto grande, e dai consulti fatti, quello di H&W è stato il più dettagliato e differente.
    Secondo rahal nessun problema e non solo, mi farebbè anche la densità a scalare.
    Korey si rifiuta, mi dice però che mi farebbe il frontale, ma io dico a che mi serve un bel frontale se poi dietro c è una voragine?
    Tesauro mi dice nessun problema, però la densità deve essere per forza uniforme e non a scalare come la vorrei io.
    H&W invece con il solo consulto online mi dice che ho bisogno praticamente del doppio di UF rispetto agli altri e non solo, il risultato della copertura del vertice sarà parziale e con capelli molto sottili e poco colorati.
    Chi ha ragione?
    secondo il mio parere hasson quello che dice realizza,
    tutti gli altri non sono attendibili come hasson, però secondo mè se hasson volesse potrebbe coprirmi meglio la chierica ma probabilmente secondo lui è poco importante.
     
    .
  4. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe Luigi sei devi impiantare almeno 5000 Uf e hai 17000-18000 euro da spendere senza problemi..anche io andrei da hasson. A me Hasson ha proposto 4000 uf per una buona copertura ma non proprio totale vista la buona densità della zona circostante per la modica cifra di 15000 euro. Ma per me già arrivare a 7000-8000 me li devo sudare....quindi per me o Tesauro o Feriduni (ma già li andrei fuori budget) non c'è alternativa. Sennò mi raso....
     
    .
  5. withouthope
        Like  
     
    .

    User deleted


    Graziea tutti dei messaggi anzitutto, in attesa di h&w intanto ho ricevuto pare positivo anche di cole, che mi ha detto che sono nw 5 e propone circa 3500 grafts senza copertura chierica...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    se sei intenzionato ad una strip, lascerei stare tutti gli altri, optando per il Canada. Soprattutto se si parla di un nw5, questo per il semplice fatto che Tesauro non viaggia a interventi di 5000uf e rotte, numero cui necessiti per questo pattern di aga.
     
    .
  7. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simone ma ti riferisci al messaggio precedente?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    il mio parere è semplicemente, come ti ho scritto in un'altra discussione, di rivolgerti in Canada, poi ovviamente vedi te. Se proprio rimani in Italia, solo esclusivamente Tesauro a Milano, Feriduni c'è poco e nulla qui.
     
    .
22 replies since 7/6/2010, 10:26   1021 views
  Share  
.
Open chat