james aliberti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. batista766
        Like  
     
    .

    User deleted


    hò decisò farò lautotrapianto dal dott james aliberti nella clinica di cava dei tirreni(salerno) sono stato ieri ad un consulto con lui lo visto molto bravo e preparato hà detto che mi f à una megasession ,mi hà sconsigliato la tecnica fue perche se ne possono mettere pochi rispetto ad una megasession
     
    .
  2. Mattioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona fortuna
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    se questa è la tua decisione non posso che augurarti buona fortuna, probabilmente ti sei gia' documentato sui pro e i contro, mi auguro che tu abbia visto casi ben documentati e anche qualche caso dal vivo del dottore.

    Magari apri un report dopo l'intervento!
     
    .
  4. batista766
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio ,quando lo farò(probabilmente antro la fine di settembre/inizio ottobre),sicuramente posterò delle mie foto,no non hò visto altri pazienti che hà operato, nel 96 feci un autotrapianto da un altro chirurgo e mi fece vedere delle foto su alcuni pazienti ,dalle foto si vedeva che erano ben riusciti con buoni ricultati ,invece il mio risultato è stato scadente ero insoddisaftto, non credo nelle foto ,magari ad uno viene bene ed a un altro no ,o magari fanno vedere fotto trucate no sò ,ieri mi hà dato fiducia questo dottore perche prima hò visto che non hà forzato per niente per farmi fare il trapianto,mentre altri cercano di convincerti subito e farsi dare subito un acconto,e second prima di parlare dell interventi ecc mi hà consigliato delle sedute dall o psicologo mi hà fatto capire che la calvizie non è una malattia non è un problema , hà detto se lo vuoi fare lo facciamo ma io devo parlare chiaro con i futuri pazienti , chi se ne f à un problema deve curarsi anche psicologicamente ,........in pratica non mi hà forzato nemmeno minimamente sono stato i oprima di uscire dallo studio a dirgli che esami devo fare prima di effettuare l autotrapianto se lo voglio fare ,..e comunque mi hà prescritto anche la finsateride il monxidil ed altre cose
     
    .
  5. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    va be sei da anni sui forum le cose le sai, altro non possiamo dirti, se ti va bene ti va bene, se ti va male forse sta volta capirai
     
    .
  6. batista766
        Like  
     
    .

    User deleted


    più male di come sto non mi può andare ,non credo che uno si improvvisa e si metta a fare ttrapianti di capelli all improvviso ,ma comunque se vedi nei siti di questo dottore opera anche a new york no solo in italia,non credo sia un osprovveduto alla fine
     
    .
  7. MarcRibot
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una normale tecnica di manipolazione cercare di dare l'impressione di non essere solo interessato ad operarti, a proporti di temporeggiare e decidere accuratamente...non ci si può basare su queste cose secondo me.
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    le cose possono andare male pure coi migliori, però così mi sembra sfidare la sorte, però come ho detto le cose le sai percui la decisione sta a te.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E' questo qui vero?

    www.jamesgaetanoaliberti.it/

    Mah... a me solitamente non ispirano molta fiducia quelli che rifanno culi e tette, possono operare su Marte, Venere, a New York o al Quarticciolo (quartiere della periferia est della mia città)...

    Mi spingo un po' più avanti con il giudizio, chiedendoti di non prenderlo come una critica, ma come qualcosa di costruttivo:
    La nostra testa deve essere affidata ad una persona che esegue centinaia di interventi dello stesso tipo, un chirurgo plastico non può darti la stessa garanzia di manualità e di risultato di un chirurgo specifico della calvizie... questo è un punto a sfavore dell'Aliberti;
    altro punto per cui dovresti ponderare bene la tua scelta sta nel fatto che sei un repair, i casi repair sono più difficili da trattare per via della minore lassità dello scalpo e del possibile tessuto cicatriziale prtesente in recipient;

    capisco che probabilmente questo chirurgo ti sta vicino casa, ma il trapianto è una cosa che fai 2-3-4 volte nella vita, quindi sarebbe meglio affidarsi a chirughi "rodati" e che possano darti un minimo di risultato (ricordando che purtroppo anche i migliori sbagliano).

    Pensa bene a quello che fai
     
    .
  10. Calboni
        Like  
     
    .

    User deleted


    batista perchè non gli parli di questo forum? magari gli puoi fare da consulente e mettere le foto di altri casi anche qui sopra cosi possiamo vedere tutti e magari deciderci chiaramente lui ne guadagna in pubblicità ok?
     
    .
  11. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    fra l'altro tra la tipologia degli interventi non vedo nulla riferito ai capelli, sul sito indicato sopra... attenzione.

    kalle
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Rosco79 @ 10/7/2010, 13:20)
    E' questo qui vero?

    www.jamesgaetanoaliberti.it/

    Mah... a me solitamente non ispirano molta fiducia quelli che rifanno culi e tette, possono operare su Marte, Venere, a New York o al Quarticciolo (quartiere della periferia est della mia città)...

    Mi spingo un po' più avanti con il giudizio, chiedendoti di non prenderlo come una critica, ma come qualcosa di costruttivo:
    La nostra testa deve essere affidata ad una persona che esegue centinaia di interventi dello stesso tipo, un chirurgo plastico non può darti la stessa garanzia di manualità e di risultato di un chirurgo specifico della calvizie... questo è un punto a sfavore dell'Aliberti;
    altro punto per cui dovresti ponderare bene la tua scelta sta nel fatto che sei un repair, i casi repair sono più difficili da trattare per via della minore lassità dello scalpo e del possibile tessuto cicatriziale prtesente in recipient;

    capisco che probabilmente questo chirurgo ti sta vicino casa, ma il trapianto è una cosa che fai 2-3-4 volte nella vita, quindi sarebbe meglio affidarsi a chirughi "rodati" e che possano darti un minimo di risultato (ricordando che purtroppo anche i migliori sbagliano).

    Pensa bene a quello che fai

    Quotone per Rosco informati bene qui sul forum prima di fare scelte avventate. Non puoi andare alla cieca, non vi è nemmeno sul suo sito una descrizione del trapianto di capelli e delle tecniche da lui adottate.
    Ricorda che questo sito nasce proprio per evitare che altri facciano l'errore che feci io negli anni 90 affidandomi ad un chirurgo non all'altezza
     
    .
  13. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo fare...sarebbe con molta probabilità un secondo insuccesso...dopodichè allora sicuro ti ci vuole lo psicologo ! Questo tizio nessuno l'ha mai sentito, non conosci nessuno che si è operato da lui. In base a cosa lo scegli?
     
    .
  14. jin13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non fatevi toccare io mi sono fatto operare da lui è non solo mi ha fatto una cicatrice in grande rilievo ma di 300 innesti ne ha attecchito neanche il 40 %.
    E alla mia richiesta di spiegazioni non me ne a data nessuna.
    Quindi per esperienza personale mi ripeto non fatevi toccare.
     
    .
  15. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri batista...........ti vedo troppo deciso inutile contraddirti.........
     
    .
18 replies since 10/7/2010, 11:31   1535 views
  Share  
.
Open chat