james aliberti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rasato
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissà come è andata, certo è che il più diffidente assocerebbe, all'account di uno che non sa scrivere propriamente bene in italiano, l'identità del chirurgo stesso in questione, come per farsi un certo tipo di pubblicità

    il mio augurio è, da italiano operato all'estero, che i chirurghi italiani si migliorino dapprima professionalmente, e poi possono pensare ad arricchirsi, l'autotrapianto esiste da decenni, e di chirurghi bravi ne esportiamo a bizzeffe (in altri campi), menti davvero brillanti, ma nell'autotrapianto di capelli è sempre stato preferito l'arricchimento facile sulle spalle di povera gente affetta da aga, piuttosto che il miglioramente professionale, basato su risultati concreti;

    proprio per questo ci ritroviamo ancora nel 2011 con a malapena 2 nomi abbastanza conosciuti ma sempre con pochi report per poter far preferire di prendere un aereo per Milano piuttosto che quello per Istanbul, discorso economico a parte

    senza contare i macellai che per farsi pubblicità non possono fare altro che aprire il loro spazio su pagine gialle e aprire account fake sul forum, non mi riferisco al caso in questione, ma mi pare un vergogna in primis per l'italia e poi per noi italiani, essere costretti a fare migliaia di kilometri per poterci aspettare un risultato quantomeno decente
     
    .
  2. armitage87
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai in belgio vala' se nn vuoi andare in canada
     
    .
  3. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si purtroppo rasato nn ti si puo' dare tutti i torti.la maggior parte degli utenti di questo forum va all'estero e spesso oltreoceano.anche secondo me per l'italia è abb.vergognoso cio'
     
    .
  4. gets
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere anche io come e andata a questo utente stolto....megasession in italia booooo l'ignoranza e proprio tanta abbagliare la gente e davvero facile
     
    .
18 replies since 10/7/2010, 11:31   1535 views
  Share  
.
Open chat